|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Il mio account hotmail conferma.
Anzi direi che, almeno nel mio caso, il 99% di traffico è spam. Questo spam poi viene suddiviso in: 40% enlarge your penis 40% assicurazioni, gatto, cane, pappagallo, zio, auto, motociclo, triciclo 9% sondaggi in cui POTRESTI vincere Pamela Anderson per una notta e una crociera intorno al mondo 5% robot mail per thread come questi che poi non ti verrà la voglia di rileggere 5% newsletters a cui non ti sei mai iscritto, e se ti sei iscritto, saresti dovuto esser cancellato mesi fa Il restante 1% sono mail utili, o di miei conoscenti (le due cose purtroppo sono in antitesi fra loro). In 3 anni di onorato servizio credo di aver segnalato migliaia di account o provider, che puntualmente dopo 1 settimana mi rintracciavano nuovamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Bah, hotmail non è peggio di altri, credo.
Anzi sarà un pò la filosofia del "più diffuso", ma qualcuno gli sta dietro, rendendolo tra i gratuiti decisamente affidabile. Io vi dirò, a parte qualche "mortgage" e qualche sporadico "enlarge", noto che i filtri funzionano benone. Se solo ripenso alla mia vecchia casella su Virgilio, beh...là si che diventava impossibile trovare i messaggi veri, affogati come erano in più di sessanta (si, sessanta, già due anni fa) spam giornalieri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Palermo
|
che tristezza pensare che 85 mail su 100 sono spazzatura
![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
anke se al posto degli assicurazione io ho varie France Pamela Nicoletta ecc ecc che mi dicono: Oggetto mail: come mi avevi chiesto...... ti invio in allegato il documento..... preventivo per te.....ma..... ecc ecc e se clikki per DEISCRIVERTI o per CANCELLARTI..... SPY ed affini a GOGO nn dico TASSARE le mail.....ma qlkosa bisogna fare.... BYEZZZZZZZZZZZZZZ
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Inis Mor
|
Un po' mi vergogno a pensarci adesso...diversi anni fa, quando non si conosceva ancora lo spam, ricevevo qualche mail di pubblicità italiane tipo calzaturifici o che so io.
Ricordo di aver risposto a una di queste mail scrivendo: "Smettila di mandarmi mail o ti denuncio per spam" Che ingenuo...beh avrò avuto 15 anni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli (provincia)
|
C'è anche il software a prezzi stracciati!
Ricordatevi che quei gentili spammer potrebbero farvi acquistare licenze software all'80% di sconto! E noi che paghiamo centinaia di euro per una suite di programmi da ufficio! Ah e nei miei 60 messaggi di spam giornalieri mi propongono anche luxurious watches a prezzi modici! Che fortuna!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
sisi certo
tutta roba buona e certificata..... per fortuna che ci sono le offertone dello spam ![]() bYEZZZZZZZZZZ
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
MAI rispondere ad una mail. Si conferma solo la validità del proprio indirizzo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
Niente usenet, niente mailing list pubbliche, niente siti web personali con indirizzi pubblicati per necessità, niente registrazioni su siti commerciali, niente home banking, niente ftp anonimi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Milano
|
Appunto.
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() Anzi, ad essere pignoli il metodo di disiscrizione dai vari servizi (spam) tramite pagina web, può essere, a ragione, il primo abbozzo di quella bestia che sta diventando il phishing.
![]() Alive in the superunknown first it steals your mind and the it steals your soul Ultima modifica di IL PAPA : 15-07-2005 alle 19:19. Motivo: aggiunta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.