|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Per rispondere a Amk lo schermo da quel che mi ricordo è buono. Per il prezzo, se al Dell 510M riesci a farti mettere il combo dvd/cd-r al posto del dvd-r (di serie), puoi scendere di 100 euro, quindi rimarrebbero 50 euro di differenza. Potrebbe valerene la pena se ti interessa un processore un poco più veloce (Pentium-M 1.7 GHz vs Celeron-M 1.4GHz). _ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Como
|
Quote:
Ho trovato su un sito un Hp Nx6110 : "Intel® Celeron® M 360 1,40 GHz, 1 MB di cache L2 Tecnologia Mobile Intel® Centrino™" Ma è possibile che un celeron M 360 abbia qualcosa in comune con il centrino?
andreaesposito.com - Sito del pittore Andrea Esposito Trattato con: Alci6000|Fabbry|Asterx|vyper|AliothRaulo|RIGOLO|thefrog|Mammabell|crespo80|rovve|Pot|se7en|yakipolkerule| sanxius|Rospaccio|Maurizio XP|devamrit|g.maverick|fefed|XP2200|h1jack3r|_The Jocker_|Ray|BloodFlowers|DURONMEN|Obrigado |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
@R_I_K_I si in effetti e' anche molto sottile il nx6110. Ma davvero rispetto al combo, alla Dell, c'e' una differenza di 100 euro? Accidenti.
@Amk Niente in comune. Cmq probabile che sia un errore, io non mi fido mai delle descrizioni che ci sono sui siti di e-commerce in rete, faccio sempre riferimento alla casa madre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Member
|
Quote:
Oppure se vai per es. a personalizzare il Latitude D610, la differenza fra dvd-r e combo è attualmente 108 euro _ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
L10-161 + borsa a 709,00 €urozzi, eccolo !
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
il FUJITSU SIEMENS Lifebook S7010
sarebbe il modello di riferimento per caratteristiche (peso, Monitor ) ma costa € 1.756,07 IVA inclusa il DELL Inspiron 510M (N085M6) Processore Intel® Pentium® M 735 (1.70 GHz, 2 MB L2 Cache, 400 MHz FSB) + 15.0" XGA costa : 799 € Prezzo con IVA, spese di consegna escluse con Garanzia 1 anno (salvo comunicazione contraria) Consegna : quanto costa ? Peso: 2,57 kg con TFT da 15,0", (non capisco cosa togliere per ottenere : costa : 749 € ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Notebook Satellite L10-161
Tipo : Intel® Celeron® M 370 Velocità del clock : 1.5 GHz Peso : 2.70 kg Prezzo Bundle € 709,00 (compresa Borsa) (Offerta valida solo dal 15 al 18 Agosto) |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Il 510M è sicuramente un ottimo portatile...per quanto riguarda il prezzo finale, una buona idea sarebbe chiamare un commerciale e vedere che cosa ottieni.
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
ci ho ripensato, a meno riesco a prendere un super 510-m, con 80gig/5400rpm e 1gig RAM. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
per poco più (se non proprio lo stesso prezzo) prendi un Centrino: migliore autonomia e migliori prestazioni (2MB cache invece di 1MB) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
il DELL Inspiron 510M (N085M6)
Processore Intel® Pentium® M 735 (1.70 GHz, 2 MB L2 Cache, 400 MHz FSB) + 15.0" XGA ma il prezzo e' 799 0ppure 749 euro ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
Cmq fai il preventivo telefonicamente che è meglio, fissi il tuo budgete a 700/750 eu e vedi cosa ne esce. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Moderatrice
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
![]()
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Moderatrice
|
Quote:
![]() Se va bene escono le s.s. gratis, oppure uno sconto. ![]() (*) Ho detto "in genere" perché mi è capitato di leggere di una persona che si è sentita rispondere "qui non siamo al mercato!" non appena chiesto al commerciale se poteva venirle un po' incontro con i prezzi... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
A quella richiesta
Ti potrebbero proporre il InspironTM 2200 oppure l' InspironTM 6000 che costano meno .. certo che l'InspironTM 2200 a quel prezzo e' molto allettante ! non si capisce bene il Peso "Peso: 2,9 kg (6,43 libbre) - 15" DVD/CD-RW + batteria + batteria NiMH" .. quel " + " Batteria .. boh forse e' un errore !!? |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Moderatrice
|
Beh dubito che calcolino il peso contando due batterie...in genere fa fede la configurazione con la batteria più leggera.
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Member
|
Quote:
però fai una cosa : www.dell.it -> Privati -> Notebooks -> Inspiron -> 510M -> Dettagli su 510m -> Personalizza ed acquista a quesrto punto hai 3 pagine di opzioni, leggitele tutte per bene e vai fino in fondo. Quindi premi Aggiungi al carrello e hai il prezzo completo di spese di spedizione poi, oltre alle 3 cose che dicevo prima, occhio anche a questa : 4. il peso dichiarato di 2.36 Kg (o 2.57 Kg, non si capisce bene) si riferisce alla configurazione con batteria a 4 celle e modulo DellTravelLiteTM, cioè in sostanza senza unità ottica. Quindi devi aggiungere la differenza di peso con la batteria da 6 celle (che, come si diceva prima, conviene mettere) e il peso dell'unità ottica. infine siccome hai tirato in ballo il Fujitsu (che costa il doppio) ti elenco alcuni portatili che avevo preso in considerazione prima di prendere il mio (copio e incollo da un altrto post) : - Panasonic W4, video recensione qui - Sony Vaio S360 - Fujitsu Siemens S6231 recensione qui - Samsung Q30 (da cui deriva il Dell X1),video inoltre terrei d'occhio i nuovi Fujitsu Siemens 13.3" annunciati - DELL D610, era papabile ma era un po' meno portatile _ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() A me ha chiesto subito due cose: 1. per quando le serve il portatile? 2. qual è il suo budget massimo? E' evidente che in base a queste informazioni il comm. capisce come "sviluppare" il cliente: capisce se sei uno che gli serve subito il portatile (e quindi fa un prezzo più alto) e fino a quanto può arrivare con il prezzo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Partire da quella più alta ed eventualmente togliere; non aggiungere troppo cose dalla più bassa senno' il prezzo diventa superiore alla configurazione più alta. Lo so è un casotto totale il sito di Dell, si è detto più volte su questo forum; quel preventivo serve solo per sapere il prezzo orientativo, massimo, dal quale provare a scendere negoziando con il comm.le. MAI comprare direttamente online! N.B. se volete risparmiare la telefonata chiamate il numero 800.203.858. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Dell .. il peso 2,57 e poi aggiungere Unita ottica CD rom !!!
mi sembrava che il peso fosse un po poco .. che sola !! Il Fujitsu Siemens con il 13,3" .. molto interessante, ma ....... New AMD Turion 64 TM-28 (1.6GHz) upgraded from Athlon XPM 2200+ !!!??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:51.