|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
V|RuS[X] s.m.inv. 1a CO ogni agente patogeno di una malattia 1b TS biol., agente patogeno submicroscopico di natura non cellulare, costituito da una guaina proteica e da un acido nucleico, incapace di riproduzione attiva, che vive e si replica solo all’interno e a spese di una cellula ospite 1c TS biol., organismo del raggruppamento dei Virus | pl. con iniz. maiusc., raggruppamento senza valore tassonomico omologabile a un regno 2 CO fig., riferito a un sentimento, a una passione e sim., indica il loro grado massimo, quasi patologico: il v. della gelosia, del sospetto, il diffondersi del v. del razzismo 3 TS inform., insieme di istruzioni che, introdotte direttamente o mascherate all’interno di programmi apparentemente innocui, sono destinate a danneggiare i dati memorizzati di un elaboratore http://www.demauroparavia.it/127943
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels Ultima modifica di Hal2001 : 13-06-2005 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
per caso tu lavori alla xerox? sei identico (dall'avatar) a un tecnico che è venuto a ripararmi la Docucolor 1632 ot off
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
Cometa chiudi la bocca e vattene via. Lascia che sia io a trovare la libertà. Il mio gruppo: rock/blues italiano! http://www.myspace.com/pericolopubblico Gioia&Amore! Ultima modifica di giovane acero : 13-06-2005 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Pavia-Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
altri forum???
trovi lo stesso a meno che fate un forum di elite over 18 o over 25 per il resto basta filtrare i messaggi BYEZZZZZZZZZZ
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:15.