|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: roma
|
io credo che sara l'utilizzo che ne faro anche io.
pero se becco una trial me lo voglio provare pure in real time. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Città: Palermo
|
http://download.ewido.net/ewido-setup.exe
Come versione full dura 2 settimane, scadute le quali potrai continuare ad usare il programma con alcune limitazioni. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
da paura grazie tante.
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
ma e valido anche come antitrojan?
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
E' molto buono anche con i trojan. Ewido si occupa di vari tipi di malware come:
Hijackers and Spyware,Worms,Dialers,Trojans and Keyloggers. Ovviamente non posso dirti che ewido mi ha tolto dei trojans per un semplice motivo:uso il kaspersky come antivirus e non mi entra mai nulla nel pc percio',quando faccio la scansione con ewido, solitamente trova un pc pulito. Comunque anche leggendo i commenti di vari forums internazionali ti posso dire che di ewido se ne parla ovunque molto bene. http://www.ewido.net/en/ |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
per mia consolidata e antica abitudine preferisco Spysweeper (solo questione di gusti Spysweeper invece va anche con i vecchi S.O. di zio bill
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
l'unico problema che mi sta dando che mi riconosce come spyware dei programmi che ho modificato e mi sa che non c'e modo di insegnargielo e quindi ad ogni scansione continuera a darmeli come spyware facendomi rischiare di eliminarli.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
si sono sicuro che e un falso positivo perche l'exe originale e pulito e invece la modifica che ho fatto personalmente no.
mica ciai qualche idea di come posso risolvere? cmq vorrei segnalare che da oggi ms antispyware non e piu freeware o meglio lo e per chi ha una copia valida di xp. io sono stato truffato da un venditore e ora sto con l'xp tarocco. quindi se ce l'avete installato e non avete una copia griffata di xp non lo disinstallate xche non ve lo fa piu scaricare. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ps: ma per caso ti serve il MSAS? Non ho problemi a farti scaricare il file di setup. |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
e si magari grazie giusto x avercelo.
vuoi che ti mando una mia email? |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
grazie tante.
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
L'indirizzo email dovresti trovarlo sul sito ufficiale. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
non so se e tranquilla modificare programmi non open source.
in definitiva preferisco evitare problemi |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
be io avevo letto che ti veniva data scontata e cmq dovrei recuperare lo scontrino e mettermi dietro a ms e bo alla fine ottengo lo stesso tutto senza sbattermi.
poi se ci saranno problemi in futuro mi restera sempre una carta da gioacare ma al momento non ne vale la pena. |
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Io ho usato ewido visto che qualcuno me l'aveva consigliato per rimuovere un trojan che avevo nel pc...
Non l'ha rilevato solo TAUSCAN è riuscito a spazzarlo via dal registro. Non è male cmq come programma ma tutti sti software in real time non vanno in conflitto tra di loro...?? Insomma antivirus+firewall+ms antispyware+ewido mi sembra un po' troppa roba in esecuzione... |
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
hai provato a2 squared per i trojan?In genere è meglio tenere solo 1 anti spyware(trojan) in real time per evitare casini;se usi ewido che te ne fai di MS(intendo in real time).
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:09.