Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scienza e tecnica

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7
FRITZ!Repeater 1700 porta il Wi-Fi 7 dual-band nelle case connesse. Mette a disposizione fino a 2.880 Mbit/s su 5 GHz e 688 Mbit/s su 2,4 GHz, integrazione Mesh immediata via WPS con FRITZ!Box e funzioni smart come MLO per bassa latenza. Compatto, plug-and-play e pronto per il futuro, è la soluzione ideale per chi vuole coprire ogni angolo senza cavi o complicazioni
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica
La Fondazione Chips-IT ha presentato a Pavia il piano strategico 2026-2028 per rafforzare l'ecosistema italiano dei semiconduttori. Con un focus su ricerca, design, talenti e infrastrutture, la Fondazione punta a consolidare il ruolo dell'Italia nel Chips Act europeo, sostenendo innovazione, collaborazione industriale e sovranità tecnologica.
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud
Al Museo Alfa Romeo di Arese, Nutanix ha riunito clienti, partner ed esperti per .Next On Tour Italia e per mostrare come l’infrastruttura hybrid multicloud possa diventare il fondamento dell’innovazione, con una piattaforma capace di unificare applicazioni tradizionali, moderne architetture cloud-native e nuovi scenari basati sull’intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-09-2005, 10:15   #21
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Iscritto dal: Apr 2003
Chi ha fatto foto, potrebbe mandarmele per mail nelle loro dimensioni originali se non è troppo disturbo?
Purtroppo questo air show era troppo lontano da me per andarlo a vedere
ciottano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 10:40   #22
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Iscritto dal: Apr 2004
una a caso

Ultima modifica di easyand : 05-09-2005 alle 10:43.
easyand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 10:44   #23
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
io ero dalla parte destra. 450 foto Un tizio vicino a me aveva una macchian fotografica superprofessionale, ne avrà fatte alcune migliaia di foto
Io solo 160 e neacnhe quelle venute bene.
Mancavano i Russi!!! E pure altri velivoli USA, UK e via dicendo...
Valuk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 10:46   #24
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Quote:
facendo un po di acrobazie ho rubato qualche scatto del Tifone accudito dai tecnici Alenia nello shelter
Se ti riferisci all' ultima foto che hai postato è un M-346
Old 05-09-2005, 10:47   #25
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Quote:
Originariamente inviato da ciottano
Chi ha fatto foto, potrebbe mandarmele per mail nelle loro dimensioni originali se non è troppo disturbo?
Purtroppo questo air show era troppo lontano da me per andarlo a vedere
per email magari no Se vuoi aggiungimi a msn, zippo le foto, e te le amndo coem unico file da circa 100 mega
Old 05-09-2005, 10:52   #26
Kajok
Senior Member

L'Avatar di Kajok

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
e caricarle su un ftp in modo che possiamo scaricarle tutti?
Kajok è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2005, 10:54   #27
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

Quote:
Originariamente inviato da Valuk
Se ti riferisci all' ultima foto che hai postato è un M-346
si, quello è un 346...ma questo è un Tifone

Old 05-09-2005, 10:58   #28
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Old 05-09-2005, 11:32   #29
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
Questa della bomba nn la sapevo. Cosa hanno modificato per la sicurezza?

una volta la bomba si apriva in tutte le direzioni, e il solista ci passava in mezzo da sotto: in questo modo, ovviamente, alcuni degli aerei si trovavano a dover "uscire" dalla figura passando al di sopra del pubblico. se hai notato adesso invece, i 4 aerei che dovrebbero aprirsi verso il pubblico si mettono a 2 a 2 assieme agli altri 2 che si aprono in direzioni opposte lungo la linea della pista, quindi formano 2 gruppi di tre aerei che si allontanano seguendo la pista. non è più una "bomba" vera e propria.

il solista poi ne faceva di tutti i colori: spariva dalla vista e te lo ritrovavi bassissimo all'improvviso sopra la testa che proveniva da dietro a tutta velocità!

Nessuno è stato ad Aviano nel '86 al mitico meeting della Nato?
Old 05-09-2005, 11:35   #30
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
una volta la bomba si apriva in tutte le direzioni, e il solista ci passava in mezzo da sotto: in questo modo, ovviamente, alcuni degli aerei si trovavano a dover "uscire" dalla figura passando al di sopra del pubblico. se hai notato adesso invece, i 4 aerei che dovrebbero aprirsi verso il pubblico si mettono a 2 a 2 assieme agli altri 2 che si aprono in direzioni opposte lungo la linea della pista, quindi formano 2 gruppi di tre aerei che si allontanano seguendo la pista. non è più una "bomba" vera e propria.

il solista poi ne faceva di tutti i colori: spariva dalla vista e te lo ritrovavi bassissimo all'improvviso sopra la testa che proveniva da dietro a tutta velocità!

Nessuno è stato ad Aviano nel '86 al mitico meeting della Nato?
Capito...Peccato che nell'86 avevo solo 3 anni
Old 05-09-2005, 11:40   #31
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

Prossimamente dovrebbero esserci 2 manifestazioni a Tanagra in cui sono impegnate le Frecce, nessuno sa dove si trovi questa località?
Old 05-09-2005, 12:34   #32
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Quote:
Capito...Peccato che nell'86 avevo solo 3 anni
io non c'ero
Old 05-09-2005, 12:56   #33
easyand
Senior Member

L'Avatar di easyand

io a Aviano c'ero nel '96...la più bella manifestazione mai vista in vita mia
Old 05-09-2005, 14:34   #34
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Semplicemente FA VO LO SO, ho fatto 450 km e 5 ore e mezza di colonna, ma lo rifarei ancora 100 volte...Purtroppo ho perso la prima parte, sono arrivato mentre il drakken austriaco stava atterrando, ma ho visto tutta le seconda parte.

I Giordanian Falcons mi intenerivano appena sono partiti, ma poi si sono rivelati degli autentici pazzoidi.

Meravigliose le esibizioni dei Francesi e degli Inglesi, ottima quella degli svizzeri con l'aereo blu (non ricordo che aereo fosse), così così quella degli svizzeri con gli F-5, viste le potenzialità della macchina mi aspettavo di più (però ho preso un colpo sul finale, quando il gruppo di 5 procedeva lentamente, stavo per premere il pulsante della macchinetta quando è arrivato come un fulmine il solista, mannaggia a lui ho preso uno spavento, non sono riuscito a fare la foto. )

Impressionato dall'eurofighter 2000, era la prima volta che lo vedevo ed ero curioso di vederlo all'opera, beh dire che è mostruoso è poco, agilissimo, virava in spazi ridottissimi, faceva manovre che manderebbero in stallo altri aerei, una macchina impressionante.

Sublimi come al solito le frecce tricolori (però la musica di pavarotti nel finale se la potevano risparmiare ).

Tirando le somme, giornata bellissima, con lacrimuccia finale quando era ora di andare, mi ricorderò per sempre di questa giornata.

Ad "Ali su Aviano" nel 96 c'ero anch'io, conservo un bellissimo ricordo di quella giornata, peccato che non si farà mai +
Old 05-09-2005, 16:07   #35
ciottano
Senior Member

L'Avatar di ciottano

L'Eurofighter lo vidi lo scorso anno nel mese di giugno a Pratica di Mare. C'era la manifestazione in onore dell'F-104 e devo dire che quel giorno mi piacque di più la performance dell'EF. Mi fa impressione quando vira a 90° e si lancia verso il celo...bellissimo.
Old 05-09-2005, 16:13   #36
razziadacqua
Senior Member

L'Avatar di razziadacqua

Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
non ci sono parole per esprimere il mio rammarico per non esserci andat... visto solo in TV.... ci dovevo andare.... testone,testone...

maledetti bastardi! spero che le vostre foto digitali si cancellino e i rullini amuffiscano

....non ci sono parole o altri insulti per esprimermi....
Old 05-09-2005, 16:36   #37
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Prendevi la tua bella macchinina e ti facevi colonna come tutti, ma poi restavi ampiamenti soddisfatto e ti dimenticavi delle fatiche per arrivarci.

Non dimenticherò mai questo evento.
Old 05-09-2005, 16:39   #38
razziadacqua
Senior Member

L'Avatar di razziadacqua

Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
Prendevi la tua bella macchinina e ti facevi colonna come tutti, ma poi restavi ampiamenti soddisfatto e ti dimenticavi delle fatiche per arrivarci.

Non dimenticherò mai questo evento.
bastardo!
Old 05-09-2005, 16:45   #39
Valuk
Senior Member

L'Avatar di Valuk

Quote:
Originariamente inviato da razziadacqua
non ci sono parole per esprimere il mio rammarico per non esserci andat... visto solo in TV.... ci dovevo andare.... testone,testone...

maledetti bastardi! spero che le vostre foto digitali si cancellino e i rullini amuffiscano

....non ci sono parole o altri insulti per esprimermi....
un pò difficile
Ieri si è fatto qualche milione di foto, nn è mica facile che si cancellino tutte
Io le mie le ho sul sito, sull' HD e sula XD card e presto le metterò pure sul dvd
Old 05-09-2005, 16:47   #40
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Quote:
Originariamente inviato da razziadacqua
bastardo!
Mi sono alzato alle 4e40 di mattina per questo evento e sono riuscito ad arrivato in base con immense fatiche alle 12e30, fai un pò tu. Mentre tu eri bello spaparanzato nel tuo letto e facevi dolci sogni.

FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei chip. Il piano e la partnership EssilorLuxottica Fondazione Chips-IT, l'Italia alla riscossa nei ...
Nutanix: innovazione, semplicità e IA al centro della strategia hybrid multicloud Nutanix: innovazione, semplicità e IA al ...
Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il notebook gaming 'budget' che non ti aspetti Lenovo LOQ 15i Gen 10 (15IRX10) alla prova: il n...
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Il prezzo della Steam Machine potrebbe e...
Ratti con una postazione da gaming enthu...
Samsung Galaxy S26: a causa dell'IA potr...
Xiaomi esagera: in arrivo uno smartphone...
La crisi delle memorie colpirà an...
I giovani russi non ci stanno: ondata di...
Dal sogno della guida autonoma al fallim...
Antitrust UE: maxi multa da 72 milioni a...
Il futuro dei chip è verticale: R...
Accenture e Anthropic insieme per aiutar...
Fino a 360 GB su un vetro grande come un...
tado° porta il bilanciamento idrauli...
Metallo liquido o solido? Entrambi, cont...
iPhone 17 Pro Max in offerta su Amazon: ...
A Taranto divieto di bici, e-bike e mono...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian