|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
D'altra parte, un passo indietro è sempre ben accetto.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
La vignetta sarà stata anche già vista un fantastiliardo di volte, però, francamente, nulla per cui provar disturbo. Insomma, si sono viste le più disparate vignette di nostri politici nei panni dei più famosi dittattori del passato. Forattini, di questo ne ha fatto un suo cavallo di battaglia. Vi ricordate Craxi-Mussolini o D'Alema-Stalin? Eddai, se ci si incazza per una vignetta, o per una canzone ironica (a proposito, faccio i complimenti all'autore), soprattutto quando l'ironia è intelligente e ben fatta, stamo proprio messi male.
Mi viene, ancora, da ricordare il famoso thread su Prodi-Mortadella. Quello è andato avanti per un bel po', giustamente, e sì che di satira o di vignette di qualità, quella volta, ne ho viste ben poche. Perciò, ragazzi, se non ci sono di mezzo offese od insulti, la vogliamo smettere, seriamente, con tutta sta smania di censura? Oppure oramai è un virus tanto diffuso? P.S.: precisazione doverosa: il mio è un discorso che vale a 360 gradi, non vuole rivolgersi a nessuno in particolare, ne utenti ne mod...vuole essere solo un auspicio. Ultima modifica di LittleLux : 09-06-2005 alle 17:46. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
ma dove la vedeta sta "censura"? davvero, perchè proprio non lo capisco.
la canzoncina (praticamente un testo vista l'assenza di musica) è il solito concentrato di millemila 3d qui in politica, quindi nient'altro che un pedissequo ripetersi trito e ritrito delle solite cose........mah.... |
|
|
|
#24 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque, uno può trattare argomenti già trattati in mille altri thread in modo originale, e poi, per quanto mi riguarda, se una discussione la trovo noiosa o poco interessante, semplicemente non vi partecipo; certamente non ne chiedo la chiusura. Senza polemica, Harvè. |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
|
Quote:
ripeto, per me è uno "useless 3d". più interessante è quello nato dopo, ma se ne poteva parlare in un 3d apposito Senza polemica, Piccola Luce |
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S.: anche i riassunti hanno la loro utilità.
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
il berlusconi con i baffetti sintetizza un po il pensiero dei sinistri... ovvero che tutto ciò che è destra è fascismo e nazismo
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
trovi la vignetta trita e ritrita Trovi il testo trito e ritrito trovi il tutto un pedissequo fa capire che a te non è piaciuto. Questo non significa che non piaccia ad altri o che quello che non piace a te debba essere messo in un posto secondario. Magari altri pensano che quello che dici tu sia di una "tritezza" infinita, ma non chiedono al mod di metterti nel seminterrato. Senza polemica, harv fg |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
|
Quote:
seconda cosa, posso anche scrivere cose di una "TRITEZZA" infinita, ma almeno non scrivo banalità spacciandole per cose "ironiche" o "divertenti" questo tuo intervento, al contrario di pacati e leggittimi interventi come quello di Little Lux, ti connota in pieno ciao, ciao p.s. "senza polemica".............e avessi voluto farla, cosa avresti scritto oltre a quell'attacco di così basso livello? ah no, scusa, tu sei "ironico" |
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
Come tu cerchi di vendere. E sempre un tuo punto di vista è anche "quell'attacco di così basso livello?" In genere mi adeguo sempre con la persona con cui scambio idee. Cmq lasceri qui la cosa. Di polemica sterile trattasi. A te non è piaciuto il 3d. Probabilmente non hai le mie idee, ma dovresti cercare di non dare sempre per ASSOLUTAMENTE scontato che tutto quello che pensi tu sia quello che tutti pensano. Quello che hai scritto è il tuo punto di vista. Ora abbiamo il tuo punto di vista. Null'altro. fg |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Aò, ragazzi, mi sa che chiedo il copyright sul "senza polemica".
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
|
Quote:
evindentemente tu pensavi di venire a bearti sul forum con quella roba lì del post iniziale spammando un pò per avere maggiore visibilità (cosa alla quale sto contribuendo, dovresti essermene grato ora ti lascio al tuo ironicissimo, sagacissimo e divertentissimo thread, e a tutti gli altri "gemme thread" che sono sicuro aprirai traendo a piene mani dal tuo liberissimo e apertissimo sito
Ultima modifica di Harvester : 10-06-2005 alle 00:32. |
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
La pubblicita della parrucchiera Milva di Caronno Pertusella? fg |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
|
Quote:
ti do un consiglio: apri un bel 3d chiamato "www.politikon.it" e dentro ci metti tutta la tua homepage, gli articoli e le perle degli "opinion makers". che dici? almeno spammi con un pò più di classe |
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
Cmq lascerò anche io solo la firma. Così potrai ricomiciare a vivere. Sempre che anche la firma non abbia problemoni di netiquette. FG Ps. gnaa faccio più, ma cosa ho fatto di male per meritarmi Harv? |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
|
Quote:
bye bye |
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Che poi in Italia la destra sociale derivante dal fascismo, e che tutt'ora nonostante la svolta di Fiuggi i geni del fascismo non siano regressivi, dià continuamente scosse a chi vuole creare una vera destra liberale non mi pare sia una novità. In ogni caso, non è che a destra ci sia una considerazione migliore della sinistra. Il problema è che ognuno (non tutti, forse) ritengono che sia giusto "debellare" un fronte politico perchè lo si ritiene sbagliato o pericoloso, in molte occasione l'ho letto qua dentro. E non è un bene. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.