Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2005, 15:07   #21
IcEMaN666
Senior Member

L'Avatar di IcEMaN666

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Antartide
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Io resto dell'idea che questo ragazzo se si fotte la tua tipa ti fa solo un piacere...

1) ti fa capire che non è un tuo dominio assoluto

2) ti ridimensiona sul genere femminile, che male non fa

3) ti apre gli occhi sulle possibile cazzate che ti ha raccontato nei mesi/anni

Ergo... offro da bere a lui e se riesco provo a fare una cosa a 3 con la ragazza... puttana è stata e da puttana è giusto che venga trattata
si evince che non sei mai stato innamorato nel vero senso della parola da come parli
Old 23-06-2005, 15:18   #22
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da IcEMaN666
si evince che non sei mai stato innamorato nel vero senso della parola da come parli
Io sono innamorato perso della mia ragazza ma la penso in pratica come Enrico. ( a parte per la birra che non mi piace )

Se non era lui sarebbe stato qualcun'altro....le tentazioni ci sono sempre e comunque a meno che non sei brutta come la morte impestata o fai vita da clausura...è la persona che deve resistere alle tentezioni.

Saluti.
Old 23-06-2005, 16:09   #23
Tiafx
Bannato

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
Io sono innamorato perso della mia ragazza ma la penso in pratica come Enrico. ( a parte per la birra che non mi piace )

Se non era lui sarebbe stato qualcun'altro....le tentazioni ci sono sempre e comunque a meno che non sei brutta come la morte impestata o fai vita da clausura...è la persona che deve resistere alle tentezioni.

Saluti.

Allora nn sei completamente senza speranza

Tiafx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 16:14   #24
briaeros
Senior Member

L'Avatar di briaeros

Iscritto dal: Apr 2003
come dicevo nell'altro 3d: tutto dipende dal livello di "zo((ol@ggine" della tipa... ovvero se sta con un tizio, ma si fa volentieri rimorchiare da un altro ci vuol poco a dire "2occol@"... si suppone che se stai con una persona dovrebbe esserci del rispetto e della fiducia reciproci...
Old 23-06-2005, 16:19   #25
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da sismaone
Io ho vissuto da vicino una situazione del genere, ero però la figura del suo ragazzo. Ti spaccherei il culo cmq sei libero di agire come credi
pensa, io farei lo stesso un conto è se è il mio ragazzo che va a cercare un altro (e in tal caso il mio ragazzo è una bagascia), un conto se è un altro che si mette a tampinare il mio ragazzo (in tal caso lascio scegliere al mio ragazzo... o me o l'altro, e se sceglie me, l'altro è meglio che non osi mai più avvicinarglisi nemmeno per chiedere che ore sono)...
Old 23-06-2005, 16:23   #26
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0
Io resto dell'idea che questo ragazzo se si fotte la tua tipa ti fa solo un piacere...

1) ti fa capire che non è un tuo dominio assoluto

2) ti ridimensiona sul genere femminile, che male non fa

3) ti apre gli occhi sulle possibile cazzate che ti ha raccontato nei mesi/anni

Ergo... offro da bere a lui e se riesco provo a fare una cosa a 3 con la ragazza... puttana è stata e da puttana è giusto che venga trattata
1- La mia ragazza E' un mio dominio assoluto, finchè decide di stare con me. Io amo e rispetto lei, lei ama e rispetta me. Se non c'è questo binomio, allora non siamo fatti per stare insieme. Se si scopa un altro (non se pensa "mamma mia questo quanto me lo farei", quello io lo faccio tutti i giorni ) allora è meglio se non stiamo insieme. L'amore non deve essere un confine da proteggere, ma una fortezza inattaccabile.

2- ci sono 10 milioni di modi x ridimensionare il genere femminile, questo è il peggiore

3- Su questo hai ragione, se scopro una cosa del genere, prima gonfio di mazzate lei, poi preso dal raptus lui, e poi gli offro una birra, ringraziandolo

Morale della favola: non ti preoccupare per il suo tipo, le cose sono due: lei è troia, e allora te la bombi una volta e amici come prima; oppure non sta bene con lui, e magari con te sì. Così ci guadagnate tutti.
tulnio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 16:29   #27
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Sopor Aeternus
ecco quello che dico pure io...se lei non avesse interesse verso di me non mi starebbe a fissare ogni volta che passa e a cercarmi con lo sguardo ogni volta che mi vede e poi addirittura mi fa il sorriso malizioso...
che centro io se lei mi provoca???
potresti pure essere tu a farti i "film" no?
Old 23-06-2005, 16:32   #28
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
appena mi accorgo della cosa le do 10 euro poi vado dal tipo che ci sta provando e gli dico di offrirle da bere.
Old 23-06-2005, 16:32   #29
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
che centro io se lei mi provoca???
che fai la figura del perfetto servo della gleba a testa alta verso il triangolino che vi esalta... ovvero gira e rigira, basta far immaginare che ci sia un po' di pelo in arrivo e subito tac, traformazione in perfetto zerbino pronto a tutto per una dose di passera.
Old 23-06-2005, 16:35   #30
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Quote:
Originariamente inviato da bluelake
che fai la figura del perfetto servo della gleba a testa alta verso il triangolino che vi esalta... ovvero gira e rigira, basta far immaginare che ci sia un po' di pelo in arrivo e subito tac, traformazione in perfetto zerbino pronto a tutto per una dose di passera.
E dov'è il problema?
Old 23-06-2005, 16:39   #31
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Originariamente inviato da tulnio
E dov'è il problema?
se gli piace fare la figura del cagnolino contento lui...
Old 23-06-2005, 16:40   #32
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
... ovvero gira e rigira, basta far immaginare che ci sia un po' di pelo in arrivo e subito tac, ..
Anche depilate van bene lo stesso

Saluti.
Old 23-06-2005, 16:42   #33
supermario
Senior Member

L'Avatar di supermario

Iscritto dal: Oct 2001
ok anche a me piacerebbe sc@pare la Melissa Theureau ma dicono che sia sposata

come posso fare?
supermario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 16:47   #34
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Quote:
se gli piace fare la figura del cagnolino contento lui...
Scusa eh ma se tu vedi un bell'addominale scolpito che ti fa capire che ci starebbe con te fai il sostenuto?
Old 23-06-2005, 16:56   #35
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Scusa eh ma se tu vedi un bell'addominale scolpito che ti fa capire che ci starebbe con te fai il sostenuto?
se io sono single e l'addominale scolpito è già fidanzato sì... e a seconda di come mi sfrulla gli dico anche di no (come ho già fatto il mese scorso con uno di Firenze).
Old 23-06-2005, 17:03   #36
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Quote:
se io sono single e l'addominale scolpito è già fidanzato sì... e a seconda di come mi sfrulla gli dico anche di no (come ho già fatto il mese scorso con uno di Firenze).
Questo però presuppone imho che tu hai un certo successo, mentre per chi è morto di figa queste cose non se le può permettere
Old 23-06-2005, 17:08   #37
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Quote:
Questo però presuppone imho che tu hai un certo successo, mentre per chi è morto di figa queste cose non se le può permettere
mah, successo proprio non direi; facendo una media, se esco con 30 ragazzi, 20 ci chiacchiero e poi non li rivedo più, con 2 ci vado a letto, con 2 ci faccio sesso "light", con 5 si resta amici e con 1 c'è la possibilità che magari se va di fortuna ci si metta insieme ma è proprio una questione di mentalità mia, non voglio essere schiavo o zerbino di niente e di nessuno, almeno finché ne ho la possibilità
Old 23-06-2005, 17:10   #38
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Quote:
Come faccio a farmi una che è gia fidanzata?!

Corri in bagno e te lo meni finchè non ti diventa viola.

Porta rispetto a te, a lei e pure a lui.

d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA
Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600
Smartphone: NOKIA N900
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2005, 17:16   #39
tulnio
Senior Member

L'Avatar di tulnio

Quote:
mah, successo proprio non direi; facendo una media, se esco con 30 ragazzi, 20 ci chiacchiero e poi non li rivedo più, con 2 ci vado a letto, con 2 ci faccio sesso "light", con 5 si resta amici e con 1 c'è la possibilità che magari se va di fortuna ci si metta insieme ma è proprio una questione di mentalità mia, non voglio essere schiavo o zerbino di niente e di nessuno, almeno finché ne ho la possibilità
Già presupporre di uscire con 30 ragazze non è una cosa da tutti, quello ti volevo dire Partendo da questi presupposti hai la possibilità di mantenere una mentalità meno "schiava". Chi invece ne vede una all'anno di remota possibilità, magari perchè è meno espansivo di te e non riesce ad avvicinarne di più, ha il cervello che annega nel testosterone
Old 23-06-2005, 17:17   #40
briaeros
Senior Member

L'Avatar di briaeros

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkProphet
Corri in bagno e te lo meni finchè non ti diventa viola.

Porta rispetto a te, a lei e pure a lui.

d!
il secondo intervento sensato del 3d (dopo il mio )
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
NVIDIA H20 torna in Cina? Non è d...
Addio fatica col tagliaerba: i robot sma...
Arm: ricavi di nuovo oltre il miliardo d...
Viaggi a 200 km/h sotto Nashville? Ecco ...
Gran ritorno con doppio sconto: 25,99€ p...
Huawei punta sull'accumulo energetico gr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian