|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
cmq il comportamento da ignorante lo teneseti anche in una precedente trattativa ma li lasciai correre. Quindi sei tu che ti stai rendendo ridicolo con questo comportamento, spero che un moderatore posso agire repentinamente e giudicare lui il da farsi. Mi rimetto nelle mani dei mod. Grazie, Giordano. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
Quote:
E con lui ke non si intende di queste cose hai cercarto di fargli passare per buona la tua storia ke ormai non avevo diritto ad avere il cambio Questo perke siccome tu vendevi cose non tue ti scocciava rifare la trafila di riportare la robba guasta al tipo ke te le dava e rikiedere i soldi. Se poi ero cosi INTRATTABILE e IGNORANTE come dici tu come mai hai continuato ad accettare le mie offerte quando mi ti compravo la ram visto ke non era la prima volta? Ps: Quando dici ke in una precedente trattativa sono stato ignorante ti faccio notare ke nn era una precedente ma la PRIMA in cui ti sei presentato con un ritardo mostruoso e per di piu scocciato... E nemmeno l'accortezza di scusarti hai avuto Ma ci eravamo kiarati, almeno da parte mia ma poi sei riscaduto nei comportamenti poco corretti. ciao ciao
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 Ultima modifica di fabyor : 30-08-2005 alle 16:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modena
|
Quote:
cpu:Intel QuadCore Haswell i7-4770k 3,5Ghz m/b:MSI Z87 MPower Intel Z87 RAM:GSkill 16GB DDR3 1600Mhz-7 2x8GB 16GTX Sk video:Gigabyte Radeon R9 290 4GB GDDR5 HD: SAMSUNG 840 EVO SSD 2,5" 250Gb + Seagate 2TB SSHD Barracuda XT + Samsung 1.5 Tb + Samsung 750 Gb Ali: Antec High Current Gamer HCG-850M EC 850W case: ThermalTake Armor Revo GENE Snow Ed. Cabinet Full Atx |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se non ti fidi ti auguro di trovare il monitor che ti serve, cmq il mio sta qui se lo vuoi vedere. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:34.