|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Chi ha fatto foto, potrebbe mandarmele per mail nelle loro dimensioni originali se non è troppo disturbo?
Purtroppo questo air show era troppo lontano da me per andarlo a vedere |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
una a caso
![]()
Ultima modifica di easyand : 05-09-2005 alle 10:43. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
io ero dalla parte destra. 450 foto
Io solo 160 e neacnhe quelle venute bene. Mancavano i Russi!!! E pure altri velivoli USA, UK e via dicendo...
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi aggiungimi a msn, zippo le foto, e te le amndo coem unico file da circa 100 mega
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
e caricarle su un ftp in modo che possiamo scaricarle tutti?
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
una volta la bomba si apriva in tutte le direzioni, e il solista ci passava in mezzo da sotto: in questo modo, ovviamente, alcuni degli aerei si trovavano a dover "uscire" dalla figura passando al di sopra del pubblico. se hai notato adesso invece, i 4 aerei che dovrebbero aprirsi verso il pubblico si mettono a 2 a 2 assieme agli altri 2 che si aprono in direzioni opposte lungo la linea della pista, quindi formano 2 gruppi di tre aerei che si allontanano seguendo la pista. non è più una "bomba" vera e propria. il solista poi ne faceva di tutti i colori: spariva dalla vista e te lo ritrovavi bassissimo all'improvviso sopra la testa che proveniva da dietro a tutta velocità! Nessuno è stato ad Aviano nel '86 al mitico meeting della Nato? |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
Prossimamente dovrebbero esserci 2 manifestazioni a Tanagra in cui sono impegnate le Frecce, nessuno sa dove si trovi questa località?
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
io a Aviano c'ero nel '96...la più bella manifestazione mai vista in vita mia
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Semplicemente FA VO LO SO, ho fatto 450 km e 5 ore e mezza di colonna, ma lo rifarei ancora 100 volte...Purtroppo ho perso la prima parte, sono arrivato mentre il drakken austriaco stava atterrando, ma ho visto tutta le seconda parte.
I Giordanian Falcons mi intenerivano appena sono partiti, ma poi si sono rivelati degli autentici pazzoidi. Meravigliose le esibizioni dei Francesi e degli Inglesi, ottima quella degli svizzeri con l'aereo blu (non ricordo che aereo fosse), così così quella degli svizzeri con gli F-5, viste le potenzialità della macchina mi aspettavo di più (però ho preso un colpo sul finale, quando il gruppo di 5 procedeva lentamente, stavo per premere il pulsante della macchinetta quando è arrivato come un fulmine il solista, mannaggia a lui ho preso uno spavento, non sono riuscito a fare la foto. Impressionato dall'eurofighter 2000, era la prima volta che lo vedevo ed ero curioso di vederlo all'opera, beh dire che è mostruoso è poco, agilissimo, virava in spazi ridottissimi, faceva manovre che manderebbero in stallo altri aerei, una macchina impressionante. Sublimi come al solito le frecce tricolori (però la musica di pavarotti nel finale se la potevano risparmiare Tirando le somme, giornata bellissima, con lacrimuccia finale quando era ora di andare, mi ricorderò per sempre di questa giornata. Ad "Ali su Aviano" nel 96 c'ero anch'io, conservo un bellissimo ricordo di quella giornata, peccato che non si farà mai +
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
L'Eurofighter lo vidi lo scorso anno nel mese di giugno a Pratica di Mare. C'era la manifestazione in onore dell'F-104 e devo dire che quel giorno mi piacque di più la performance dell'EF. Mi fa impressione quando vira a 90° e si lancia verso il celo...bellissimo.
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
ci dovevo andare.... testone,testone... maledetti bastardi! ....non ci sono parole o altri insulti per esprimermi.... |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Prendevi la tua bella macchinina e ti facevi colonna come tutti, ma poi restavi ampiamenti soddisfatto e ti dimenticavi delle fatiche per arrivarci.
Non dimenticherò mai questo evento.
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ieri si è fatto qualche milione di foto, nn è mica facile che si cancellino tutte Io le mie le ho sul sito, sull' HD e sula XD card e presto le metterò pure sul dvd
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:20.

Se vuoi aggiungimi a msn, zippo le foto, e te le amndo coem unico file da circa 100 mega