|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Attenzione, perchè sono previsti in Europa come anche in Australia e alcune parti dell'Asia gli standart 720P e 1080i ANCHE a 50HZ!! Considera che io col mio CRT attualmente vedo il canale HD1 che trasmette da ASTRA propio a 1080i 50hz. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Con l'xbox360 le cose dovrebbero migliorare parecchio o sbaglio? Potrò giocare decentemente sul mio monitor lcd? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
La PS3 non avrà il suddetto cavo VGA, dico bene?
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
mah non ho ancora visto discussioni serie sui cavi ps3, ma non vedo perchè non dovrebbe averlo
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
PS3 utilizzerà direttamente il cavo HDMI
praticamente un DVI cn audio digitale integrato, aggiungo che pare sarà il cavo standard per tutti i futuri apparecchi audio/video ad alta risoluzione |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Io ho un monitor CRT 19" della LG
FLATRON F900P ed ho un impianto Creative 5.1 MegaWorks THX 5.1 550 1) Il cavo che adatta la xbox all'audio/video pc supporta il 5.1 non digitale? 2) Prezzo del cavo? 3) Giocando a 60Hz sul pc o collegandolo alla TV dove avrei migliore qualità? 4) la 360 è wireless? Non ricordo 5) Ma questaa risoluzione 1920x1020 si può ottenere anche sull'uscita VGA da collegare al monitor? Non ho ben capito questa cosa delle risoluzioni grazie Ultima modifica di djdavid : 04-08-2005 alle 12:11. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
UELA', CIAO A TUTTI SON TORNATO DALLE VACANZE, novità per quanto riguArda questi slim HD di cui credo state parlando? xbox360 si avvicina(e sky uk da Settembre trasmetterà in HD)A, che succederà, all'improvviso metteranno in commercio tutti gli schermi in HD nativo?
r con queste nuove consoles, andrà bene anche un normale monitor pc 19'?, cioè come qualità credo di si, ma il problema resta il 16/9 ed il fatto che o ci saranno le bande nere o l'immagine verrà scalata....... RAGAZZI scusate io devo acquistare un monitor per pc,precisamente il 959NF, avevo deviso di andare ancora su un crt visto che prossimamente vorrei conrare una schedozza tipo G70 o R520,pero' il fatto che poi dovro' vedere le bande nere mi freana molto, anche se ovviamente ho intenzione di acquistare una tv HD ma quando ovviamente ci saranno piu' modelli e i costi si abbasseranno. Quindi comprare ora un tv CRT O LCD? Ultima modifica di davestas : 05-08-2005 alle 11:03. |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Ovviamente, ma la scelta da loro optata per l'HD è HDMi. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
si grazie, ma siccome si parlava del fatto che la ps3 potrebbe avere o no un cavo VGA ho detto che di ufficiale mi sembra non si sappia nulla ma non vedo perchè non dovrebbe
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
|
Hmmm io tra poco dovrei scegliere un nuovo monitor ho notato che la strana risoluzione dell'Hdtv è supportata solo dall'apple, però ho notato anche che il pannello apple si attesta sui 16ms, non sono un po troppi visto il prezzo ?
Voi come 19 Lcd cosa scegliereste da poter affiancare a un Xbox360 ? Thx in anticipo Cya |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.