Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 14-07-2005, 17:17   #21
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da lucio68
Il thread è aperto per discutere la proposta oppure perché vi siete dimenticati di chiuderlo?
da discutere c'è poco... ormai le cose sono state decise e oltretutto si è avuta (quando se ne è parlato in altri thread) una una quasi unanimità anche da parte degli utenti.. così non si poteva andare avanti

il thread non è stato dimenticato aperto.. è il solito thread attiramosche alla "Brodin style"

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
Old 14-07-2005, 17:18   #22
Alessandro Bordin
Amministratore

L'Avatar di Alessandro Bordin

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Luino (VA)
Quote:
Originariamente inviato da shinji_85
Ma che significa... Io chiedevo...

MA si, sto scherzando
Alessandro Bordin è offline  
Old 14-07-2005, 17:20   #23
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ah si, una domanda: posso usare il tasto di segnalazione?
leggi bene.. perchè se usato male diventerà un'arma a doppio taglio

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 14-07-2005, 17:20   #24
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:
Ah si, una domanda: posso usare il tasto di segnalazione?

Si, tanto abbiamo studiato un metodo che manda le tue segnalazioni direttamente nella tua mailbox, innescando un loop dal quale non uscirai più
Old 14-07-2005, 17:20   #25
TeknoMan
Senior Member

L'Avatar di TeknoMan

Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land

TeknoMan è offline  
Old 14-07-2005, 17:23   #26
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
A proposito dello speciale...

Vabbè mi permetto di commentare un pò l'annuncio che free ha gentilmente redatto a nome di tutto lo staff. Onestamente credo che queste cose lascino un pò così, straniti diciamo, sopratutto chi è qui da tempo. Insomma voglio dire, mi pare veramente di stare all'asilo con tanto di "questo non si fa", "dillo alla maestra", "adesso è l'ora del riposino e dopo si gioca". Ma voglio dire, se uno nn ci arriva con la propria testa, o ci arriva ma "gli va bene così" lo si punisce con sospensioni e ban e amen. Secondo me questo clima da "corsia" obbligata porta direttamente alla sterilità di un area che è così allo sbaraglio proprio perchè ha perso di interesse (e di utenti). A questo punto forse conviene veramente chiuderla con buona pace di tutti.

Sia chiaro, non voglio polemizzare e mi pare di aver sempre capito di esser "a casa di altri" senza pretender nulla, ma mi piaceva anche sentire cosa ne pensano gli altri.

Così come altri forum, sentirmi un bambino alle elementari mi infastidisce parecchio, più di qualche sospensione.
Tiafx è offline  
Old 14-07-2005, 17:23   #27
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Alessandro Bordin

Si, tanto abbiamo studiato un metodo che manda le tue segnalazioni direttamente nella tua mailbox, innescando un loop dal quale non uscirai più
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline  
Old 14-07-2005, 17:27   #28
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
se non vuoi sentirti un bambino basta non farlo , per quanto mi riguarda io nel forum mi sono sempre comportato in maniera ineccepibile e non sono mai stato richiamato
sempreio è offline  
Old 14-07-2005, 17:27   #29
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Si, come no

Già che siete qui, leggete!

http://www.hwupgrade.it/forum/announ...uncementid=102

Ciao ciao
E io che speravo di vedere un documentario sull'attività riproduttiva (scarsa) dei Mod.....

La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline  
Old 14-07-2005, 17:29   #30
Alessandro Bordin
Amministratore

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
E io che speravo di vedere un documentario sull'attività riproduttiva (scarsa) dei Mod.....

Niente di interessante, i mod, dopo un po' di tempo, si accoppiano solo in cattività e sotto stretto controllo veterinario, non ne vale la pena
Old 14-07-2005, 17:30   #31
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:

sia ringraziato il cielo
Old 14-07-2005, 17:31   #32
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
da discutere c'è poco... ormai le cose sono state decise e oltretutto si è avuta (quando se ne è parlato in altri thread) una una quasi unanimità anche da parte degli utenti.. così non si poteva andare avanti
No gli utenti si sono divisi .

ulk è offline  
Old 14-07-2005, 17:31   #33
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
Niente di interessante, i mod, dopo un po' di tempo, si accoppiano solo in cattività e sotto stretto controllo veterinario, non ne vale la pena
Old 14-07-2005, 17:32   #34
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da Tiafx
Insomma voglio dire, mi pare veramente di stare all'asilo con tanto di "questo non si fa", "dillo alla maestra", "adesso è l'ora del riposino e dopo si gioca". Ma voglio dire, se uno nn ci arriva con la propria testa, o ci arriva ma "gli va bene così" lo si punisce con sospensioni e ban e amen. Secondo me questo clima da "corsia" obbligata porta direttamente alla sterilità di un area che è così allo sbaraglio proprio perchè ha perso di interesse (e di utenti). A questo punto forse conviene veramente chiuderla con buona pace di tutti..
ho unito la tua discussione in questa.. non capisco il motivo di aprire un'altra

detto questo, se la gente non ci arriva da sola allora glielo diciamo a chiare lettere...prima di dover arrivare ad estremi rimendi

ti assicuro che la cosa non fa piacere a nessuno...

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 14-07-2005, 17:32   #35
Lucio Virzì
Bannato

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
Quote:
Originariamente inviato da verolenny
sia ringraziato il cielo
E tu chi sei?!!?
Siamo circondati!!!!
Vale anche per te, prenditela con il tuo amministratore Brodin!

LuVi
Lucio Virzì è offline  
Old 14-07-2005, 17:33   #36
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da ulk
No gli utenti si sono divisi .

si.. utenti con buon senso vs cazzari..

Quote:
Originariamente inviato da sempreio
se non vuoi sentirti un bambino basta non farlo , per quanto mi riguarda io nel forum mi sono sempre comportato in maniera ineccepibile e non sono mai stato richiamato

>bYeZ<

FreeMan è offline  
Old 14-07-2005, 17:37   #37
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan
si.. utenti con buon senso vs cazzari..

I veri cazzari sono in sign e da queste norme non vengono toccati minimamente, perchè continuano ad avere la visibiltà della Piazzetta. Comunque starò alla finestra.

ulk è offline  
Old 14-07-2005, 17:38   #38
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Ah... già che sei in argomento... ti ricordo che adesso sarebbe il mio turno!...

Raven è offline  
Old 14-07-2005, 17:39   #39
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Quote:
E tu chi sei?!!?
Siamo circondati!!!!
Vale anche per te, prenditela con il tuo amministratore Brodin!

LuVi

io sono colui che tu non vedi, ma che ti osserva...sempre
Old 14-07-2005, 17:40   #40
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Quote:
Originariamente inviato da ulk
I veri cazzari sono in sign e da queste norme non vengono toccati minimamente, perchè continuano ad avere la visibiltà della Piazzetta. Comunque starò alla finestra.

quelli non sono cazzari come li intendiamo noi.. poi, continuo a dirti da tempo che di ste cose ci hai sempre preso pochisismo

spero solo che tu sia coerente con quanto scrivi

>bYeZ<

FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian