|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Asd, la visiera della LONSDALE no t prego
|
|
|
|
#22 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
6 vuoi essere trendy DEVI vestirti di rosa,(mica tutto he!!basta una maglietta o un cappellino!!) e cmq che preconcetti !!
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Quote:
nel mentre, purtroppo, il mondo è pieno di ragazzini\e (maurizio costanzo e de filippi docet) che cercando di imitare modelli improbabili fanno di tutto per essere "inguardabili"... ci sono...ci sono tornando IT io vesto con ciò che mi piace...
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Italia (SO)
|
Quote:
io non condivido... in disco non ci vado più (mi annoia...) ma ho fatto il dj per qualche anno (e li devi essere un po particolare come abbigliamento) e ho qualche amico che fa il modello, e loro (che dovrebbero essere il massimo in fatto di cool no???) dicono che viene insegnao dalle agenzie di moda che non è importante quante marche hai addosso, ma come porti e come sai abbinare quello che hai, che sia del mercato, della standa o di calvin klein! Ciauz!!! e in ogni caso, de gustibus, "non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace"
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
mah, io ste mode non le capisco, faccio fatica a trovare da vestire perchè ovunque i negozi sono inondati di magliettine strettissime rosa e altri amenicoli simili, sarà che sono vecchio ormai, sarà che faccio parte della vacchia generazione, ma proprio non capisco. Ha ragione Iluccia, non ci sono più i maschi di una volta.
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
In discoteca jeans e magliettina.. oppure camicia bianca oppure particolare con qualche scritta....
Normalmente... jeans e maglietta maniche corte, polo...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
girello nuda con le mani in tasca.
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
dai mi stai prendendo in giro... non riuscirei a stare con un ragazzo vestito di rosa, probabilmente come molti ragazzi non riuscirebbero a stere con una ragazza tipo me che si trucca poco e va in jeans e scarpe da tennis praticamente sempre ah edito perchè non avevo letto la domanda sulla discoteca: non vado in discoteca, quindi non ho problemi nel vestirmi per ballare
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
no scherzo.. la penso anche io così... la maglietta rosa (l'anno scorso poi andavano di moda quelle con su lupin III stampato sopra) non la metterò mai neanche a morire... e nei negozi non compro più niente... le magliette piene di scritte... vanno di moda adesso quelle con tutti i riferimenti corsaioli stile americano... va a finire che una camicia è piena di scritte/cose figose... non mi piace neanche un po...
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
piuttosto faccio come tafazi che vestirmi di rosa, almeno è più appagante.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
LOLLISSIMO il tipo comunque! almeno sei vestito di nero... di rosa si vestone le bambine di l'asilo (scritto così apposta), e di azzurro i maschietti!
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
se vai in duomo tutti i + fighi hanno o la maglietta o il cappellino rosa (anche il costa é vestito cosi') forse é + probabile che siano LORO a non caghare te !!
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Iluccia mi permetto di parlare per te!!!
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
comunque è inutile che mi aprli del "costa", non conosco i tuoi amici ![]() Quote:
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
... NewRant !!! ... Ultima modifica di Qrama : 14-07-2005 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Quote:
ma stai scherzando SPERO..cioè il tuo discorso è così incredibile che sembra sarcastico il "costa"??? ommioddio cioè consideri costantino un grande?? mASUHASUHASUHASUHASHU io cmq non mi vestirei MAI di rosa..ma MAI..mi fa proprio schifo..io mi immagino ad uscire dall'italia e ad andare..chessò..in Francia..inghilterra con una bella magliettina stretta rosa...che figura cmq..io ho il cappellino con la stampa di Gucci di colore chiaro e mi sembra costi quanto quello di LV...io lo ho pagato un paio di mesi fa 110 euro...(ehm non lo ho comprato io..me lo hanno preso i miei)..cmq è terribile ..mi vergogno a metterlo.. i jeans richmond ormai sono così ricopiati che ne fanno di tutti i colori...le scritte ormai le ho viste addirittura DI FUOCO..e cmq sono vecchi di 3 anni quei jeans.. le magliettine energy le mettono i 15enni...se te sei dell'81 hai 23 anni..ti metti ancora la roba energy?? oddio la roba GURU non la commento nemmeno..solo perchè usava come testimonial MASCIA...puah io mi vesto da replay..penso (IMHO) che i jeans più comodi/carini li faccia la replay e la diesel..le maglie invece normali polo della RL..Lacoste... le maglie/felpe con tutte quelle scritte inutili o delle nazioni diverse (per non parlare delle felpe fiat..baci abbracci ecc...) imho sono la peggiore moda degli ultimi 5 anni.. una cosa...ma che marca è la Von Dutch???? è spuntata dal nulla...io la ho trovata 2 anni fa all'estero..e ora è arrivata pure in italia..mah |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.

jeans levi's, energie...
6 vuoi essere trendy DEVI vestirti di rosa,(mica tutto he!!basta una maglietta o un cappellino!!) e cmq che preconcetti !!

non riuscirei a stare con un ragazzo vestito di rosa, probabilmente come molti ragazzi non riuscirebbero a stere con una ragazza tipo me che si trucca poco e va in jeans e scarpe da tennis praticamente sempre
(anche il costa é vestito cosi')