|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza
|
paditora, mi hai fatto ridere come un cretino davanti al computer.
Io invece vorrei fare il regista e far morire il protagonista figo alla seconda scena, cosi' il cattivo avrebbe via libera.
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
la mia preferita invece è questa ![]() 2. Non utilizzerò mai armi o bombe con un orologio digitale con quadrante visibile; se dovrò farlo comunque le farò detonare/entrare in azione allo scoccare del numero 354, quando ancora l'eroe crede di avere tempo per disinnescare il tutto e sburoneggia con la topona di turno. Verissimo ![]() Ogni volta che c'è da disinnescare una bomba o qualcosa che esplode il buono riesce a farlo quando il timer arriva a 1. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
Beh chi ha visto la trilogia de "Il Signore degli Anelli" al cinema non poteva alla fine non tifare o almeno compiangere per il povero Sauron-Fantocci. Costui ha cominciato a cazzeggiare a inizio film-1 facendosi segare via ditone e anello da un poveraccio mezzo morto (proprio quella mano doveva allungare), e ha poi dovuto subire per 9 ore 9 di film una serie ininterrotta di disfatte iniziando dalle inenarrabili sciagure della sua task-force, quei 9 mezzi fantasmi, autentica brutta copia dell'armata Brancaleone, che non ne hanno letteralmente infilata una che sia una, proseguendo con la visione di 4 alberi in croce che hanno mandato in vacca il suo santone; dal suo eremo il suo occhione ha assistito alle disfatte a catena delle sue armate composte da esseri tanto brutti quanto storditi e inetti, infine un paio di nani imbranati gli hanno distrutto il suo giocattolo preferito rispedendolo per sempre chissà dove dopo essere precipitato fragorosamente tra i sassi. Diciamocelo: è la quint'essenza dei cattivi sfigati.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.