|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Quote:
50 Km/h quindi 55...se vai a 56 zack. multa.
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Io sapevo che si deve superare il limite di almeno 10 km/h per essere multati... ![]() [EDIT] Ho controllato ora sul codice della strada... Beh... Che fregatura... Sei la persona più fortunata del mondo se ti hanno multato due volte per essere andata a 56 km/h nei pressi di un autovelox Ultima modifica di shinji_85 : 03-07-2005 alle 13:07. |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
io minimo dovevo dar in successione:
patente libretto auto auto il mio retto i miei attributi maskili perchè non procreii altri guidatori come me(in oltre 10 anni zero incidenti nonostante sia abbastanza veloce come guidatore ) invece il rinco che in autostrada viaggia nella corsia di sorpasso all'incredibile velocità di 60 km/h ,lui è specie protetta...............lui è l'immagine della sicurezza! oppure chi è di torino ...la circonvalazione per venaria e tutte le direzioni.....quanti rinco si vedono?taglian la strada a 3km/h e proseguon a quella velocità........ io son un pericolo pubblico loro mostri sacri dell'automobilismo.....io riesco a tener l'auto di traverso ad oltre 120 all'ora loro manco sanno cosa è una frenata d'emergenza con doppietta in scalata per non inchiodar le ruote tipo un quinta doppietta terza doppietta prima(con lutilizzo dei freni al limite ee del freno motore) "loro la multa per eccesso di velocità di 56 km/h on la prenderanno mai..........loro viaggian ai 25 all'ora magari senza guardar la strada e magari in prima marcia perchè oltre non son capaci di andar........ bha bha bha sarà ma li vedi con l'auto con piccoli colpi ovunque(colpa di quello che marciava a 56km/h che gli ha picchiato dentor naturalmente!)mentre io zero ammaccature perchè PRIMO guardo cosa combinano gli altri e poi quello che combino io!(avete presente del tipo pilota automatico?velocità in base al riskio ed in base al traffico?occhi sulla strada davanti di lato dietro contemporaneamente? se fosse che non tengo alla mia bimba (auto) me la potrei rifar nuova almeno una volta al mese......... non è polemica ma dura nuda e cruda realta quotidiana! ps voglio i 180 km nell'autostrada ma praticabili solo da chi ha fatto un corso speciale cioè che sappia un punta tacco che sappia la bestia che ha sotto il posteriore che sappia cosa fare e quando farlo! |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vaggio
|
Io ho preso due multe in due giorni, entrambe con i vigili appostai con la macchina fotografica in auto in due posti diversi, sempre nascosti un una viuzza laterale, ovviamente invisibili se non quando gli si è accanto.
Gli autovelox fissi ormai credo prendano poca gente, se non qualcuno di passaggio che non è pratico della zona, poi da noi sono tarati a 66kmh con il limite di 50, quelli a 56 mi sono veramente eccessivi Avevo sentito dire di alcune mappe per i navigatori con incluse le postazioni di autovlox fisse, molto utili per i viaggi in luoghi "sconosciuti", ne sapete qualcosa? |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
sto seguendo con molto interesse sta evoluzione riguardo il gprs con le postazioni ehehehe difatti probabilmente monterò un pc portatile con modulo gprs apoposta eheheheeh
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ah ecco! allora vado tranquillo. |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
siamo aposto. |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Imho chi va a 60 in corsia di sorpasso in autostrada è pericoloso tanto quanto quello che va a 180, e mi sembra sia anche multabile, come chi va a 10 all'ora in città (intralcio alla circolazione?). Ciò non toglie che anche il "sioor Sciumacher", sulle strade italiane (le altre non le conosco |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milan
|
Quote:
www.autoveloxinfo.qualcosa ad ogni modo, dipende dalla voglia del comune di battere cassa
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
Ma finchè mi fan la multa chissenefrega, è quando vengono a toglierti i punti che rode.
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
110->120 circa in autostrada con poco traffico 150 sennò 130 e qualcosina di più nei sorpassi ovviamente in Germania ogni tanto i 200 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:58.