Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-06-2005, 13:05   #21
Gighen77
Junior Member

L'Avatar di Gighen77

Iscritto dal: Mar 2005
Ho una 6800 le overcl. e un buon alimentatore (almeno credo) thermaltae 480w
del pc son contento ho fatto quasi 13000 punti col 3d marck 2003
ma devo fare una machina e gli butto su la mia scheda madre (che voglio cambiarla perchè non mi soddisfa ) ed il processore
Quindi e come fossi senza e voglio capire cosa mi conviene prendere sia come piastra sia come core l'unica esigenza sono 4 sata

Ciao Grazie mille
Gighen77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 16:34   #22
asdfghjkl
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Bè, allora vale la seconda parte del mio consiglio, 3200+ venice o 3700 san diego molto overcloccati(la differenza è molto poca, meglio il 3200+ venice come qualità prezzo, se puoi spendere investi nella ram e nel dissipatore, o in un impianto a liquido di grande qualità se sei disposto ad ingegnarti molto e a fare un pò di manutenzione ogni tanto). Come scheda madre dfi o msi. L'alimentatore mi sembra buono, enermax tagan e ocz sono ancora meglio, ma credo sia già un ottima marca.
asdfghjkl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 17:55   #23
piottocentino
Senior Member

L'Avatar di piottocentino

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Viterbo
il raffr a liquido nn credo che serve, i venice salgono a bestia anche ad aria, quindi prendi un buon dissipatore e soprattutto belle ram

ma quello che voglio dire, la 6800 la devi vende o che, perchè se è agp devi prendere anche la mobo agp
piottocentino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2005, 19:25   #24
Gighen77
Junior Member

L'Avatar di Gighen77

A sto punto avevo fatto sto pensiero : prendermi un pocessore + o meno come quello che ho adesso (come dissipatore ho gia uno zalman quello tutto in rame) ram normali 533 una bella scheda madre che quella che ho fa schifo e investire i soldi su una bella 6800 GT pci e. e poi la porto ad ultra.

Che dite?????
Old 21-06-2005, 22:15   #25
Eraser|85
Senior Member

L'Avatar di Eraser|85

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da OverClocK79®
mamma mia.....hai proprio scatenato un putiferio.....
cmnq se il tuo ti sembra buono per il videoediting....nn sai cosa fa il P4....
tutto un'altro pianeta....
A7V600-X...lascerei economica.....e funzionale......

per il resto ci sono 1000 parole da spendere....ma le ho spese tutte negli altri 10000 TH

BYEZZZZZZZZ
andrà meglio con alcuni software e, in ogni caso, non lo definirei proprio "un'altro pianeta"...
Anandtech
1) Fractal North » NZXT C850 » AMD Ryzen 7 9800x3D » MSI MAG B850 Tomahawk » 2x32GB DDR5 G.Skill Trident Z5 Neo 6000 » Gigabyte Radeon RX 9070XT 16GB » Samsung 9100Pro 1TB » Razer Mamba Hyperflux » Mode Sonnet w/ Alpaca v2 e NK Cherry Industrial Keys » 2 x Acer Predator XB271HU 2) iPhone 15 Pro 256GB
Eraser|85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 01:15   #26
asdfghjkl
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Gighen77
A sto punto avevo fatto sto pensiero : prendermi un pocessore + o meno come quello che ho adesso (come dissipatore ho gia uno zalman quello tutto in rame) ram normali 533 una bella scheda madre che quella che ho fa schifo e investire i soldi su una bella 6800 GT pci e. e poi la porto ad ultra.

Che dite?????
Che se col pc vuoi soprattutto giocare e divertirti ad overcloccarlo un amd 3200+ venice affiancato da una buona scheda madre e delle ddr basate su tccd o tcc5 è meglio.
Stanno per uscire le nuove schede video di nVidia, nelle news si discute sull'eventualità che i prezzi calino prima che le schede diventino introvabili, valuta tù, di sicuro per giocare la scheda video è di gran lunga il componente più importante, ma visto quanto si svalutano in fretta anche comprare una 6800 le da overcloccare e sostituire in seguito non sarebbe male.
asdfghjkl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2005, 16:59   #27
Gighen77
Junior Member

L'Avatar di Gighen77

Che ne dite di questa configurazione ?? :

CPU AMD ATHLON 64BIT 3500+ FSB 800MHz SKT939 BOX

MSI K8N NEO4 PLATINIUM SKT939 4xDDR400 PCI-EX SB 7.1 GIGALAN RETAIL
Old 22-06-2005, 19:20   #28
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Eraser|85
andrà meglio con alcuni software e, in ogni caso, non lo definirei proprio "un'altro pianeta"...
Anandtech
nel link che mi hai postato nn mi sembra di vedere AthlonXP 3000+ fsb 166
che IMHO sia per piattaforma che per assenza HT in compressione video e videoencoding sono abbastanza sotto al P4 HT fsb 800......

BYEZZZZZZZZZZZZ

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian