|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
non oso pensare cosa possa fare THE DOCTOR in quella curva ^__^
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Cazz la gara è alle 23!!
![]() ![]() ![]()
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Sto circuito mi piace assai e sono curioso di vedere la risposta di Edwars (che mi piace un sacco) e Hayden, vediamo se saranno capaci di lottare per la vittoria.
Non vedo l'ora ragazzi, sono quasi quasi emozionato. ![]() ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
|
avete visto la moto che porteranno in gara Rossi e Edwards?
![]() Si tratta di un fine settimana all'insegna delle celebrazioni per la Yamaha, un anuova livrea delle moto è stata predisposta per l'occorrenza, la grafica riproporrà la celebre grafica giallo, bianco e nera di Yamaha USA. La nuova livrea celebra il 50º Anniversario di Yamaha, sottolineando al contempo il contributo dato alla casa giapponese dai piloti statunitensi nel corso della sua storia agonistica. La Yamaha Motor Company venne fondata il 1º di luglio del 1955, due sole settimane prima che la prima moto, la YA1, vinse la prima gara: la Mount Fuji Ascent. Da allora tre piloti statunitensi hanno vinto nove Campionati del Mondo della classe regina con una moto Yamaha: 'King' Kenny Roberts negli anni '70, Eddie Lawson negli anni '80 e Wayne Rainey negli anni '80. La livrea delle moto usate in questo Red Bull US Grand Prix 2005 da Valentino Rossi e Colin Edwards vennero impiegate per la prima volta alla fine degli anni '60, divenendo famose con la tripletta nel Campionato del Mondo di Kenny Roberts.
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
avrei preferito più una colorazione a stelle e strisce, simile a quella di texas tornado nel 2002, così non è che sia proprio bellissima, ma l'importante è che viaggi e forte anche.
![]()
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Pare che la pista sia poco sicura.... Melandri il primo a lamentarsi e poi Capirossi....
Si dice che sia meno sicura di Suzuka dove non si corre più In effetti è pieno di muri ovunque |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
beh hanno corso anche in passato li, a me non sembra poi tanto pericolosa, ci corrono anche le SBK e nessuno si lamenta, le SBK corrono anche a monza, la classe 500 correva perfino nel vecchio hockenheim.
Spero che con la scusa della sicurezza non si abbandonino circuiti affascinanti come questo.
![]() |
#31 |
Senior Member
|
il dottore sarà contento, moto gialla come piace a lui
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
A Suzuka ci hanno corso fino a quando Kato ha perso la vita contro un muro... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
a me piace da matti gialla così la YAMAHA, molto più che non nel blu anonimo!
Così sarà più facile distinguerla dalle Honda di Gibe e Macio, anche se in passato non ce n'è stato bisogno dato che la moto davanti era per forza quella del dottore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
se mi parli del traguardo invece, non c'è alcuna possibilità d'errore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() fino a che non l'hai scritto non mi è proprio venuta in mente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
come sono andate le prime prove libere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:57.