|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: TO
|
anx721, intanto grazie per la risposta!
Volevo sapere alcune cose. Non so se hai visto il link che ho indicato. Quei due libri per l'esame CX-310-055 dovrebbero ancora uscire. Quindi secondo te cosa è meglio fare: aspettare l'uscita di questi libri per poter fare l'esame 055 oppure magari orientarsi verso l'esame CX-310-035 (per Java 1.4) e poi in seguito, se ne avrò necessità/voglia, fare l'esame di upgrade per Java 5.0??? Quale è più valido nel campo lavorativo in ambiente Java??? Inoltre: hai detto che hai superato l'esame con un score del 91%, quindi suppongo che lo score te lo abbiano riferito a fine esame. Ti è stato consegnato un qualche attestato che prova la certificazione? Se sì, sull'attestato viene anche indicato lo score?? (è giusto una curiosità) Grazie.
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
|
Non penso che faccia molta differenza tra 1.4 o 1.5....quest'ultma penso che abbia qualche argomento in più da studiare...quindi io mi manterrei sulla 1.4
lo score è indicato sul certificato che ti rilasciano nella sede in cui hai sostenuto l'esame, mentre non è riportato sull'attestato ufficiale che ti invia la Sun a casa.
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Scusate se rispolvero questo 3D, ma dopo aver seguito 2 corsi di JAva vorrei prendere anche io la certificazione almeno programmer.
Solo che non so presso che ente rivolegermi in una di queste città: Torino, Asti, Alessandria. Esiste, voi che sappiate, un elenco degli enti autorizzati? Ho già chiesto in [JAVA] Certificazioni in Torino: sapete dirmi dove? e ravanato nel vecchio [Certificazioni] Quali sono quelle da prendere? , ma non sono ancora riuscito a identificare una lista di questi enti a cui rivolgermi. ![]() Avevo identificato Pres , ma certificano solo sotto loro corso e diventa dispendiosissimo.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:50.