|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
il thread non è stato dimenticato aperto.. è il solito thread attiramosche alla "Brodin style" ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#22 | |
|
Amministratore
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
|
Quote:
MA si, sto scherzando |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#24 | |
|
Amministratore
|
Quote:
Si, tanto abbiamo studiato un metodo che manda le tue segnalazioni direttamente nella tua mailbox, innescando un loop dal quale non uscirai più |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
A proposito dello speciale...
Vabbè mi permetto di commentare un pò l'annuncio che free ha gentilmente redatto a nome di tutto lo staff. Onestamente credo che queste cose lascino un pò così, straniti diciamo, sopratutto chi è qui da tempo. Insomma voglio dire, mi pare veramente di stare all'asilo con tanto di "questo non si fa", "dillo alla maestra", "adesso è l'ora del riposino e dopo si gioca". Ma voglio dire, se uno nn ci arriva con la propria testa, o ci arriva ma "gli va bene così" lo si punisce con sospensioni e ban e amen. Secondo me questo clima da "corsia" obbligata porta direttamente alla sterilità di un area che è così allo sbaraglio proprio perchè ha perso di interesse (e di utenti). A questo punto forse conviene veramente chiuderla con buona pace di tutti.
Sia chiaro, non voglio polemizzare e mi pare di aver sempre capito di esser "a casa di altri" senza pretender nulla, ma mi piaceva anche sentire cosa ne pensano gli altri. Così come altri forum, sentirmi un bambino alle elementari mi infastidisce parecchio, più di qualche sospensione. |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
se non vuoi sentirti un bambino basta non farlo
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Amministratore
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
sia ringraziato il cielo
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Moderatore
|
Quote:
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() detto questo, se la gente non ci arriva da sola allora glielo diciamo a chiare lettere...prima di dover arrivare ad estremi rimendi ti assicuro che la cosa non fa piacere a nessuno... >bYeZ<
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Siamo circondati!!!! Vale anche per te, prenditela con il tuo amministratore Brodin! LuVi |
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() >bYeZ<
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
#39 | |
|
Moderatore
|
Quote:
io sono colui che tu non vedi, ma che ti osserva...sempre
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero solo che tu sia coerente con quanto scrivi >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:13.