Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-06-2005, 09:01   #21
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Quote:
Originariamente inviato da RiccardoS
neanche con MBMonitor?
no, purtroppo e' abbastanza come programma ed evidentemente ha qualche problema al supporto di quella mobo/chipset.... fatto sta che non riesco a farmeli segnare i voltaggi...
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 10:59   #22
Cicerboy
Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Reich
beh.. intendevo un kit completo.. ho visto in giro diversi preventivi e tutti giravano intorno a 4000-5000/euro 10mq.

Se all'estero costano meno.. nn è una novità, siamo in italy.
E poi qui... fanno piu pubblicità per venderti telefonini con la videochiavata, che prodotti e soluzioni per il benessere collettivo e $$$.

Peccato che con l'estero nn abbia tanta... hmm... dimestichezza..

e in più a quanto so, se lo fai devi pagare una tassa perchè diventi produttore di energia... .
MA è possibile? uno vuole starsene per conto proprio senza rompere e balle e prodursi la sua elettricità.... NO!!! le persone al potere non sono ancora abbastanza evolute
Old 12-06-2005, 12:39   #23
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
Quote:
Ma come c@zzo si fa a pagare 60Euro di bolletta ogni 2 mesi... quando per scuola si vive in un monolocale angusto, con due lampadine, una tv 14'' che va e nn va, che nn prende nemmeno canale 5 la partita del milan!!!, un frigo e un caricabatteria per cellulari. 4 Giorni su 7..... 4 Ore su 24 ( le altre sono a dormire e in facoltà!) ma come c@zzo si fa! Chiedo io! Non sono mica la banca d italia!? Non sono mica una centrale nucleare che consuma piu di quello che produce...

Secondo me sono le 2 lampadine.. Ahhh si, secondo me.. le 2 lampadine sono infide e bastarde! Lunedì gli darò io una bella controllata!

O mi prendo un gruppo elettrogeno, consumo meno e il fine settimana, ci avvito le ruote e torno a casa!!
forse hai scelto la tariffa sbagliata,....calcolando anche le spese fisse di tassazione 60 € sono tanti.
Enel ha diverse tariffe (anche fasce orarie),...prova quella non residenziale ..calcola e vedi:

http://www.enel.it/eneldistribuzione...to_azienda.asp

ciao
Old 12-06-2005, 12:45   #24
Reich
Member

L'Avatar di Reich

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Mailandre
forse hai scelto la tariffa sbagliata,....calcolando anche le spese fisse di tassazione 60 € sono tanti.
Enel ha diverse tariffe (anche fasce orarie),...prova quella non residenziale ..calcola e vedi:

http://www.enel.it/eneldistribuzione...to_azienda.asp

ciao

vedo solo la prima come unica soluzione:
TARIFFA “residenti” (D2)
direttamente definita dall'AEEG Per i clienti domestici che richiedono, nell'abitazione di residenza anagrafica, fino a 3 kW di potenza contrattuale.
Reich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 12:58   #25
Mailandre
Senior Member

L'Avatar di Mailandre

Città: Franciacorta (BRESCIA)
Nelle "biorarie " non vedi nulla di interessante??

http://www.enel.it/sportello_online/...rarie_casa.asp

potresti passare alle lampade a gas... ,..noi in "baita" (rudere sperduto in mezzo ai boschi) abbiamo quelle,...e legna per la stufa!!
ciao
Old 12-06-2005, 13:21   #26
Reich
Member

L'Avatar di Reich

Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Mailandre
Nelle "biorarie " non vedi nulla di interessante??

http://www.enel.it/sportello_online/...rarie_casa.asp

potresti passare alle lampade a gas... ,..noi in "baita" (rudere sperduto in mezzo ai boschi) abbiamo quelle,...e legna per la stufa!!
ciao
forse quella SERA, dovrebbe andare bene.
Reich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2005, 13:24   #27
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
Quote:
forse quella SERA, dovrebbe andare bene.
occhio a controllare bene l'offerta.
Old 12-06-2005, 13:58   #28
Mezzetti0903
Senior Member

!

Non per deludervi ma con il mio bel PIII 2,8 Nordwhood ho eseguito RMClock

Il guadagno in standby (a 800 Mhz) è stato di BEN 1 W... nulla! (su 123)

Inoltre dall'interno del case...veniva uno strano "ticchettio"
Old 12-06-2005, 14:42   #29
La Famigghia
Member

Senti la mia esperienza inve e divertiti

A ottobre mi hanno lasciato senza corrente per 15 giorni, io lavoro da casa quindi lascio a te immaginare il danno economico, solo dopo essere passato per via legali si sono dati una mossa ho ricevuto 3 bollette dei seguenti importi:

131 €
39 €
35 €
La prima bolletta è normalissima per me vedo le altre 2 e mi preoccupo cazzarola impossibile mi arriva la bolletta ieri 700 € di conguaglio, a ottobre mi avevano messo il contatore elettronico ma solo dopo 8 mesi me lo abilitano alla telelettura, e non è finita ti racconto la più bella:
SOno stato via per 2 mesi ed è arrivata la bolletta che ovviamente non ho potuto pagare vivendo da solo loro cos'hanno fatto hanno tarato il contatore in maniera che appena assorbivo più di 400 watt si staccava, lo limitano così ora, va be non è un problema pago con carta di credito mi dico e via, ho dovuto attendere 10 giorni in questa situazione perchè con loro l'addebito viene dopo 1 mese, naturalmente i soldi li prelevano subito, per mia esperienza personal eposso dirti che sono veramente una società schifosa, con un servizio che no comment tranne in alcuni casi..
Quando mi hanno lasciato senza luce per 2 settimane è stato perchè il tecnico non aveva scaricato i dati dal palmare, e quindi non potevano fare niente..
La Famigghia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
La costruzione del telescopio spaziale N...
HBO ha cancellato la produzione della se...
OpenAI ha pensato a una partnership (o a...
Starlink Mobile: SpaceX potrebbe lanciar...
Volkswagen trasforma lo stabilimento di ...
Meta AI più reattivo e imparziale...
In Cina la prima GPU discreta al mondo c...
Vertiv CoolCenter, il sistema di raffred...
Konecta entra nel Kraken BPO Partner Pro...
Un dialogo con l'AI sposta voti meglio d...
iPhone 17 al minimo storico: oggi il 256...
Gli utenti italiani scelgono ChatGPT: &e...
Anche Xiaomi avrà il suo trifold:...
È Natale in casa Tesla: arriva la...
Shai-Hulud diventa più cattivo: e...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z