Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-06-2005, 13:16   #21
MIKIXT
Senior Member

L'Avatar di MIKIXT

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf
Non ci siamo capiti, il problema di scarsa alimentazione non la si può imputare alle schede!! Certo se consumassero meno sarebbe meglio ma con un 300W non di marca non si possono fare i miracoli!
Ciao.
certo...ma io intendevo che ciucciano molta corrente...e di conseguenza ci vogliono dei buoni ali (comunque sempre consigliati)...
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 13:56   #22
Edo15
Senior Member

L'Avatar di Edo15

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
immaginavo fosse quello! l'alimentatore da 500W non l'avevano...dovrebbe arrivare o oggi pomeriggio o domani! speriamo oggi!
comunque il mio 300W generico inizialmente andava bene, ma poi col tempo ho aggiunto 1 hard disk, 1 modulo di ram, la 6600gt e il poverino non regge più...ed è anche normale! è stato fin troppo bravo finora!
Edo15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-06-2005, 18:09   #23
Edo15
Senior Member

L'Avatar di Edo15

Ciao ragazzi! ho montato il nuovo alimentatore da 500W! (e intanto che c'ero ho fatto una modifica sul frontalino così circola molta più aria e stanno più freschi soprattutto gli hard disk e si sa più fresco è meglio è!) sembra che estragga molto meglio l'aria non che ce ne fosse bisogno (come della modifica sul frontalino...) però non fa mai male! morale della favola: brothers in arms a 1600x1200 al massimo del dettaglio con diversi filtri attivi fluido (prima me lo sognavo di attivare i filtri già a 1024x768..) !!! e nessun segno dei problemi precedentemente citati tipo: schermo nero con scritta nessun segnale, o schermate che mi comunicano della minor frequenza della scheda per evitare danni, immagine che salta....
EVVAI! adesso si che c'è da divertirsi!!!!!
Old 15-06-2005, 19:08   #24
MIKIXT
Senior Member

L'Avatar di MIKIXT

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Edo15
Ciao ragazzi! ho montato il nuovo alimentatore da 500W! (e intanto che c'ero ho fatto una modifica sul frontalino così circola molta più aria e stanno più freschi soprattutto gli hard disk e si sa più fresco è meglio è!) sembra che estragga molto meglio l'aria non che ce ne fosse bisogno (come della modifica sul frontalino...) però non fa mai male! morale della favola: brothers in arms a 1600x1200 al massimo del dettaglio con diversi filtri attivi fluido (prima me lo sognavo di attivare i filtri già a 1024x768..) !!! e nessun segno dei problemi precedentemente citati tipo: schermo nero con scritta nessun segnale, o schermate che mi comunicano della minor frequenza della scheda per evitare danni, immagine che salta....
EVVAI! adesso si che c'è da divertirsi!!!!!
finalmente...ora puoi goderti la tua 6600Gt
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-06-2005, 08:03   #25
Edo15
Senior Member

L'Avatar di Edo15

Palit 6600gt e 300W....MA BASTANO?!?! ora ne ho 500..però...che sfiga!!!!!!

Ciao a tutti ragazzi! non è possibile...l'altro ieri dopo aver preso l'alimentatore nuovo mi sono trovato tra le mani un pc che andava benissimo, qualsiasi problema risolto!! ma poi ieri mattina dopo qualche ora di gioco (stavo saltando qua è la per le isole di far cry....cavoli che grafica!) sono comparsi impressionanti artefatti, poi si è riavviato il pc, dopodichè è ripartito senza che potessi capire niente dagli artefatti presenti sullo schermo una volta arrivati al desktop, dopo di che puf..nessun segnale in ingresso nel monitor!!!
Sono andato dove ho comprato l'alimentatore e hanno detto che è saltata la ram della scheda video a causa della signora sfiga (che io conosco molto bene in queste cose !!!) e quelli da cui ho comprato la scheda hanno di spedigliela su che provvedono a cambiarmela...però chissà quanto ci metteranno e io nel frattempo devo stare con la vecchia decrepita di 6 anni Geforce 2 GTS con tanto di ventola mezza rotta(con tanto di artefatti saltuari sullo schermo)...secondo voi è stata solo sfiga!?!?! il mio sistema non è overclokkato, le temperature degli hard disk variano dai 38° ai 42°, quelle della scheda finora erano andate dai 40° ai 50°, processore a 40° e temperatura dell'aria all'interno del case a 25°...mi sembrano temperature ottimali!!!
Old 17-06-2005, 08:05   #26
Edo15
Senior Member

L'Avatar di Edo15

Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian