|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Provincia di Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Io preferisco quelli che elaborano la macchina e poi mettono i cerchi da 10" oppure tolgono le borchie a quelli di ferro. Due esmpi:
- Hyunay coupè con tutto il kit come quello di f&f della eclipse verde con tanto di cofano in carbonio e alettone da 1800 €. Cerchi in lega da 14. - Citroen Saxo con il kit esterno completo della Super 1.6. Cerchi di ferro neri senza borchie.
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Per la cronaca, erano dei cerchi BBS della VW (in officina mi hanno detto fucinati)....non ricordo esattamente, saranno passati 10 anni, ma mi avevano sparato cifre del tipo 600.000 lire l'uno. |
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ma non posso prendermi quel cazzo che voglio io senza subire critiche da quatto gatti che sta a cuore l'estetica della MIA macchina?
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Eppure ci sono auto che con i cerchi in ferro stanno meglio che con quelli in lega, per esempio:
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
(e lo dice uno che ha i 17" su una Mini.... )
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Modena
|
Quote:
è possibile che i freni si raffreddino meglio? In città non servirebbe a un c@zzo, ma nelle strade di montagna piene di tornanti forse qualche beneficio c'è......
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
l'abbiamo capito, che hai i ferracci sull'alfa! |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Quote:
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
in genere tutti i cerchi in lega fanno respirare meglio i freni! un esempio un pò spinto è la 911 turbo, che ha cerchi bellissimi ma quel design a "ventola" ha proprio la funzione di aspirare l'aria proveniente dai freni! ciao |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Non è vero che i cerchi il lega nn si possono rettificare!
Esistono dei centri dove rettificano telai moto, cerchi in lega e tanti altre cose, il costo è di circa 50 EURO a cerchio ed il risultato è ECCELLENTE!"!!! Ovviamente nn si fanno a martellate!!!
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Sperduto nella provincia padovana
|
Quote:
Come hai fatto a capirlo.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
il problema è anke questo molti cerca in lega magari quelli dai disegni + spinti e dalle dimensioni 17/18/19 con gomme XXX/40 XXX/35 ecc ecc hanno appunto il prob di ovalizzarsi spesso..... sono belli.....ottimi anke per sportività e per linea ma tremendamente INADATTI alla moderne città dove la BUCA è sempre in agguato.....e ormai lo so quanto costa sistemarli soprattutto se sono di grandi dimensioni..... IMHO il signorotto con famiglia a carico se ne frega se il cerchio è di ferraccio o lega...... gli basta sapere che se pigli la buca.....ha la gomma/70 che gli para il culo e rimbalza come mozzarella.... che se la moglie prende la makkina e parkeggiando vicino al marciapiede striscia il copricerchio al limite si cambia..... insomma ci sono PRO e CONTRO IMHO sono per i cerchi in lega ma non per tutti...... ci sono casi dove l'acciaio fa ankora il suo lavoro anke se brutto BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:41.

[...] The water can flow... or can crash! Be water my friend [...] ~