Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-06-2005, 12:59   #21
gatsu76
Senior Member

L'Avatar di gatsu76

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
Bene.. ottima scelta!!
Ciao
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf - Zoom75 SE - Hifiman Sundara - Smsl C200
gatsu76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2005, 13:40   #22
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Iscritto dal: Jul 2000
Scusa che problema ha la tua base ? xche anche la mia ha qualche problemino e nn sarebbe male farselo sostituire con un MX1000
danige è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2005, 14:27   #23
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Legolas84
Anche io ho avuto a che fare con l'assistenza logitech per una tastiera... che dire fantastica
A me hanno cambiato 3, dico 3!, volte un gamepad DualAction e alla 4a volta la signorina mi dice che, a questo punto, mi avrebbe mandato un Rumblepad 2!!!!

Se non è assistenza questa!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2005, 14:31   #24
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da danige
Scusa che problema ha la tua base ? xche anche la mia ha qualche problemino e nn sarebbe male farselo sostituire con un MX1000
Sembra che carichi poco o male le batterie. A volte non le carica proprio o interrompe la carica senza motivo.
Non sono le pile perchè le ho sostituite 2 volte ma anche da nuove non andavano bene: a volte duravno anche un'ora e mezza.
Un amico con MX700 mi ha prestato il caricatore e d'un tratto le pile duravano 30/35 h, anche 45!
E lui col mio caricatore? 2/3 h come me!!!

Ho chiamato il negozio ma mi ha rotto le palle perchè non avendo MX700 voleva 25 € per il 1000...... allora ho contattato Logitech
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
Old 04-06-2005, 14:40   #25
Nero81
Senior Member

L'Avatar di Nero81

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
Mi passi i dati per contattare l'assistenza logitech? Il mio mx700 non fa bene contatto sulla base e ci devo perdere parecchio tempo prima di trovare la giusta inclinazione, a volte devo metterci anche delle "zeppe" di carta, altrimenti alla minima vibrazione del tavolo si muove dalla base e non carica più (anzi, quando il sensore ottico non trova una superficie inizia a lampeggiare "incazzosamente" e penso che questo faccia scaricare ancor di più le pile!)...

Solo una cosa... io ho il kit Desktop MX (quindi ho anche la tastiera navigator oltre all'mx 700) e tastiera e mouse usano la stessa basetta: a quanto ne so non c'è un kit tastiera + mouse con l'mx1000 e la basetta del 1000 non è compatibile con altre periferiche, quindi sarei costretto a tenere la base dell'mx700 per la tastiera!
Che dite, Logitech si accontenterà di un mx700 senza base per avere in cambio un mx1000 con base?
Nero81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2005, 15:30   #26
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da Nero81
Mi passi i dati per contattare l'assistenza logitech? Il mio mx700 non fa bene contatto sulla base e ci devo perdere parecchio tempo prima di trovare la giusta inclinazione, a volte devo metterci anche delle "zeppe" di carta, altrimenti alla minima vibrazione del tavolo si muove dalla base e non carica più (anzi, quando il sensore ottico non trova una superficie inizia a lampeggiare "incazzosamente" e penso che questo faccia scaricare ancor di più le pile!)...
Il mio ha cominciato ESATTAMENTE così!
Quote:
Che dite, Logitech si accontenterà di un mx700 senza base per avere in cambio un mx1000 con base?
Leggi un paio di post fa.... spiega il problema e loro troveranno la soluzione adatta.

http://www.logitech.it/index.cfm/uti...IT,regionid=73
Chiama il Technical Help.
Old 04-06-2005, 16:49   #27
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

Quote:

Solo una cosa... io ho il kit Desktop MX (quindi ho anche la tastiera navigator oltre all'mx 700) e tastiera e mouse usano la stessa basetta: a quanto ne so non c'è un kit tastiera + mouse con l'mx1000 e la basetta del 1000 non è compatibile con altre periferiche, quindi sarei costretto a tenere la base dell'mx700 per la tastiera!
ESATTAMENTE il mio stesso problema tu quando lo hai preso ?
Old 04-06-2005, 16:57   #28
Nero81
Senior Member

L'Avatar di Nero81

Quote:
Originariamente inviato da david-1
Il mio ha cominciato ESATTAMENTE così!

Leggi un paio di post fa.... spiega il problema e loro troveranno la soluzione adatta.

http://www.logitech.it/index.cfm/uti...IT,regionid=73
Chiama il Technical Help.
Grazie!

Quote:
Originariamente inviato da danige
ESATTAMENTE il mio stesso problema tu quando lo hai preso ?
Due anni fa, se non ricordo male...
Old 04-06-2005, 17:01   #29
Vega74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
ne approfitto di questa discussione per fare un paio di domande.
Dovrei cambiare mouse, adesso ho un mx500 e volevo proprio prendere mx1000, però ci sono un paio di cose che mi lasciano perplesso sui mouse senza filo:

1 -durata delle batterie
2 -precisione e tempo di risposta nei fps

Da quanto ho capito, la durata delle pile và sulle 35 ore, quindi non è un prob., ma quanto ci vuole per ricaricarle?
E poi, la cosa più importante, l' mx1000 dovrebbe avere delle batterie al litio, ma se con il passare del tempo (che sò, un paio d'anni) queste batt. si sputtanano, si trovano in commercio quelle di ricambio?

Per il punto 2 invece ci sono prob.? Insomma, per la precisione non credo proprio, ma essendo un mouse senza fili, i tempi di risposta in un fps come sono? Qualcuno che l'ha provato ha notato differenze?
Vega74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-06-2005, 18:25   #30
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Originariamente inviato da Vega74
ne approfitto di questa discussione per fare un paio di domande.
Dovrei cambiare mouse, adesso ho un mx500 e volevo proprio prendere mx1000, però ci sono un paio di cose che mi lasciano perplesso sui mouse senza filo:

1 -durata delle batterie
2 -precisione e tempo di risposta nei fps

Da quanto ho capito, la durata delle pile và sulle 35 ore, quindi non è un prob., ma quanto ci vuole per ricaricarle?
E poi, la cosa più importante, l' mx1000 dovrebbe avere delle batterie al litio, ma se con il passare del tempo (che sò, un paio d'anni) queste batt. si sputtanano, si trovano in commercio quelle di ricambio?

Per il punto 2 invece ci sono prob.? Insomma, per la precisione non credo proprio, ma essendo un mouse senza fili, i tempi di risposta in un fps come sono? Qualcuno che l'ha provato ha notato differenze?
So solo che le pile dell' MX1000 durano dai 4 ai 7/8 gg (dipende dalle ore d'uso) e si ricaricano in 4/5 ore, ma con 10 minuti dovresti fare un giorno intero, almeno secondo il sito della logitech
Old 05-06-2005, 01:15   #31
BBABBA'
Senior Member

L'Avatar di BBABBA'

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Macerata
X david-1

Anche io ho iniziato ad avere qualche problemino con l'MX700 e la base di ricarica.
Mi potresti dire se per la sostituzione bisogna rispedire sia il mouse che la base oppure bisogna solo tagliare il cavo USB e spedirglielo il una busta come avevano fatto per qualche utente tempo addietro?

Ciao Angelo
Old 05-06-2005, 08:25   #32
Vega74
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2000
Grazie, quindi per la ricarica non è un prob.
E per quanto riguarda gli fps? Come va?
Vega74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 09:02   #33
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Chi lo ha dice che non si nessun lag percettibile, ma poi è evidente che c'è/ci sarà sempre chi lo nota.
Io sono dell'idea che non c'è lag, anche perchè col mio MX700 l'ho notato, mooooolto leggero, solo in UT2004 per via della frenesia.
Se non c'è con MX700 credo che il 1000 non è peggio.
Old 05-06-2005, 09:04   #34
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Quote:
Dopo 10/15 gg dal ricevimento del mouse dovrò spedire parte finale del cavo usb del caricatore e sportellino batterie del mouse.
Ciao.
Old 05-06-2005, 12:33   #35
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Solo una cosa... io ho il kit Desktop MX (quindi ho anche la tastiera navigator oltre all'mx 700) e tastiera e mouse usano la stessa basetta: a quanto ne so non c'è un kit tastiera + mouse con l'mx1000
esiste esiste...
Logitech Cordless Desktop MX 3100
Old 05-06-2005, 14:01   #36
Nero81
Senior Member

L'Avatar di Nero81

Quote:
Originariamente inviato da BBABBA'
Mi potresti dire se per la sostituzione bisogna rispedire sia il mouse che la base oppure bisogna solo tagliare il cavo USB e spedirglielo il una busta come avevano fatto per qualche utente tempo addietro?
Quote:
Originariamente inviato da david-1
Dopo 10/15 gg dal ricevimento del mouse dovrò spedire parte finale del cavo usb del caricatore e sportellino batterie del mouse.
Ciao.
Mi spiegate questa cosa del cavo usb e della doppia spedizione?!?

Quote:
Originariamente inviato da terrys3
esiste esiste...
Logitech Cordless Desktop MX 3100
Sì, hai ragione ho controllato sul sito logitech... il mio negoziante aveva solo l'mx3000 che invece è con l'mx700...
Ma è un'impressione o gli inserti "bluastri" della tastiera e del mouse sono molto più "accesi" rispetto alla versione stand-alone dell'mx1000?
La tastiera poi, è plasticosa come le ultime nei kit "LX" o è ai livelli della vecchia Desktop Navigator?
Per finire... come mai nella foto del kit MX3000 compare il poggiapolsi mentre in quella dell'MX3100 non c'è? Non è presente?
Old 05-06-2005, 14:04   #37
terrys3
Senior Member

L'Avatar di terrys3

Iscritto dal: Jan 2001
Quote:
Ma è un'impressione o gli inserti "bluastri" della tastiera e del mouse sono molto più "accesi" rispetto alla versione stand-alone dell'mx1000?
La tastiera poi, è plasticosa come le ultime nei kit "LX" o è ai livelli della vecchia Desktop Navigator?
Per finire... come mai nella foto del kit MX3000 compare il poggiapolsi mentre in quella dell'MX3100 non c'è? Non è presente?
si il colore è a dir poco orrendo...
La tastiera è la stessa dei kit lx...
Per il poggiapolsi non so, ma credo ci sia
Old 05-06-2005, 16:26   #38
danige
Senior Member

L'Avatar di danige

A questo punto mando una mail alla Logitech e vedo se mi sostituiscono tutto il kit
Old 05-06-2005, 21:43   #39
seavoyager
Member

L'Avatar di seavoyager

Iscritto dal: May 2000
Quote:
Originariamente inviato da terrys3
Per il poggiapolsi non so, ma credo ci sia
Ho il desktop MX 3100, il poggiapolsi c'è ed è di color nero come i tasti.
seavoyager è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-06-2005, 22:24   #40
Mostro!!
Senior Member

L'Avatar di Mostro!!

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
Quote:

tutti quelli che giocano a UT04 e simili lo hanno scartato senza pensarci su 2 volte, è un ottimo mouse ma non il top per chi gioca multy ad alti livelli

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Tesla, le novità sono due: ecco M...
5 kg di oro puro, ecco da dove nasce la ...
Lego Game Boy completamente funzionante,...
Il Premio Nobel per la Fisica 2025 a Cla...
Amkor investirà fino a 7 miliardi...
ARC Raiders gratis? Solo per chi compra ...
Premi fino a 30 mila dollari per chi tro...
Bollette a sorpresa: il prezzo dell'ener...
Apple aggiorna due app con il nuovo desi...
Arriva Qualys Enterprise TruRisk Managem...
Super offerta Amazon: ASUS Vivobook Go 1...
Nuovo MacBook Air M4 a soli 949€ su Amaz...
Roborock R25 Ultra: l'aspirapolvere che ...
Qualcomm compra Arduino e subito si vedo...
HUAWEI WATCH GT 6, prezzo fuori dal comu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian