|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: provincia di TV
|
età media bassa, altri forum, ...
Man mano che passa il tempo, mi rendo conto che l'età media e le competenze medie di chi frequenta questo forum sono basse per le mie esigenze.
Non lo dico con sboronerìa, ci mancherebbe... Frequento sempre con piacere il forum di tanto in tanto. E' solo che a volte vorrei un luogo di scambio informazioni con più "segnale" e meno "rumore", non so se mi spiego. Un posto dove poter leggere e imparare di più: a 28 anni e appassionato di computer da quando uscì il C64, un po' di cose son stanchino di sentirle ripetere, e ancora di più quando accompagnate da maleducazione e/o presunzione di sapere tutto. Qualcuno ha vissuto la stessa sensazione? Quali altri lidi mi consigliate in questo caso, da affiancare a questo forum? Sperando di non generare flames o altre smenate, grazie per le risposte!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: GRRC010002
|
come tutti i forum....trovi sempre gente che ne sa più di te...e gente meno...
si lo so ho scoperto l'acqua calda... secondo me i moderatori dovrebbero controllare non solo offese...ecc ecc...spesso un consiglio sbagliato fa piu' male di una parolaccia.. l'esempio e' stupido ma rende l'idea.. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
il problema che + persone si sicrivono (la maggior parte non legge le regole delle sezioni) + thread banali, che è naturale quando si è alle prime armi ora che i moderatori dovrebbero controllare e decidere se un thread è "banale" o meno, mi sembra impossibile, certo se invece di postare si facesse una bella ricerca prima forse si eviterebbe di leggere sempre le stesse cose ad ogni modo si è liberi di scegliere quali thread leggere e se rispondere , poi il numero di utenza sempre più in crescita che ha questo forum sta divenendo importante (solo pensare agli ultimi agg Hw effettuati) |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
La Piazzetta la frequento poco o niente, mi riferivo al forum nel suo complesso.
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
questione affrontata già un migliaio di volte.....diretta conseguenza del fatto che un ragazzo inizia ad usare il pc in età sempre più giovane...più cresce l'utenza più rompicoglioni si ha probabilità di trovare
Ultima modifica di juninho85 : 12-06-2005 alle 00:32. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
... purtroppo di persone che credono di sapere tutto ce ne sono a bizzeffe... pensa che pochi gg. fa ho postato un WR di una CPU raffreddata ad aria e mi han detto "così poco? ottimizza" ... volevo rispondere "brutto idiota, se ho fatto il record del mondo ci sarà un motivo... ti pare che non abbia ottimizzato
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
l'importante è la figa
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi non mi resta che armarmi di pazienza insomma, senza cercare tanto in giro... Ma neanche su forum all'estero non c'è una sensazione di "meno fumo e più arrosto"? Non ci sono forum con filtro "può intervenire solo chi ha almeno 25 anni, gli altri leggono e basta"?
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
|
Quote:
Mia mamma ha 46 anni ma non sa neanche come si accende un computer, mio padre ne ha 52 e, nonostante si ritenga interessato ai pc, trova problemi nello scaricare i file allegati delle mail.
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe comodo poter avere due-tre "sotto-forum" divisi per fascia d'età... Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
io ho quasi 18 anni. Di computer me ne intendo e non sono per nulla un niubbo sul campo informatico
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
già mi immagino quando avrai 40-50 anni e entrerai in un forum e ci sarà il 30enne bigotto di turno che dirà " nel forum ci sono troppi rimbambiti 40enni che non capiscono e fanno perdere tempo a noi 30enni......" nei forum poi puoi solo trovare piccoli spunti per il tuo lavoro, ma nulla di più.. Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:52.