Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-07-2005, 19:48   #21
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Rolly
Nono..la scheda nn fa rumori..a la ventola del chipset..cmq la scheda video fa tanti gradi sotto sforzo..voglio capire come si fa ad aumentare la velocita' della ventola
dagli una bella pulizia alla ventola del chipset,e vedi se fa ancora tanti rumori,se si,allora stà partendo.
per regolare la velocità della ventola della scheda video,scaricati il programma:
Ati Tray Tool.
Ciao

Ultima modifica di dj883u2 : 17-07-2005 alle 19:56.
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 20:08   #22
Rolly
Senior Member

L'Avatar di Rolly

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
Gia' l'ho scaricato quel programma,ma non riesco a regolarla lo stesso..
Rolly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2005, 20:22   #23
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
Gia' l'ho scaricato quel programma,ma non riesco a regolarla lo stesso..
Allora,Tasto destro mauso su Ati Tray Tools,vai su Hardware/overlocking settings e poi su Fan, e li regoli la velocità.
ok?tutto chiaro?
Ciao
Old 17-07-2005, 22:58   #24
Rolly
Senior Member

L'Avatar di Rolly

Si..ok..tutto apposto..grazie..stava a 5 e l'ho messo a 9..vediamo se cosi' va meglio
Old 17-07-2005, 23:34   #25
Rolly
Senior Member

L'Avatar di Rolly

Ho provato ad alzarlo e a giocare..ma mi si e' riavviato il pc..quindi lascio stare..penso che prendere un dissipatore piu' potente
Old 18-07-2005, 01:43   #26
Rulvarin
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Ciao, sono un niubbo incapace in materia d pc solo ke ho riscontrato il tuo stesso problema, qnd gioco a Wow la temperatura mi sale sugli 80° e probabilmente per questo motivo mi fa schermata nera e l unica soluzione é il tasto reset!Questa é una mia ipotesi!Con il 3dmark faccio quasi 6000.
Ho un winchester 3500+ ke ha riposo mi sta sui 30/32; scheda madre a8n-Sli sui 38 e la scheda video di meggia x850xt sta sui 50 a riposo!Da quello che ho cpaito nn é normale.
Essendo un incapace totale non ho overclockato assolutamente nulla, il case ha 2 ventole di 28cm credo, dentro c é pochissima polvere anche se non riesco a vedere bene la ventolina rossa malefica della scheda video

... che devo fare? é la temperatura che mi fa crashare il gioco?e poi perché mi succede solo con wow e quando invece gioco con la grafica a palla a doom3 o a hl2 non crasha e al massimo m fa qualche rallentamento?

ps: ho formattato ieri sperando invano di risolvere il crash
Rulvarin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2005, 01:53   #27
Rolly
Senior Member

L'Avatar di Rolly

Tutti mi hanno detto che le temperature sono normali quindi mi fido di loro..anche a me rallenta ma perche' e' un problema di ram..da te nn so
Old 18-07-2005, 01:56   #28
Rulvarin
Junior Member

c ho 1G d ram, infatti il gioco mi crasha anche se metto la grafica alla pac man, ma mi rode troppo aver speso tutti quei soldi per questo pc e non poter giocare a wow...2° motivo per il quale ho comprato questo pc dopo HL2 e i suoi mod
Old 18-07-2005, 08:26   #29
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
Ho provato ad alzarlo e a giocare..ma mi si e' riavviato il pc..quindi lascio stare..penso che prendere un dissipatore piu' potente
Se si riavvia il computer,non è detto che sia per la temperatura della scheda video.Anche perchè fino a 55,60° non hai problemi con la x850xt.Secondo me tu hai overcloccato il processore,rendendolo istabile.
Quello è il tuo problema.
Old 18-07-2005, 08:34   #30
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
Originariamente inviato da Rulvarin
Ciao, sono un niubbo incapace in materia d pc solo ke ho riscontrato il tuo stesso problema, qnd gioco a Wow la temperatura mi sale sugli 80° e probabilmente per questo motivo mi fa schermata nera e l unica soluzione é il tasto reset!Questa é una mia ipotesi!Con il 3dmark faccio quasi 6000.
Ho un winchester 3500+ ke ha riposo mi sta sui 30/32; scheda madre a8n-Sli sui 38 e la scheda video di meggia x850xt sta sui 50 a riposo!Da quello che ho cpaito nn é normale.
Essendo un incapace totale non ho overclockato assolutamente nulla, il case ha 2 ventole di 28cm credo, dentro c é pochissima polvere anche se non riesco a vedere bene la ventolina rossa malefica della scheda video

... che devo fare? é la temperatura che mi fa crashare il gioco?e poi perché mi succede solo con wow e quando invece gioco con la grafica a palla a doom3 o a hl2 non crasha e al massimo m fa qualche rallentamento?

ps: ho formattato ieri sperando invano di risolvere il crash
Ciao,potrebbe essere un problema di Driver?Che driver hai istallato?
Escluderei un problema di temperature,visto che giocando ada altri giochi non si crascia il pc.
Ciao
Old 18-07-2005, 20:12   #31
Rulvarin
Junior Member

ciauz, li ho provati tutti i driver, da quelli del cd, algi omega, ai catalyst 5.6 e ora ho i 5.7

veramente non so piu dove mettere mano
Old 18-07-2005, 20:22   #32
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
ciauz, li ho provati tutti i driver, da quelli del cd, algi omega, ai catalyst 5.6 e ora ho i 5.7

veramente non so piu dove mettere mano
Li hai rimossi correttamente o li hai sovrascritti?
Old 18-07-2005, 21:35   #33
Rulvarin
Junior Member

si si, dal pannello d controllo...io ancora non ho capito se qnd mi arriva a 80° e passa é normale o meno, il mio amico dice ke qnd gioca a wow gli sta sui 50... a me 80 -_-
Old 18-07-2005, 21:59   #34
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
si si, dal pannello d controllo...io ancora non ho capito se qnd mi arriva a 80° e passa é normale o meno, il mio amico dice ke qnd gioca a wow gli sta sui 50... a me 80 -_-
Utilizza questo programma x disistallarli e poi reistallali normalmente:
Programma "Driver Cleaner Pro"
Fammi sapere.
Old 19-07-2005, 01:06   #35
Rulvarin
Junior Member

ora ci provo, ma cmq subito dopo il format ho messo i 5.7 e nada...poi sto notando ke wow mi prende dagli 80 a 100 della cpu qnd ai miei amici sta sui 50!ho pure reistallato il gioco ...nada!
dipende sempre dalla scheda video?o dal processore?ke pero' sta sui 40/45°
Old 19-07-2005, 11:20   #36
dj883u2
Bannato

L'Avatar di dj883u2

Quote:
ora ci provo, ma cmq subito dopo il format ho messo i 5.7 e nada...poi sto notando ke wow mi prende dagli 80 a 100 della cpu qnd ai miei amici sta sui 50!ho pure reistallato il gioco ...nada!
dipende sempre dalla scheda video?o dal processore?ke pero' sta sui 40/45°
Hai montato bene il dissipatore sul processore?non puo darti 100,leva tutto,rimetti la pasta termica e rimonta il dissipatore.A 100,il computer ti si riavvia....le temperature sono sballate.
Ciao
Old 19-07-2005, 14:38   #37
Rulvarin
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da dj883u2
Hai montato bene il dissipatore sul processore?non puo darti 100,leva tutto,rimetti la pasta termica e rimonta il dissipatore.A 100,il computer ti si riavvia....le temperature sono sballate.
Ciao
Mhhh ok, appena viene il mio amico che ne capisce glielo faccio fare, io ho paura di metterci mano , pero' strano che lo faccia solo con questo gioco.
Cmq allora le temperature sono troppo alte? A quanto dovrebbero stare d media?se cosi' fosse mi potreste consigliare qualche buon raffreddamento per processore e scheda video di prezzo medio?né che costi miliardi ma neanke da barboni
Grazie
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Netflix affida ai creatori di Life is St...
Nuove OPPO Enco X3s con cancellazione de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian