Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza
Motorola edge 70 porta il concetto di smartphone ultrasottile su un terreno più concreto e accessibile: abbina uno spessore sotto i 6 mm a una batteria di capacità relativamente elevata, un display pOLED da 6,7 pollici e un comparto fotografico triplo da 50 MP. Non punta ai record di potenza, ma si configura come alternativa più pragmatica rispetto ai modelli sottili più costosi di Samsung e Apple
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026
Sono molte le novità che ASUS ha scelto di presentare al CES 2026 di Las Vegas, partendo da una gamma di soluzioni NUC con varie opzioni di processore passando sino agli schermi gaming con tecnologia OLED. Il tutto senza dimenticare le periferiche di input della gamma ROG e le soluzioni legate alla connettività domestica
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop
Molte le novità anticipate da ASUS per il 2026 al CES di Las Vegas: da schede madri per processori AMD Ryzen top di gamma a chassis e ventole, passando per i kit di raffreddamento all in one integrati sino a una nuova scheda video GeForce RTX 5090. In sottofondo il tema dell'intelligenza artificiale con una workstation molto potente per installazioni non in datacenter
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-08-2005, 20:32   #21
brignuca
Bannato

L'Avatar di brignuca

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da pippoman86
arriva per posta aerea ed evita la dogana

solo i corrieri espressi passano per la dogana
te lo auguro vivamente, io ho preso recentemente lettori mp3 su ebay e mi sono arrivati via airmail con il postino e con i 5,5€ supplementari.
Facci sapere come va.
brignuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-08-2005, 23:24   #22
max79
Senior Member

L'Avatar di max79

Iscritto dal: Dec 2003
grazie per il link ma ho notato una cosa strana: è scritto che bisogno abbinarci una sd da 256 : come mai? se ne uso una piu' grande?
Old 25-08-2005, 09:08   #23
pippoman86
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da max79
grazie per il link ma ho notato una cosa strana: è scritto che bisogno abbinarci una sd da 256 : come mai? se ne uso una piu' grande?
boh
ma va bene qualsiasi sd
Old 25-08-2005, 14:13   #24
max79
Senior Member

L'Avatar di max79

ma nel pacco è compresa una sd?
Old 25-08-2005, 14:26   #25
andr3a83
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
allora per salvare il gioco o usate il real time save..ma dove abilitarlo quando patchate il gioco..questo è comodo se volete salvare quando volete ma in alcuni giochi al riavvio del loading può dare problemi..oppure per esempio con metroid salvate il gioco in una stazione o checkpoint come si suol dire..quindi confermate il salvataggio dal gioco e prima di spegnere tutto premete L+R+SELECT+START (almeno con il ds è cosi) e sarete sul menu della supercard e andate sulla lista dei save..la colonna dopo la lista dei game e cliccate sul gioco corrispondente..in questo caso metroid..vi chiederà do you save o simili voi premete su yes..quando riavverete il gioco partirete da dove avete salvato..consiglio di aggiornare il firmware al 1.50..potrete far partire pure qualche gioco ds..se ancora non vi funziona o avete problemi alla cf o alla supercard
andr3a83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 16:15   #26
brignuca
Bannato

L'Avatar di brignuca

come è la procedura stepbystep di aggiornamento firmware ?
siamo sicuri che è necessaria anche per il gba e non solo per il ds ?
Old 25-08-2005, 17:25   #27
ilredellapietra
Senior Member

L'Avatar di ilredellapietra

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da brignuca
come è la procedura stepbystep di aggiornamento firmware ?
siamo sicuri che è necessaria anche per il gba e non solo per il ds ?
è facile basta mettere solo l'aggiornamento nella CF,accendere il Ds o Gba e la prima cosa che farà è chiederti se vuoi aggiornare il firmw...
Comunque per giocare i giochi del Ds tramite supercard serve per forza sbloccare il Firmw del Ds stesso...
ilredellapietra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2005, 17:52   #28
andr3a83
Senior Member

oppure comprare una cartuccia detta passme..cmq aggiornare il firmware al 1.50 fa solo che bene anche se lo usi su gba..dicono che cè + compatibilità e certi giochi vanno meglio..siccome non la uso mai non ti so dire se è vero
andr3a83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 10:19   #29
brignuca
Bannato

L'Avatar di brignuca

grazie a tutti e due, comunque stasera vado al mare da mio figlio e provo per gradi
1) uso i suggerimenti delle mail precedenti
2) seguo la sequenza (avevo già provato ma mi sa che sbagliavo qualcosa) indicata sul sito roman della supercard
3) aggiorno il firmware e riprovo

ciao
Old 26-08-2005, 11:26   #30
sernic2
Junior Member

L'Avatar di sernic2

Città: re
supercard

Scusate ma sono nuovo di questo mondo Gba. Ho letto tutto con attenzione anche se non mi è tutto chiaro.
Primo cos'è e come funziona e cosa ci si può fare con la supercard.
Si può usare per copie di sicurezza dei giochi o caricare dai pc i var gba che si trovano?
Sono interessato anche perchè ho ora una figlia in cina con conoscenze che vanno ad Hong Kong la prossima settimana quindi se la si compra bene..

Grazie a tutti
sernic
sernic2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2005, 15:56   #31
brignuca
Bannato

L'Avatar di brignuca

Con la supercard + una SD o una CF puoi caricare i giochi x gba e utilizzarli su gba.
Non so quanto valga la pena far sbattere una persona per risparmiare pochi euro quando con poco più di 50e la trovi per es su ebay ma sicuramente, come indicato in un link nella prima pagina, si può trovare anche a meno.
Io ne ho presa recentemente una per un collega e spese postali incluse è costata 57e
ciao
Old 27-08-2005, 01:13   #32
max79
Senior Member

L'Avatar di max79

Quote:
Originariamente inviato da sernic2
Scusate ma sono nuovo di questo mondo Gba. Ho letto tutto con attenzione anche se non mi è tutto chiaro.
Primo cos'è e come funziona e cosa ci si può fare con la supercard.
Si può usare per copie di sicurezza dei giochi o caricare dai pc i var gba che si trovano?
Sono interessato anche perchè ho ora una figlia in cina con conoscenze che vanno ad Hong Kong la prossima settimana quindi se la si compra bene..

Grazie a tutti
sernic
magari ne prendi pure una a me
Old 27-08-2005, 03:53   #33
BILLY911
Senior Member

L'Avatar di BILLY911

Iscritto dal: May 2004
Città: Ariano Irpino
Quote:
Originariamente inviato da ilredellapietra
è facile basta mettere solo l'aggiornamento nella CF,accendere il Ds o Gba e la prima cosa che farà è chiederti se vuoi aggiornare il firmw...
Comunque per giocare i giochi del Ds tramite supercard serve per forza sbloccare il Firmw del Ds stesso...
conosci la procedura dello sblocco firmware???
BILLY911 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2005, 08:34   #34
brignuca
Bannato

L'Avatar di brignuca

Ieri un amico di mio figlio che ha il ds mi ha chiesto se i giochi scaricati che vanno bene su supercard gba vanno bene anche per il ds. Da quello che ho letto però mi sembra di capire che bisogna comunque "sbloccare" il firmware. E' corretto ? Se si mi associo alla richiesta di BILLY911.
Ciao e grazie.
Old 29-08-2005, 14:24   #35
sernic2
Junior Member

L'Avatar di sernic2

Quote:
Originariamente inviato da brignuca
Con la supercard + una SD o una CF puoi caricare i giochi x gba e utilizzarli su gba.
Non so quanto valga la pena far sbattere una persona per risparmiare pochi euro quando con poco più di 50e la trovi per es su ebay ma sicuramente, come indicato in un link nella prima pagina, si può trovare anche a meno.
Io ne ho presa recentemente una per un collega e spese postali incluse è costata 57e
ciao
La supercard si inserisce al posto del gioco giusto? per copiare il mio gioco su pc come faccio' c'è un buon tutorial per la spupercard, dove?

Grazie
Old 29-08-2005, 16:05   #36
brignuca
Bannato

L'Avatar di brignuca

Si la supercard la inserisci al posto del gioco. Nel frattempo dopo aver scaricato il file .gba, lo passi nel pgm di conversione fornito con la scheda. A questo punto ottieni 3 files .gba .sav e .??? (non mi ricordo l'estensione del terzo). Con un CF reader/writer li copy sulla tua CF e quindi inserisci quest'ultima nella supercard. Inserisci il tutto nel gba ed accendi, ti compare un menù per la scelta dei giochi presenti sulla carta, selezioni con le frecce e con il tasto (A mi sembra) e cominci a giocare.
ciao
Old 29-08-2005, 17:31   #37
sernic2
Junior Member

L'Avatar di sernic2

Ok penso di aver capito.
Non mi resta che fare acquisti e provare!

Grazie

sernic
Old 29-08-2005, 19:44   #38
brignuca
Bannato

L'Avatar di brignuca

prego, a presto e ciao
 Rispondi

Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che non rinuncia a batteria e concretezza Motorola edge 70: lo smartphone ultrasottile che...
Display, mini PC, periferiche e networking: le novità ASUS al CES 2026 Display, mini PC, periferiche e networking: le n...
Le novità ASUS per il 2026 nel settore dei PC desktop Le novità ASUS per il 2026 nel settore de...
Le novità MSI del 2026 per i videogiocatori Le novità MSI del 2026 per i videogiocato...
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Rivoluzione The Elder Scrolls Online: un...
Lo strapotere cinese è evidente c...
GeForce RTX 6000: niente SUPER e attesa ...
Anche gli Stati Uniti puntano il dito co...
È cinese la prima (enorme) pala e...
A Pechino è record di giorni con ...
Lenovo al CES 2026: Qira, IA ambientale ...
Le sette startup italiane che ridefinisc...
Philips Hue SpatialAware: la configurazi...
Sport & Lifestyle: performance, dati...
Le novità HP al CES 2026 tra AI P...
Gigabyte propone OLED per tutti con lumi...
Musk contro OpenAI, la guerra arriva in ...
Nuovi desktop e laptop ASUS: la sicurezz...
Il robot aspirapolvere più potente e com...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian