Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-07-2005, 17:34   #21
Qrama
Senior Member

L'Avatar di Qrama

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da gabberman81
bel thread !!! allora :
scarpe : nike tn e cmq SOLO nike del footloker
pantaloni : jeans richmond (appena presi !!) jeans levi's, energie...
maglietta : t-shirt rosa energie
camicia : stropicciata della guru con le scritte rosa
occhiali : rayban a mascherina
visiera : della lonsdale

LO SO, SONO TROPPO COOL !!!

Asd, la visiera della LONSDALE no t prego è troppo maranza
Old 14-07-2005, 17:35   #22
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia
se il mio ragazzo si vestisse di rosa credo che lo lascerei Non ci sono più gli uomini di una volta
ma non lo sai che il rosa é il colore dell' estate ???? 6 vuoi essere trendy DEVI vestirti di rosa,(mica tutto he!!basta una maglietta o un cappellino!!) e cmq che preconcetti !!
gabberman81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 17:37   #23
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
Originariamente inviato da Qrama
Asd, la visiera della LONSDALE no t prego è troppo maranza
mi prenderei il cappellino di Luis Vitton ma mi sa che costerà un botto !!!(quello che vendono i marocchini invece che il logo lv é lx)
Old 14-07-2005, 17:40   #24
Iron10
Senior Member

L'Avatar di Iron10

Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
Quote:
se il mio ragazzo si vestisse di rosa credo che lo lascerei Non ci sono più gli uomini di una volta
Il "problema" è a monte..tu probabilmente non ti fidanzeresti mai con uno che potenzialmente si potrebbe vestire di rosa..e quindi il problema non sussiste...
nel mentre, purtroppo, il mondo è pieno di ragazzini\e (maurizio costanzo e de filippi docet) che cercando di imitare modelli improbabili fanno di tutto per essere "inguardabili"...

ci sono...ci sono

tornando IT io vesto con ciò che mi piace...
Iron10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 17:44   #25
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
Quote:
chissa che successo che riscuoterete con le donne con il vostro barbon-look !!!
che ragionamento trendy...
io non condivido... in disco non ci vado più (mi annoia...) ma ho fatto il dj per qualche anno (e li devi essere un po particolare come abbigliamento) e ho qualche amico che fa il modello, e loro (che dovrebbero essere il massimo in fatto di cool no???) dicono che viene insegnao dalle agenzie di moda che non è importante quante marche hai addosso, ma come porti e come sai abbinare quello che hai, che sia del mercato, della standa o di calvin klein!
Ciauz!!!

e in ogni caso, de gustibus, "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"
Old 14-07-2005, 17:45   #26
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
mah, io ste mode non le capisco, faccio fatica a trovare da vestire perchè ovunque i negozi sono inondati di magliettine strettissime rosa e altri amenicoli simili, sarà che sono vecchio ormai, sarà che faccio parte della vacchia generazione, ma proprio non capisco. Ha ragione Iluccia, non ci sono più i maschi di una volta.
Old 14-07-2005, 17:49   #27
GRIFONE_85
Member

L'Avatar di GRIFONE_85

Iscritto dal: Dec 2004
In discoteca jeans e magliettina.. oppure camicia bianca oppure particolare con qualche scritta....

Normalmente... jeans e maglietta maniche corte, polo...
GRIFONE_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 17:49   #28
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
girello nuda con le mani in tasca.
Old 14-07-2005, 17:50   #29
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
ma non lo sai che il rosa é il colore dell' estate ???? 6 vuoi essere trendy DEVI vestirti di rosa,(mica tutto he!!basta una maglietta o un cappellino!!) e cmq che preconcetti !!

dai mi stai prendendo in giro... [io sono scema e non lo capisco ] Comunque sì, ho dei preconcetti, per alcune cose non sono così aperta mentalmente, e lo riconosco non riuscirei a stare con un ragazzo vestito di rosa, probabilmente come molti ragazzi non riuscirebbero a stere con una ragazza tipo me che si trucca poco e va in jeans e scarpe da tennis praticamente sempre

ah edito perchè non avevo letto la domanda sulla discoteca: non vado in discoteca, quindi non ho problemi nel vestirmi per ballare
Old 14-07-2005, 17:51   #30
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
mah, io ste mode non le capisco, faccio fatica a trovare da vestire perchè ovunque i negozi sono inondati di magliettine strettissime rosa e altri amenicoli simili, sarà che sono vecchio ormai, sarà che faccio parte della vacchia generazione, ma proprio non capisco. Ha ragione Iluccia, non ci sono più i maschi di una volta.
parla uno che ha tafazi come avatar...
no scherzo.. la penso anche io così... la maglietta rosa (l'anno scorso poi andavano di moda quelle con su lupin III stampato sopra) non la metterò mai neanche a morire... e nei negozi non compro più niente... le magliette piene di scritte... vanno di moda adesso quelle con tutti i riferimenti corsaioli stile americano... va a finire che una camicia è piena di scritte/cose figose... non mi piace neanche un po...
Old 14-07-2005, 17:53   #31
slipknot2002
Senior Member

L'Avatar di slipknot2002

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
Quote:
Originariamente inviato da DjConti
parla uno che ha tafazi come avatar...
no scherzo.. la penso anche io così... la maglietta rosa (l'anno scorso poi andavano di moda quelle con su lupin III stampato sopra) non la metterò mai neanche a morire... e nei negozi non compro più niente... le magliette piene di scritte... vanno di moda adesso quelle con tutti i riferimenti corsaioli stile americano... va a finire che una camicia è piena di scritte/cose figose... non mi piace neanche un po...

piuttosto faccio come tafazi che vestirmi di rosa, almeno è più appagante.
Old 14-07-2005, 17:56   #32
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Quote:
Originariamente inviato da slipknot2002
piuttosto faccio come tafazi che vestirmi di rosa, almeno è più appagante.
mi ricordavo giusto il nome (avevo in mente tafazi, tafazio, rafazio e non sapendo quale scegliere ho scritto il primo....)
LOLLISSIMO il tipo comunque!
almeno sei vestito di nero...
di rosa si vestone le bambine di l'asilo (scritto così apposta), e di azzurro i maschietti!
Old 14-07-2005, 17:57   #33
gabberman81
Bannato

L'Avatar di gabberman81

Quote:
non riuscirei a stare con un ragazzo vestito di rosa, probabilmente come molti ragazzi non riuscirebbero a stere con una ragazza tipo me che si trucca poco e va in jeans e scarpe da tennis praticamente sempre

se vai in duomo tutti i + fighi hanno o la maglietta o il cappellino rosa (anche il costa é vestito cosi')
forse é + probabile che siano LORO a non caghare te !!
Old 14-07-2005, 18:00   #34
-Crissina-
Senior Member

L'Avatar di -Crissina-

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
Quote:
se vai in duomo tutti i + fighi hanno o la maglietta o il cappellino rosa (anche il costa é vestito cosi')
ma tu pensa che gran perdita...
Old 14-07-2005, 18:01   #35
DjConti
Senior Member

L'Avatar di DjConti

Quote:
più probabile ancora che sia lei a non voler esser cagata da loro!!!
Iluccia mi permetto di parlare per te!!!
Old 14-07-2005, 18:06   #36
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Quote:
Dell'estate scorsa purtroppo. Solo che come al solito ci troviamo gli strascichi anche quest'anno. Poichè la gente si compra la roba dell'anno scorso. Quest'anno la tendenza è per i colori chiari (bianco su tutto). Sei old come i jeans di Richmond che hai appena preso e che andavano di moda 3 anni fa. Ovviamente ne vedi un sacco in giro perchè la gente li compra in spiaggia, tarocchi.
Old 14-07-2005, 18:06   #37
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
non sono itneressata ad unr agazzo che si veste in und eterminato modo solo perchè "fa figo" e poi magari manco gli piace se a uno piace il rosa se lo mette sempre, non solo perchè va di moda
comunque è inutile che mi aprli del "costa", non conosco i tuoi amici
Quote:
e ne sono ben contenta sarebbe reciproca la cosa
Old 14-07-2005, 18:14   #38
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Sandime
Con questo bel completino sfameresti un intero villaggio del terzo mondo per una settimana.....
probabilmente anche con i soldi che hai speso in sigarette
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 18:20   #39
Qrama
Senior Member

L'Avatar di Qrama

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Dell'estate scorsa purtroppo. Solo che come al solito ci troviamo gli strascichi anche quest'anno. Poichè la gente si compra la roba dell'anno scorso. Quest'anno la tendenza è per i colori chiari (bianco su tutto). Sei old come i jeans di Richmond che hai appena preso e che andavano di moda 3 anni fa. Ovviamente ne vedi un sacco in giro perchè la gente li compra in spiaggia, tarocchi.
Glie lo volevo dire io ma mi hai anticipato .... 6 troppo OLD

Ultima modifica di Qrama : 14-07-2005 alle 18:23.
Qrama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-07-2005, 18:23   #40
plut0nz
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:

ma stai scherzando SPERO..cioè il tuo discorso è così incredibile che sembra sarcastico

il "costa"??? ommioddio cioè consideri costantino un grande?? mASUHASUHASUHASUHASHU
io cmq non mi vestirei MAI di rosa..ma MAI..mi fa proprio schifo..io mi immagino ad uscire dall'italia e ad andare..chessò..in Francia..inghilterra con una bella magliettina stretta rosa...che figura

cmq..io ho il cappellino con la stampa di Gucci di colore chiaro e mi sembra costi quanto quello di LV...io lo ho pagato un paio di mesi fa 110 euro...(ehm non lo ho comprato io..me lo hanno preso i miei)..cmq è terribile ..mi vergogno a metterlo..

i jeans richmond ormai sono così ricopiati che ne fanno di tutti i colori...le scritte ormai le ho viste addirittura DI FUOCO..e cmq sono vecchi di 3 anni quei jeans..

le magliettine energy le mettono i 15enni...se te sei dell'81 hai 23 anni..ti metti ancora la roba energy?? oddio la roba GURU non la commento nemmeno..solo perchè usava come testimonial MASCIA...puah

io mi vesto da replay..penso (IMHO) che i jeans più comodi/carini li faccia la replay e la diesel..le maglie invece normali polo della RL..Lacoste...
le maglie/felpe con tutte quelle scritte inutili o delle nazioni diverse (per non parlare delle felpe fiat..baci abbracci ecc...) imho sono la peggiore moda degli ultimi 5 anni..

una cosa...ma che marca è la Von Dutch???? è spuntata dal nulla...io la ho trovata 2 anni fa all'estero..e ora è arrivata pure in italia..mah
plut0nz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Una copia fisica di Fortnite è st...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Che fine ha fatto il Trump Phone? L'usci...
TOP 10 Amazon Black Friday, aggiornata: ...
Ancora per oggi e domani: -20% Black Fri...
Il Bonus Elettrodomestici è un st...
Giorgia Meloni 'una di noi': Palazzo Chi...
Airbus richiama oltre 6.000 A320: rischi...
Tra open hybrid cloud e sovranità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP