|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Fiano Romano (Roma)
|
non sono riuscito a capirlo, credo però sia a 8mb...
vedo eventualmente se riesco a montarci una piu performante. fammi sapere pls!
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
BLOOD: x me è ok, come nelle condizioni del pvt.
Roquentin, tu sei interessato o no? hai la precedenza in coda, ma solo se accetti al mio prezzo. Alabamasmith: sei virtualmente primo in coda se rispondi. ti mando e-mail. interessato o no senza scambio con ali e al mio prezzo?
Postpay // NESSUN PROBLEMA FINO AD ORA 100% OK // PERFECT TRANSATION con: Dj Dexter,Ronzino,Quelarion,Fede780,riccardods,ziofabbri,r0x,melgot,hard_one,D.Max,Plex, Gotam,Adalpina,Cala_l_asso,v10_star,gattobestiale,BloodFlower,Dexther,BRUSIK72,Siso78,[Dago] |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Lascio la coda (causa acquisto di un altro PC).
Ho concluso (positivamente) affari con aloaa, blackmagic61, borndevil, Brenta987, carmine65, Careca, cicciobestia84, fernando59, iridio80, Laguna, MaaX, mstella, nathbigga, Nightblade, notte, paditora, scriba. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
è venduto a bloodflowers, la consegna averrà l'8 luglio, aggiorno per quella data l'esito della transazione.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:29.