Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-05-2005, 19:34   #21
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
io tifero bologna cmq..grande carletto..
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 19:41   #22
DarthBardu
Member

L'Avatar di DarthBardu

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze!
Quote:
Originariamente inviato da supermario
avrei voluto che il parma vincesse qui solo x fare andare allo spareggio l'odiosa fiorentina
DarthBardu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 19:49   #23
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da juninho85
lo so...però sono convinto che questo vantaggio non sarà sufficente

bravo!Speriamo porti sfiga al Parma quello che hai detto....
Old 29-05-2005, 19:53   #24
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da davidon
biglietto a 1€ anche per lo spareggio?
non so cosa augurarmi... il parma mi sembra un'eresia che vada in b, per l'organico, l'allenatore, la cultura calcistica e la passione

è un peccato anche per il bologna, ma purtroppo negli ultimi mesi sono stati la squadra che giocava il peggior calcio in italia, arrendevoli fino alla morte
ben altra cosa dalla vivacità e l'impegno dell'atalanta che però si è svegliata tardi

cmq vedendo i reparti offensivi delle due squadre non dovrebbero esserci dubbi
ma nel calcio... succedono cose incrediiiibbbili
ciaobye
Alla faccia della cultura calcistica...vuoi mettere il Bologna e la sua storia con il Parma e la sua?
Qualche coppa italia, una uefa e 2 supercoppe a mio avviso non fanno 7 scudetti e 2 coppe italia.
In tutti i casi peccato che proprio loro debbano giocarsela...molto meglio se in B ci andavano i viola.
Il peggior calcio in Italia mi sembra un po' esagerato...
Old 29-05-2005, 19:54   #25
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy
bravo!Speriamo porti sfiga al Parma quello che hai detto....
ho letto la tua provenienza...
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 19:58   #26
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
io tifero bologna cmq..grande carletto..
io tiferò parma. e cmq...abbasso carletto.
Old 29-05-2005, 20:24   #27
davidon
Senior Member

L'Avatar di davidon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Willyyyy
Alla faccia della cultura calcistica...vuoi mettere il Bologna e la sua storia con il Parma e la sua?
Qualche coppa italia, una uefa e 2 supercoppe a mio avviso non fanno 7 scudetti e 2 coppe italia.
In tutti i casi peccato che proprio loro debbano giocarsela...molto meglio se in B ci andavano i viola.
Il peggior calcio in Italia mi sembra un po' esagerato...
chiarisco una cosa: anche secondo me sarebbe stato meglio che non se la giocassero queste due squadre, e che entrambe fossero in A il prossimo anno
però questo è il verdetto quindi...

sul confronto sulla STORIA calcistica non posso far altro che sottoscrivere, ma l'hai tirata in ballo tu, non io
non mi sembra che si possa fare una colpa al parma del fatto che è una squadra giovane!

sull'ultima frase... non uso quasi mai aggettivi tipo "il migliore" "il peggiore", ma in questo caso specifico non avevo altre possibilità
ti sfido a trovare una squadra che abbia giocato peggio del bologna (lo dico con rammarico) nel periodo che ha visto la squadra di mazzone precipitare dalla "parte destra" della classifica fino allo spareggio retrocessione
il risultato più positivo per questa squadra era sempre lo 0-0 preoccupandosi qualsi unicamente di bloccare le azioni e il ritmo della partita, invece di mostrarsi propositivi
secondo te atalanta, brescia, parma, siena, fiorentina hanno fatto di peggio?

secondo me: no

ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
È la storia, non colui che la racconta.
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 20:32   #28
halduemilauno
Senior Member

L'Avatar di halduemilauno

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Quote:
chiarisco una cosa: anche secondo me sarebbe stato meglio che non se la giocassero queste due squadre, e che entrambe fossero in A il prossimo anno
però questo è il verdetto quindi...

sul confronto sulla STORIA calcistica non posso far altro che sottoscrivere, ma l'hai tirata in ballo tu, non io
non mi sembra che si possa fare una colpa al parma del fatto che è una squadra giovane!

sull'ultima frase... non uso quasi mai aggettivi tipo "il migliore" "il peggiore", ma in questo caso specifico non avevo altre possibilità
ti sfido a trovare una squadra che abbia giocato peggio del bologna (lo dico con rammarico) nel periodo che ha visto la squadra di mazzone precipitare dalla "parte destra" della classifica fino allo spareggio retrocessione
il risultato più positivo per questa squadra era sempre lo 0-0 preoccupandosi qualsi unicamente di bloccare le azioni e il ritmo della partita, invece di mostrarsi propositivi

ciaobye
concordo.
Old 29-05-2005, 20:37   #29
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:

secondo me si....il cagliari....se questo campionato fosse durato altre 2 giornate saremo scesi noi
Old 29-05-2005, 20:44   #30
davidon
Senior Member

L'Avatar di davidon

Iscritto dal: Oct 2001
Città: EUROPA > Bologna
Quote:
secondo me si....il cagliari....se questo campionato fosse durato altre 2 giornate saremo scesi noi
chissà... certo il bologna non aveva più il codino o il beppegoal che risolve la situazione, mentre il cagliari un tipetto di 160cm che fa goal alla juve di testa ce l'ha eccome!

ciaobye
Turion ML-34 / Travelstar E7K100 60GB / 1024 + 256 MB PC3200 / X700 mobility 128MB / Logitech diNovo Cordless for Notebooks / Sony Trinitron 500PS 21" CRT / Creative Audigy 2 NX / Altec Lansing ADA995 THX / Fastweb fibra
È la storia, non colui che la racconta.
davidon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 20:48   #31
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
chissà... certo il bologna non aveva più il codino o il beppegoal che risolve la situazione, mentre il cagliari un tipetto di 160cm che fa goal alla juve di testa ce l'ha eccome!

ciaobye
ci puoi contare....infatti l'anno prossimo se dovesse lasciare(e se arriva zeman lo farà)sono cazzi amari.....
Old 29-05-2005, 20:50   #32
mysteryman
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
io tiferò parma, ma solo perchè mi piacciono le squadre che giocano bene e il parma con morfeo e gila davanti spesso lo ha fatto, anche se non è bastato
mysteryman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-05-2005, 20:54   #33
ronaldovieri
Senior Member

L'Avatar di ronaldovieri

Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
Quote:
Originariamente inviato da mysteryman
io tiferò parma, ma solo perchè mi piacciono le squadre che giocano bene e il parma con morfeo e gila davanti spesso lo ha fatto, anche se non è bastato
purtroppo morfeo non ci sarà
l'arbitro ha voluto fare il fenomeno
Old 29-05-2005, 21:06   #34
marco24
Senior Member

L'Avatar di marco24

Iscritto dal: May 2000
E' bello vedere come i tifosi interisti siano anche simpatizzanti fiorentini (come me )
Sta di fatto che alla Fiorentina quest'anno hanno rubato almeno 5 punti... ok il regalo della promozione, ma se non ricordo male venne messa in B dopo che in C2 era stata promossa in C1.
Per quello che riguarda il fallimento credo sia stato un gioco di potere a scapito di un incapace quale Cecchi Gori e ad oggi anche Roma, Lazio e tante altre sarebbero fallite come la Fiorentina.
Io sono di Bologna e ci tenevo al fatto che rimanesse in A, visto che ogni tanto allo stadio ci vado, ma effettivamente il suo girone di ritorno e stato da suicidio.

Comunque vinca il migliore e sempre

FORZA INTER
Old 30-05-2005, 08:41   #35
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da marco24
E' bello vedere come i tifosi interisti siano anche simpatizzanti fiorentini (come me )
Sta di fatto che alla Fiorentina quest'anno hanno rubato almeno 5 punti... ok il regalo della promozione, ma se non ricordo male venne messa in B dopo che in C2 era stata promossa in C1.
Per quello che riguarda il fallimento credo sia stato un gioco di potere a scapito di un incapace quale Cecchi Gori e ad oggi anche Roma, Lazio e tante altre sarebbero fallite come la Fiorentina.
Io sono di Bologna e ci tenevo al fatto che rimanesse in A, visto che ogni tanto allo stadio ci vado, ma effettivamente il suo girone di ritorno e stato da suicidio.

Comunque vinca il migliore e sempre

FORZA INTER
nn posso che quotare... fiorentina passata in B dopo che dalla C2 era stata promossa in C1.. siamo arrivati primi in serie B, e mo ci siamo salvati a pelo proprio facciamo fallire tutte le squadre che dovrebbero fallire, e solo allora accetto discorsi del tipo "ah, siete stati privilegiati"...

e cmq, FORZA VIOLA
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2005, 08:46   #36
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da majino
nn posso che quotare... fiorentina passata in B dopo che dalla C2 era stata promossa in C1.. siamo arrivati primi in serie B,
ma anche no...casteddu e palemmo
Old 30-05-2005, 09:49   #37
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
La mia opinione personale è che il bologna ha avuto piu infortunati di tutti e nessuno ne ha mai parlato in questo 3d..intorno alla trntesima ha dovuto giocare per 4giornate con nessun elemento della tifesa titolare(un po come se la juve giocasse fissa per 4 giornate con montero,ferrara,birindelli e pessotto)..in piu ha avuto le 2 colonne dell'attacco(cioè bellucci e locatelli) infortunati per tre mesi l'uno..nervo fuori per non ricordo quanto tempo..
Il parma ha avuto infortuni zero o giu di li..mi spiace..ma se c'è una squadra che merita di scendere(anche perchè per l'organico che ha davvero non si doveva trovare qui) è il parma.
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2005, 10:14   #38
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Il Parma giocherà l'andata dello spereggio senza 6 titolari, quindi schiererà + o - la stessa formazione che è arrivata a giocarsi la semifinale di coppa UEFA...
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2005, 10:37   #39
majino
Senior Member

L'Avatar di majino

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
Quote:
ma anche no...casteddu e palemmo
vero vero vero mea culpa
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::..
majino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-05-2005, 10:55   #40
alemara
Senior Member

L'Avatar di alemara

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Prov. di Cremona
Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
Il parma ha avuto infortuni zero o giu di li..mi spiace..ma se c'è una squadra che merita di scendere(anche perchè per l'organico che ha davvero non si doveva trovare qui) è il parma.
Ah si??! Premetto che tengo x il parma, cmq abbiamo Marchionni fuori da marzo, Bettarini che è stato il nostro miglior acquisto del mercato di riparazione che ha giocato 5-6 partite, Bolano che è stato fuori un paio di mesi, Gilardino che le prime giornate era un cadavere x via degli europei e olimpiadi...insomma qualche sfiga ce l'abbiamo avuta pure noi.
Cmq penso che andremo in B e che ci vogliano far andare in B come dimostrano le ammonizioni di ieri completamente INVENTATE e da quello che mi han detto c'era un rigore solare contro il bologna ieri.
Per finire col Bologna negli ultimi anni nn abbiamo quasi mai vinto.
Però che soddisfazione sarebbe mandare in B Pagliuca...
alemara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
AWS Transform si evolve: agenti IA per m...
I social network hanno stancato gli ital...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian