|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
come programma ed evidentemente ha qualche problema al supporto di quella mobo/chipset.... fatto sta che non riesco a farmeli segnare i voltaggi...
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
MA è possibile? uno vuole starsene per conto proprio senza rompere e balle e prodursi la sua elettricità.... NO!!!
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Quote:
Enel ha diverse tariffe (anche fasce orarie),...prova quella non residenziale ..calcola e vedi: http://www.enel.it/eneldistribuzione...to_azienda.asp ciao
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Treviso
|
Quote:
vedo solo la prima come unica soluzione: TARIFFA “residenti” (D2) direttamente definita dall'AEEG Per i clienti domestici che richiedono, nell'abitazione di residenza anagrafica, fino a 3 kW di potenza contrattuale.
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Franciacorta (BRESCIA)
|
Nelle "biorarie " non vedi nulla di interessante??
http://www.enel.it/sportello_online/...rarie_casa.asp potresti passare alle lampade a gas... ciao
|
|
|
#26 | |
|
Member
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
!
Non per deludervi ma con il mio bel PIII 2,8 Nordwhood ho eseguito RMClock
Il guadagno in standby (a 800 Mhz) è stato di BEN 1 W... nulla! (su 123) Inoltre dall'interno del case...veniva uno strano "ticchettio"
|
|
|
#29 |
|
Member
|
Senti la mia esperienza inve e divertiti
A ottobre mi hanno lasciato senza corrente per 15 giorni, io lavoro da casa quindi lascio a te immaginare il danno economico, solo dopo essere passato per via legali si sono dati una mossa ho ricevuto 3 bollette dei seguenti importi: 131 € 39 € 35 € La prima bolletta è normalissima per me vedo le altre 2 e mi preoccupo cazzarola impossibile mi arriva la bolletta ieri 700 € di conguaglio, a ottobre mi avevano messo il contatore elettronico ma solo dopo 8 mesi me lo abilitano alla telelettura, e non è finita ti racconto la più bella: SOno stato via per 2 mesi ed è arrivata la bolletta che ovviamente non ho potuto pagare vivendo da solo loro cos'hanno fatto hanno tarato il contatore in maniera che appena assorbivo più di 400 watt si staccava, lo limitano così ora, va be non è un problema pago con carta di credito mi dico e via, ho dovuto attendere 10 giorni in questa situazione perchè con loro l'addebito viene dopo 1 mese, naturalmente i soldi li prelevano subito, per mia esperienza personal eposso dirti che sono veramente una società schifosa, con un servizio che no comment tranne in alcuni casi.. Quando mi hanno lasciato senza luce per 2 settimane è stato perchè il tecnico non aveva scaricato i dati dal palmare, e quindi non potevano fare niente.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:00.

come programma ed evidentemente ha qualche problema al supporto di quella mobo/chipset.... fatto sta che non riesco a farmeli segnare i voltaggi...