|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
|
Allora per quanto riguarda, molte assicurazioni usano ancora il classico metodo,acchiappa cliente ancora per un anno e poi se ne va imbestialito, a che pro?...
Infatti l'assicurazione per cui lavoro la Aurora,ha eliminato la clausola del tacito rinnovo ed ha dato massima disponibilità e fiducia al cliente. Nel senso che vuoi andare via? OK ti ringraziamo per gli anni che sei stato con noi, speriamo che un giorno tu ritorni. A che pro creare problemi, e far rimanere il cliente ancora un anno, per quel 10%con tasse di provvigioni? e pubblicità negativa? Ma il buon senso dov'è?. Inoltre attenzione alle clausole nascoste, mi raccomando. La differenza tra operaio e notaio è irrisoria. Stai molto attendo alle diciture tipo tieni l'auto in garage? (se hai furto e incendio) oppure chi guida di + l'autovettura? oppure Che uso ne fai? oppure chi è il conducente abituale?.... ce ne sono delle altre. Luigi se vuoi altre info sono qui. spero di esserti stato utile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
|
Quote:
Ottimo cs! è tutto vero. Anche i cosiddetti "atti", lasciano il tempo che trovano, di solito per pochi € non vengono fatti nè presi in considerazione, tranne se capriccio del subagente o dell'agente. Luigi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
se l'aumento annuale é piu del cinque % hai il diritto di rescindere la polizza fino al giorno prima della scadenza e loro DEVONO rilasciare l'attestato di rischio. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Civitavecchia (RM)
|
Quote:
![]() Sei agente, procuratore, subagente, impiegato? ![]() Agenzia di dove? ![]() Lascio a te indovinare perche' tutte queste domande ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
ti mando pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Prima avevo l'AURORA, e confermo che funzionava così. Trovo molto giusto il tuo discorso; non esiste che mi prendano in ostaggio! Quote:
![]() LuVi |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
Quote:
azzo ... mi disp ma allora mi sa che sei proprio inculato... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Bannato
|
Quote:
ciao luvi, io e spero cs25 partiamo dal presupposto che la notte vogliamo dormire tranquilli. Ricordo sempre ai miei amici, che io per i Lor Signori (capi etc..) ci metto la mia bellla faccia e loro sono li' per noi TUTTI. Se il tuo "amico" partisse da questo presupposto, sarebbe contento e ti ridarebbe l'attestato che è tuo, una pacca sulla spalla e ci rivediamo l'anno prossimo. E' ciclico, oramai quest'anno il gruppo tizio riesce a spuntare prezzi migliori, l'anno prossimo al mio.......etc. Comunque l'attestato è tuo, e a tua richiesta l'agente deve ridartelo, dalla sua ha solo la pratica degli "atti". Ps. Attenzione facendo un giro la max. forbice nella mia zona tra le assicurazioni è di 70-75€...occhio ai prezzi troppo bassi e fatti dai piccoli gruppi. In caso di incidente potrai ritrovarti da solo..... e non è bello, oppure con una querela contro perchè la tua assicurazione non vuole pagare.... sta diventando una prassi... Luigi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ciao ![]() Innanzitutto qui non stiamo parlando di 70-75 euro, ma della META'! ![]() Stiamo parlando di Zuritel Vs Ergo, e mi costa esattamente la metà, a parità di massimale RC e condizioni Furto e incendio. Mettici le mie spese contingenti di questo periodo, capisci che non posso permettermi di spendere più del minimo possibile.... Per quanto riguarda l'assistenza, in tanti anni, non ci ho mai contato; ho il mio avvocato, per le questioni civili, e ci lavoro insieme con profitto da almeno 15 anni. ![]() Ti ringrazio, comunque, per gli utili consigli ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Bannato
|
di nulla....
prima di tutto siamo utenti e non utonti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:28.