|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ferrara
|
Bene.. ottima scelta!!
![]() Ciao ![]()
Seasonic Focus 650W - Lian Li O11 Dynamic Evo - Intel 13600k - Gigabyte Z790 Gaming X - 32 Gb Corsair Vengeance 6000 - Artic Liquid Freezer II 360 - Gigabyte Rtx 4070ti Gaming OC – Kingston KC3000 2Tb – Edifier M4 – Dell Aw3423dwf ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Scusa che problema ha la tua base ? xche anche la mia ha qualche problemino e nn sarebbe male farselo sostituire con un MX1000
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Se non è assistenza questa!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Non sono le pile perchè le ho sostituite 2 volte ma anche da nuove non andavano bene: a volte duravno anche un'ora e mezza. Un amico con MX700 mi ha prestato il caricatore e d'un tratto le pile duravano 30/35 h, anche 45! E lui col mio caricatore? 2/3 h come me!!! ![]() ![]() Ho chiamato il negozio ma mi ha rotto le palle perchè non avendo MX700 voleva 25 € per il 1000...... allora ho contattato Logitech ![]()
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pisa
|
Mi passi i dati per contattare l'assistenza logitech? Il mio mx700 non fa bene contatto sulla base e ci devo perdere parecchio tempo prima di trovare la giusta inclinazione, a volte devo metterci anche delle "zeppe" di carta, altrimenti alla minima vibrazione del tavolo si muove dalla base e non carica più (anzi, quando il sensore ottico non trova una superficie inizia a lampeggiare "incazzosamente" e penso che questo faccia scaricare ancor di più le pile!)...
Solo una cosa... io ho il kit Desktop MX (quindi ho anche la tastiera navigator oltre all'mx 700) e tastiera e mouse usano la stessa basetta: a quanto ne so non c'è un kit tastiera + mouse con l'mx1000 e la basetta del 1000 non è compatibile con altre periferiche, quindi sarei costretto a tenere la base dell'mx700 per la tastiera! Che dite, Logitech si accontenterà di un mx700 senza base per avere in cambio un mx1000 con base? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
http://www.logitech.it/index.cfm/uti...IT,regionid=73 Chiama il Technical Help.
||
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
ne approfitto di questa discussione per fare un paio di domande.
Dovrei cambiare mouse, adesso ho un mx500 e volevo proprio prendere mx1000, però ci sono un paio di cose che mi lasciano perplesso sui mouse senza filo: 1 -durata delle batterie 2 -precisione e tempo di risposta nei fps Da quanto ho capito, la durata delle pile và sulle 35 ore, quindi non è un prob., ma quanto ci vuole per ricaricarle? E poi, la cosa più importante, l' mx1000 dovrebbe avere delle batterie al litio, ma se con il passare del tempo (che sò, un paio d'anni) queste batt. si sputtanano, si trovano in commercio quelle di ricambio? Per il punto 2 invece ci sono prob.? Insomma, per la precisione non credo proprio, ma essendo un mouse senza fili, i tempi di risposta in un fps come sono? Qualcuno che l'ha provato ha notato differenze? |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Macerata
|
X david-1
Anche io ho iniziato ad avere qualche problemino con l'MX700 e la base di ricarica. Mi potresti dire se per la sostituzione bisogna rispedire sia il mouse che la base oppure bisogna solo tagliare il cavo USB e spedirglielo il una busta come avevano fatto per qualche utente tempo addietro? Ciao Angelo ![]()
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Grazie, quindi per la ricarica non è un prob.
E per quanto riguarda gli fps? Come va? |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Io sono dell'idea che non c'è lag, anche perchè col mio MX700 l'ho notato, mooooolto leggero, solo in UT2004 per via della frenesia. Se non c'è con MX700 credo che il 1000 non è peggio. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() Logitech Cordless Desktop MX 3100
![]() |
![]() |
#36 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ma è un'impressione o gli inserti "bluastri" della tastiera e del mouse sono molto più "accesi" rispetto alla versione stand-alone dell'mx1000? La tastiera poi, è plasticosa come le ultime nei kit "LX" o è ai livelli della vecchia Desktop Navigator? Per finire... come mai nella foto del kit MX3000 compare il poggiapolsi mentre in quella dell'MX3100 non c'è? Non è presente? |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
La tastiera è la stessa dei kit lx... Per il poggiapolsi non so, ma credo ci sia
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
A questo punto mando una mail alla Logitech e vedo se mi sostituiscono tutto il kit
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Roma
|
Quote:
tutti quelli che giocano a UT04 e simili lo hanno scartato senza pensarci su 2 volte, è un ottimo mouse ma non il top per chi gioca multy ad alti livelli ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.