|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Genovacity
|
La fotocamera la uso abbastanza. Per fare foto psudo idiote o pucciose. E' comoda quando non ho voglia di girare con la digitale.
Gli MMs li mando unicamente quando li ho gratis ^^'
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Marte
|
Quote:
http://snep.leonardo.it/index.php?fa...&annoC=&zoom=2
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
cmq fondamentalmente rimpiango il fatto di non averli quando attivi qualche carta che immancabilmente ne offre un po' gratis
li mi rode non poterli usare... anche perche' in condizioni normali costano una cifra e obiettivamente li troverei un insulto alla fame nel mondo
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città:
|
Bohhhhh io ho l' LG U8380.......ma non lo uso per ste cose!
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: pesaro
|
io conosco persone a cui gli mms fanno molto comode per lavoro.
sia rappresentanti che idraulici. che poi uno mandi le foto di altre persone prese di nascosto..e le mandi a molte persone allora potrei essere daccordo per il discorso di privacy. come ogni cosa che può essere utile c'è chi la trasforma in minchiata. io ho cellulari con foto e possibilità di fare mms...ma non ne uso. faccio foto ma poi me le scarico sul pc e basta... non è necessario essere contro gli mms. basta al massimo non utilizzarne.
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Il punto è.. a chi vuoi che frega di una foto di tizia/o?
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Io mando SOLO MMS, visto che mi riempiono di promozioni gratuite "complimenti lei ha vinto 100 MMS da consumare entro ecc.ecc."
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
anche perche' a differenza di tutti lo uso per telefonare ...
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
su vodafone meglio che non mi pronuncio senza videofonino non si può stare? e perchè scusa? dopo il 3210 andato in malora e il 6210 dato a mia madre mi terrò finchè nn mi molla il mio ligio 6100..we se mi devono chiamare le ricevo idem per gli sms. Non c'ho tempo e soldi da spendere in ste cazzate degli mms...la fotina..il ruttino..ma vààà vààà vàààà! Ne ha di tempo da perdere la gente (e soldi) dietro a ste fesserie l'unica cosa per cui potrebbero risultare utili è sfruttare l'umts/gprs che sia per connettersi a internet se non si è coperti da Adsl e non si ha una linea telefonica fissa (mio modesto parere). @3NR1C0 se nn te ne fregava un cazz del topic facevi senza onorarci della tua presenza, sai?
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
solo io me ne infischio della moda e ho ancora un normale telefono cellulare nokia?
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Invece di prendere le difese degli altri senza sapere di che parli prova a farti i fatti tuoi
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Milano
|
Quote:
Ho mandato una volta un mms perchè dovevo comprare una sega circolare da Banco e volevo farla vedere a mio Fratello.....Fotina e Tac 50 cent Ciao
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
ho ancora un 3310, indi niente foto, indi il problema non si pone
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
non ho preso le difese di nessuno mon amis, chiunque legga la tua entrata non penso sappia le cose che hai in testa..
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Quote:
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:01.