|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
quoto alla grande... mini ot io uso molto spesso il Citroen Picasso di mia madre che é un 2.0 hdi 90cv e ha un ripresa molto allegra..e come macchina é molto comoda (pochi cavalli per il tipo di macchina, mi sembra anche giusto); ho anche provato il Mercedes cdi 220 sw 150cv (del padre della mia ragazza) ha il cambio automatico, in ripresa non mi esalta quanto il Citroen..anche se quando prende la coppia....sono c@zzi! |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
perche' sono mongospastici e non sanno usare il cambio per cui col diesel si trovano piu' a loro agio visto che e' tipo guidare a outrun con L e H. bleah
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Guarda che non significa che non so usare il cambio. Semplicemente non sempre sono dell'umore adatto: se voglio correre e divertirmi con scalate e curve a fuoco prendo la moto, con quella mi diverto; la sera quando esco, magari alle 4 di notte, in giacca, con la mia ragazza accanto, l'ultima cosa a cui penso è correre in macchina ed il piacere di cambiare. Se a te tutte le volte che monti in macchina piace sverniciare la gente fai pure, ma non venire a dire a me che non so usare il cambio. Che cazzo ne sai.
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() mister coda di paglia, non me ne frega niente di te e volendo manco di otto quinti del quartiere tuo, per me poi esse pure dio in terra travestito da schumacher, ma chi te pensa! era una mia riflessione, non di certo un'accusa nei tuoi confronti.
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
Quote:
Ah, ok, è che da come l'hai detto l'ho presa un po' sul personale.
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
|
Ma scusate ... l'autore del post ha chiesto se è meglio benzina o diesel o ha chiesto notizie sul prossimo Golf GTD?
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Quote:
My Flickr Ultima modifica di maxsona : 14-08-2005 alle 21:51. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
ot
Quote:
direi che la Punto 1.3 Mj vada molto meglio di quello che sembra.... per fare più di 550Km in autostrada con la macchina a pieno carico, un mio amico ha speso 30€ di gasolio...e non andava mai sotto i 150 km/h...per una Punto non mi sembra NIENTE MALE! |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chantun Grischun
|
Quote:
ma ci arriva a 150? LOL |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
a meno che non sia un caso anomalo..quella Punto va come un'animale!!!! fino ai 170 Km/h in 5 ci sono arrivati...dopo non lo so! spaventosa!! (chiudo qui il capitolo ot) |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
verrà presentata ad ottobre mi sembra... a qualche salone dell'auto...
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
|
Quote:
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Provincia di Lucca
|
Quote:
Inoltre è impossibile che elaborato l'attuale arrivi a 130cv, cavolo sono 60cv in più non le tiri fuori neppure se preghi in aramaico antico X ale83: Ora 150 li fai con il 1.3 ma per fare 170 in 5 con quel motore o stavi facendo un autostrada in discesa con la pendenza del monte rosa, oppure il tachimetro di quella punto è veramente tarato molto ma molto male. La punto 1.3 consuma poco ma va anche poco, fidati, te lo dice uno che in casa ha una punto 1.3 mjet per necessità, avendo anche due benzina da 105cv e 240cv |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
*utilizza una turbina a geometria fissa con pressione di sovralimentazione di soli 1.2bar (pensa che il 3000 BMW da 272CV utilizza quasi 3 bar di sovralimentazione) che può essere sostituita con una turbina a geometria variabile con pressione decisamente superiore, inoltre l'impianto di iniezione utilizza 3 iniezioni per ciclo invece di 5 e la pressione è limitata a 1350 bar invece dei 1600 per cui è stato progettato
Membro Anziano dell'HWU Automotive Team Auto Storiche Group Alfa Romeo 33 stradale 1967 Intel Core i7 2600K -Asus P8P67 EVO - 16Gb G.Skill - Radeon 6850 - SSD Samsung 840 Pro PC2 Thinkpad T410 - PC3 Athlon64 x2 [email protected] DFI Lanparty NF4 UltraD TG DDR600 7600GT Raptor74 |
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
io ho il 1.3 mjet e a 160 ci è arrivato tranquillamente..... probabile che con un rettilineo + lungo a 170 ci sarei arrivato (in fondo 170 è la velocità massima della macchina secondo la Fiat).
P.s: oggi pomeriggio l'ho pulita..... nera metallizzata è di un cattivo quella macchina |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sono sicuro che quella Punto tocca i 170Km/h non perché ero a bordo e guardavo il tacchimetro..ma andavo con la mia macchina ai 170 Km/h e quella mi era appaiata. Dopo salendo di velocità l'ho persa però ti assicuro che i 170 li faceva anche un mio amico per lavoro gli hanno dato la Punto 1.3Mj e ha detto che pure quella segnava più dei 170Km/h. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma ho fatto fatica a toglierla dalla vista del retrovisore... ragazzi scusate siamo finiti un pò OT...si parlava del Golf e siamo finiti a parlare della Punto 1.3 Mj
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:11.