|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
io tifero bologna cmq..grande carletto..
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
bravo!Speriamo porti sfiga al Parma quello che hai detto....
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Qualche coppa italia, una uefa e 2 supercoppe a mio avviso non fanno 7 scudetti e 2 coppe italia. In tutti i casi peccato che proprio loro debbano giocarsela...molto meglio se in B ci andavano i viola. Il peggior calcio in Italia mi sembra un po' esagerato...
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
però questo è il verdetto quindi... sul confronto sulla STORIA calcistica non posso far altro che sottoscrivere, ma l'hai tirata in ballo tu, non io non mi sembra che si possa fare una colpa al parma del fatto che è una squadra giovane! sull'ultima frase... non uso quasi mai aggettivi tipo "il migliore" "il peggiore", ma in questo caso specifico non avevo altre possibilità ti sfido a trovare una squadra che abbia giocato peggio del bologna (lo dico con rammarico) nel periodo che ha visto la squadra di mazzone precipitare dalla "parte destra" della classifica fino allo spareggio retrocessione il risultato più positivo per questa squadra era sempre lo 0-0 preoccupandosi qualsi unicamente di bloccare le azioni e il ritmo della partita, invece di mostrarsi propositivi secondo te atalanta, brescia, parma, siena, fiorentina hanno fatto di peggio? secondo me: no ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
|
Quote:
ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra È la storia, non colui che la racconta. |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
io tiferò parma, ma solo perchè mi piacciono le squadre che giocano bene e il parma con morfeo e gila davanti spesso lo ha fatto, anche se non è bastato
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
l'arbitro ha voluto fare il fenomeno
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
E' bello vedere come i tifosi interisti siano anche simpatizzanti fiorentini (come me
Sta di fatto che alla Fiorentina quest'anno hanno rubato almeno 5 punti... ok il regalo della promozione, ma se non ricordo male venne messa in B dopo che in C2 era stata promossa in C1. Per quello che riguarda il fallimento credo sia stato un gioco di potere a scapito di un incapace quale Cecchi Gori e ad oggi anche Roma, Lazio e tante altre sarebbero fallite come la Fiorentina. Io sono di Bologna e ci tenevo al fatto che rimanesse in A, visto che ogni tanto allo stadio ci vado, ma effettivamente il suo girone di ritorno e stato da suicidio. Comunque vinca il migliore e sempre FORZA INTER
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
e cmq, FORZA VIOLA
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
La mia opinione personale è che il bologna ha avuto piu infortunati di tutti e nessuno ne ha mai parlato in questo 3d..intorno alla trntesima ha dovuto giocare per 4giornate con nessun elemento della tifesa titolare(un po come se la juve giocasse fissa per 4 giornate con montero,ferrara,birindelli e pessotto)..in piu ha avuto le 2 colonne dell'attacco(cioè bellucci e locatelli) infortunati per tre mesi l'uno..nervo fuori per non ricordo quanto tempo..
Il parma ha avuto infortuni zero o giu di li..mi spiace..ma se c'è una squadra che merita di scendere(anche perchè per l'organico che ha davvero non si doveva trovare qui) è il parma. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Il Parma giocherà l'andata dello spereggio senza 6 titolari, quindi schiererà + o - la stessa formazione che è arrivata a giocarsi la semifinale di coppa UEFA...
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
|
Quote:
Cmq penso che andremo in B e che ci vogliano far andare in B come dimostrano le ammonizioni di ieri completamente INVENTATE e da quello che mi han detto c'era un rigore solare contro il bologna ieri. Per finire col Bologna negli ultimi anni nn abbiamo quasi mai vinto. Però che soddisfazione sarebbe mandare in B Pagliuca... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:58.