Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Periferiche

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-08-2005, 14:47   #21
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da fabyor
Scusa quali misure del caso? Ti sono venuto a minacciare con la pistola di vendermi le ram? Mi sembra di no... Ti sei preso i tuoi soldi Senza controllare ciò che vendevi, poi siccome io non c'ero, hai provato a raggirare anke mio fratello
Non inquino nulla faccio quello ke fai tu con il tuo "inattendibile", tu alludi a miei comportamenti ma non dici i fatti sei elusivo io ho messo quello ke hai fatto per iscritto
E poi in che modo mi ti sono rivolto? Non mi sembra di averti preso a parolacce o altro NOrmale ke si perda la pazienza con gente ke si fa negare o ke non risponde alle telefonate.
Ciao ciao
Senti, hai veramente stufato...la ram te la vendetti, non era della dimensione corretta (gli diedi 64 mb contro 128) ma lo feci per errore. Ci accordammo per il cambio ma tu eri indisposto e tutto slitto di circa un mese...dato che in seguito cominciasti ad usare toni forti e fuori luogo ovviamente dovetti in qualche modo rispondere ai tuoi modi scortesi che nn era certo il caso usare con me dato che non sono affatto un tuo conoscente e/o familiare.
cmq il comportamento da ignorante lo teneseti anche in una precedente trattativa ma li lasciai correre.
Quindi sei tu che ti stai rendendo ridicolo con questo comportamento, spero che un moderatore posso agire repentinamente e giudicare lui il da farsi.
Mi rimetto nelle mani dei mod.
Grazie, Giordano.
ciottano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 15:53   #22
fabyor
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da ciottano
Senti, hai veramente stufato...la ram te la vendetti, non era della dimensione corretta (gli diedi 64 mb contro 128) ma lo feci per errore. Ci accordammo per il cambio ma tu eri indisposto e tutto slitto di circa un mese...dato che in seguito cominciasti ad usare toni forti e fuori luogo ovviamente dovetti in qualche modo rispondere ai tuoi modi scortesi che nn era certo il caso usare con me dato che non sono affatto un tuo conoscente e/o familiare.
cmq il comportamento da ignorante lo teneseti anche in una precedente trattativa ma li lasciai correre.
Quindi sei tu che ti stai rendendo ridicolo con questo comportamento, spero che un moderatore posso agire repentinamente e giudicare lui il da farsi.
Mi rimetto nelle mani dei mod.
Grazie, Giordano.
E no bello si parlava di banchi da 256mb costo meno irrosorio di semplici 128 quindi gia qui cominci a sbagliare e me ne hai data una 128 e una da 256 scassata Questo perke vendevi cose non tue e nemmeno le controllavi Per cambiarle visto ke era un errore tuo io ti dissi ke si poteva fare la settimana dopo... l'errore lo avevi fatto tu ppiu ke giusto ke stavi alle mie necessita.... solo ke poi tu te ne sei uscito ke non potevi perke eri sotto esame Dopo di che sei diventato un latitante Dopo circa una settimana io non potevo piu stare dietro la trattativa e ti ho messo in contatto con mio fratello
E con lui ke non si intende di queste cose hai cercarto di fargli passare per buona la tua storia ke ormai non avevo diritto ad avere il cambio Questo perke siccome tu vendevi cose non tue ti scocciava rifare la trafila di riportare la robba guasta al tipo ke te le dava e rikiedere i soldi.
Se poi ero cosi INTRATTABILE e IGNORANTE come dici tu come mai hai continuato ad accettare le mie offerte quando mi ti compravo la ram visto ke non era la prima volta?

Ps: Quando dici ke in una precedente trattativa sono stato ignorante ti faccio notare ke nn era una precedente ma la PRIMA in cui ti sei presentato con un ritardo mostruoso e per di piu scocciato... E nemmeno l'accortezza di scusarti hai avuto Ma ci eravamo kiarati, almeno da parte mia ma poi sei riscaduto nei comportamenti poco corretti.
ciao ciao

Ultima modifica di fabyor : 30-08-2005 alle 16:02.
fabyor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 22:07   #23
dark3vil
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da fabyor
Scusa quali misure del caso? Ti sono venuto a minacciare con la pistola di vendermi le ram? Mi sembra di no... Ti sei preso i tuoi soldi Senza controllare ciò che vendevi, poi siccome io non c'ero, hai provato a raggirare anke mio fratello
Non inquino nulla faccio quello ke fai tu con il tuo "inattendibile", tu alludi a miei comportamenti ma non dici i fatti sei elusivo io ho messo quello ke hai fatto per iscritto
E poi in che modo mi ti sono rivolto? Non mi sembra di averti preso a parolacce o altro NOrmale ke si perda la pazienza con gente ke si fa negare o ke non risponde alle telefonate.
Ciao ciao
Forse ero interessato a un monitor del genere.. ma dopo quello che ho letto ... non mi fido adiosssssssss
cpu:Intel QuadCore Haswell i7-4770k 3,5Ghz m/b:MSI Z87 MPower Intel Z87 RAM:GSkill 16GB DDR3 1600Mhz-7 2x8GB 16GTX Sk video:Gigabyte Radeon R9 290 4GB GDDR5 HD: SAMSUNG 840 EVO SSD 2,5" 250Gb + Seagate 2TB SSHD Barracuda XT + Samsung 1.5 Tb + Samsung 750 Gb Ali: Antec High Current Gamer HCG-850M EC 850W case: ThermalTake Armor Revo GENE Snow Ed. Cabinet Full Atx
dark3vil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2005, 22:44   #24
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da dark3vil
Forse ero interessato a un monitor del genere.. ma dopo quello che ho letto ... non mi fido adiosssssssss
Mi spiace ma se ci sono persone in giro che diffamano le persone come questo fabyor non è mica colpa mia.
Se non ti fidi ti auguro di trovare il monitor che ti serve, cmq il mio sta qui se lo vuoi vedere.

Saluti
ciottano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Cemento sostenibile: come l'AI può...
Driver obsoleti fuori da Windows Update:...
Il MIT avvisa gli studenti (e non solo):...
Weekend di super offerte su Amazon: scon...
Roborock Q10 S5 vs Q7 M5: quale robot as...
I 10 prodotti tecnologici dimenticati pe...
Philips Ambilight 43'' 4K al prezzo reco...
realme GT 7 o GT 7T? Cosa cambia fra i d...
Tutti i portatili in sconto su Amazon: c...
NVIDIA detta le regole del gioco: ecco p...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian