|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
per regolare la velocità della ventola della scheda video,scaricati il programma: Ati Tray Tool. Ciao Ultima modifica di dj883u2 : 17-07-2005 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma
|
Gia' l'ho scaricato quel programma,ma non riesco a regolarla lo stesso..
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
ok?tutto chiaro? Ciao |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
Si..ok..tutto apposto..grazie..stava a 5 e l'ho messo a 9..vediamo se cosi' va meglio
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Ho provato ad alzarlo e a giocare..ma mi si e' riavviato il pc..quindi lascio stare..penso che prendere un dissipatore piu' potente
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ciao, sono un niubbo incapace in materia d pc solo ke ho riscontrato il tuo stesso problema, qnd gioco a Wow la temperatura mi sale sugli 80° e probabilmente per questo motivo mi fa schermata nera e l unica soluzione é il tasto reset!Questa é una mia ipotesi!Con il 3dmark faccio quasi 6000.
Ho un winchester 3500+ ke ha riposo mi sta sui 30/32; scheda madre a8n-Sli sui 38 e la scheda video di meggia x850xt sta sui 50 a riposo!Da quello che ho cpaito nn é normale. Essendo un incapace totale non ho overclockato assolutamente nulla, il case ha 2 ventole di 28cm credo, dentro c é pochissima polvere anche se non riesco a vedere bene la ventolina rossa malefica della scheda video ... che devo fare? é la temperatura che mi fa crashare il gioco?e poi perché mi succede solo con wow e quando invece gioco con la grafica a palla a doom3 o a hl2 non crasha e al massimo m fa qualche rallentamento?ps: ho formattato ieri sperando invano di risolvere il crash |
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
Tutti mi hanno detto che le temperature sono normali quindi mi fido di loro..anche a me rallenta ma perche' e' un problema di ram..da te nn so
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Junior Member
|
c ho 1G d ram, infatti il gioco mi crasha anche se metto la grafica alla pac man, ma mi rode troppo aver speso tutti quei soldi per questo pc e non poter giocare a wow...2° motivo per il quale ho comprato questo pc dopo HL2 e i suoi mod
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quello è il tuo problema. |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Escluderei un problema di temperature,visto che giocando ada altri giochi non si crascia il pc. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Junior Member
|
ciauz, li ho provati tutti i driver, da quelli del cd, algi omega, ai catalyst 5.6 e ora ho i 5.7
veramente non so piu dove mettere mano |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Junior Member
|
si si, dal pannello d controllo...io ancora non ho capito se qnd mi arriva a 80° e passa é normale o meno, il mio amico dice ke qnd gioca a wow gli sta sui 50... a me 80 -_-
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
Programma "Driver Cleaner Pro" Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Junior Member
|
ora ci provo, ma cmq subito dopo il format ho messo i 5.7 e nada...poi sto notando ke wow mi prende dagli 80 a 100 della cpu qnd ai miei amici sta sui 50!ho pure reistallato il gioco ...nada!
dipende sempre dalla scheda video?o dal processore?ke pero' sta sui 40/45° |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Cmq allora le temperature sono troppo alte? A quanto dovrebbero stare d media?se cosi' fosse mi potreste consigliare qualche buon raffreddamento per processore e scheda video di prezzo medio?né che costi miliardi ma neanke da barboni Grazie |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:47.