|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
in coda con fretta per l'alimentatore. mi assicuri che funziona bene? quanto tempo fa è stato acquistato? quanto è stato utilizzato? in che sistema è stato utilizzato? che voltaggi tiene sul sistema in cui è stato utilizzato? è in garanzia? hai lo scontrino? fine delle domande...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E' stato utilizzato circa 6 mesi su un P4 3000 Northwood. Non ho un multimetro quindi non posso darti valori precisi, ma solo quelli che si leggono da bios, mi stava circa a ~3.33V, ~5.05V, ~12.12V, cmq la cosa impressionante è che sia a default che sotto sforzo i voltaggi non si muovevano proprio! E' in garanzia e ho pure lo scontrino. Sono in trattativa con un altro utente, ma per problemi di lavoro di entrambi non riusciamo a trovare un modo per conludere, d'altra parte se accetti il mio prezzo hai la precedenza, oltretutto domani sto ad Avezzano e potremo fare scambio a mano! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
In codissima @ 90€ spese di spedizione comprese.
Ti andasse bene effettuerei il pagamento anche domani mattina. Ola |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Qix se vuoi posso concludere subito per l'alimentatore. Ti mando un pvt con il mio numero di cellulare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Sono in attesa di notizie da VegetaSSJ5 che ancora non ha confermato, poi c'e' saved_ita visto che iozizou dopo esserci scambiati i dati ha deciso di lasciare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Qix confermo! non ho potuto scriverti prima, sono appena tornato da riccione... cmq ora ti mando un pvt!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.