|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
Pero` chiedevo anche perche` chi ha il mio stesso modello ma senza Briteview, dichiara di raggiungere la stessa mia autonomia..
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Forse l'implementazione di questa tecnologia in HP non comprende la doppia lampada ma una sola e forse nemmeno più potente essendo sufficiente il trattamento del pannello LCD e dello schermo esterno?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: SBT
|
oppure montano la doppia lampada sia per il pannello lucido che per quello opaco?
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200 || Sagem X8 || Muvo C100Sport || Panasonic FZ2 || SONY trv14 ICE1695: 3200+ | AC | asrock939dual | GEIL UltraX pc4400 | raid0 | ati AIW 9000pro | nec 3500 | liteon-it | Enermax | AC901 hwupgrade - Xb - nbreview - videomakers.net - abc-fotografia.com - telefonino.net - videohifi.com - |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Turìn
|
Quote:
![]() Credo di avere la doppia lampada perche` ho notato che nei bordi superiore e inferiore sembra esserci una luminosita` leggermente piu`alta, tutto qua. Ma non ho idea di come sia fatto dentro`, magari hanno solo dei buoni meccanismi di diffusione della luce.
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Dubito che sia doppia anche sui pannelli normali. Il mio TM8003 dichiara 200nit di luminosità e sono tanti per un pannello LCD per NB e nonostante ciò è ad una lampada sola (credo, lo dico perché nessuno pur avendo smontato dei TM800 e TM8000 ha mai detto che si fossero due lampade dietro il pannello LCD, e cmq la diffusione della luminosità fa propendere per una lampada sola).
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:43.