|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Forlì
|
immaginavo fosse quello! l'alimentatore da 500W non l'avevano...dovrebbe arrivare o oggi pomeriggio o domani! speriamo oggi!
comunque il mio 300W generico inizialmente andava bene, ma poi col tempo ho aggiunto 1 hard disk, 1 modulo di ram, la 6600gt e il poverino non regge più...ed è anche normale! è stato fin troppo bravo finora! |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
Ciao ragazzi! ho montato il nuovo alimentatore da 500W! (e intanto che c'ero ho fatto una modifica sul frontalino così circola molta più aria e stanno più freschi soprattutto gli hard disk e si sa più fresco è meglio è!) sembra che estragga molto meglio l'aria non che ce ne fosse bisogno (come della modifica sul frontalino...) però non fa mai male! morale della favola: brothers in arms a 1600x1200 al massimo del dettaglio con diversi filtri attivi fluido (prima me lo sognavo di attivare i filtri già a 1024x768..)
!!! e nessun segno dei problemi precedentemente citati tipo: schermo nero con scritta nessun segnale, o schermate che mi comunicano della minor frequenza della scheda per evitare danni, immagine che salta.... EVVAI! adesso si che c'è da divertirsi!!!!! |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
Palit 6600gt e 300W....MA BASTANO?!?! ora ne ho 500..però...che sfiga!!!!!!
Ciao a tutti ragazzi! non è possibile...l'altro ieri dopo aver preso l'alimentatore nuovo mi sono trovato tra le mani un pc che andava benissimo, qualsiasi problema risolto!! ma poi ieri mattina dopo qualche ora di gioco (stavo saltando qua è la per le isole di far cry....cavoli che grafica!) sono comparsi impressionanti artefatti, poi si è riavviato il pc, dopodichè è ripartito senza che potessi capire niente dagli artefatti presenti sullo schermo una volta arrivati al desktop, dopo di che puf..nessun segnale in ingresso nel monitor!!!
Sono andato dove ho comprato l'alimentatore e hanno detto che è saltata la ram della scheda video a causa della signora sfiga (che io conosco molto bene in queste cose |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:15.

!!! e nessun segno dei problemi precedentemente citati tipo: schermo nero con scritta nessun segnale, o schermate che mi comunicano della minor frequenza della scheda per evitare danni, immagine che salta....