Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-05-2005, 16:40   #21
korry78
Senior Member

L'Avatar di korry78

Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
Posso capire benissimo l'amarezza dei tifosi viola, ma ricordo ad esempio che a Fiorentina-Lazio di qke anno fa un fallo da rigore solare di Mirri su Salas non fu concesso. Probabilmente se l'arbitro avesse dato il rigore quell'anno avremmo vinto lo scudetto al posto del Milan... Situazioni clamorose così purtroppo ce ne sono tante, ma se capitano a fine stagione sono più decisivi. Mi ricordo ad esempio un Bologna-Sampdoria con un rigore inesistente dato al Bologna e che condannò la Samp alla retorcessione...
Quest'anno contro di noi vi ha senz'altro detto male.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500.
PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105.
korry78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2005, 16:58   #22
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da korry78
Posso capire benissimo l'amarezza dei tifosi viola, ma ricordo ad esempio che a Fiorentina-Lazio di qke anno fa un fallo da rigore solare di Mirri su Salas non fu concesso. Probabilmente se l'arbitro avesse dato il rigore quell'anno avremmo vinto lo scudetto al posto del Milan... Situazioni clamorose così purtroppo ce ne sono tante, ma se capitano a fine stagione sono più decisivi. Mi ricordo ad esempio un Bologna-Sampdoria con un rigore inesistente dato al Bologna e che condannò la Samp alla retorcessione...
Quest'anno contro di noi vi ha senz'altro detto male.
eh beh fai te: all'andata avete fatto 2 gol in fuorigioco, nel ritorno non ci hanno dato uno dei rigori (ed esplulsione) più clamorosi della storia, direi che ci é andata più che male con voi!!!
Old 23-05-2005, 17:31   #23
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
Quote:
Originariamente inviato da ferste
Ma per piacere........questa è mentalità Tutta la Serie A e quasi sicurmanete tutto il resto del mondo.......sono professionisti, sono pagati per vincere e se l'arbitro sbaglia fà parte del gioco.
Quando la Fiorentina ha subito un gol dalla Juve non visto dall'arbitro e sul rovesciamento di gioco ha segnato non ho visto quegli eroi andare dall'arbitro e confessare che la palla era dentro....

Di Canio stà in panchina perchè corre meno di mia nonna.......

(con questo non dico che l'errore non sia madornale...ma non mi piacciono i falsi moralismi e le paternali)
si..beh..si vede che non conosci bene il calcio..sa cosa ha fatto Di Canio3anni fa in Inghilterra?(lo dico da romanista...)..sai perchè gli hanno dato il premio fair play?
lognomo33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2005, 17:51   #24
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
si..beh..si vede che non conosci bene il calcio..sa cosa ha fatto Di Canio3anni fa in Inghilterra?(lo dico da romanista...)..sai perchè gli hanno dato il premio fair play?
si vede che non conosci bene la lingua italiana.

Non ho detto che Di Canio è antisportivo......ho detto che stà in panca perchè non ce la fà più e che il99% dei giocatori di serie A avrebbe fatto esattamente come i laziali........quindi di accuse alla Lazio in particolare non mi sembra il caso di farne: tutti hanno rubacchiato in campionato (chi più chi meno) e nessuno ha confessato.........
Old 23-05-2005, 17:56   #25
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:

Non ho detto che Di Canio è antisportivo......ho detto che stà in panca perchè non ce la fà più e che il99% dei giocatori di serie A avrebbe fatto esattamente come i laziali........quindi di accuse alla Lazio in particolare non mi sembra il caso di farne: tutti hanno rubacchiato in campionato (chi più chi meno) e nessuno ha confessato.........
Ha parlato l'uomo dei congiuntivi...
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2005, 18:00   #26
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
se l'arbitro avesse il buonsenso di ammettere l'errore tecnico....
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2005, 18:00   #27
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
Ha parlato l'uomo dei congiuntivi...
io alla laurea ci sono arrivato ugualmente.......
Old 23-05-2005, 18:05   #28
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
io alla laurea ci sono arrivato ugualmente.......
si ma scrivendo in Brail
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2005, 18:07   #29
ferste
Senior Member

L'Avatar di ferste

Quote:
Originariamente inviato da Ser21
si ma scrivendo in Brail
si!comunque la pregherei di rivolgersi a me dandomi del Lei e anteponendo ad ogni frase il titolo Dottor....ferste.

Grazie

dimenticavo...il codice si chiama Braille.........Brail è il tuo orologio maffo!
Old 23-05-2005, 19:29   #30
ilprincipe78
Member

Iscritto dal: May 2004
La Fiorentina non dovrebbe essere nemmeno in Serie A, e stiamo a discutere per un fallo di mano non visto?
Certo, è stato un errore grave, ma da qui a sostenere che la Fiorentina retrocederà per questo ce ne passa, come ho visto in certe trasmissioni sportive. Comunque devo ammettere che la dirigenza ha avuto un atteggiamento più maturo di altri, vedi anche il sindaco di Firenze che ha inviato una lettera a Carraro.
ilprincipe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2005, 19:35   #31
Wagen
Senior Member

L'Avatar di Wagen

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
Quote:
Originariamente inviato da ilprincipe78
La Fiorentina non dovrebbe essere nemmeno in Serie A, e stiamo a discutere per un fallo di mano non visto?
Certo, è stato un errore grave, ma da qui a sostenere che la Fiorentina retrocederà per questo ce ne passa, come ho visto in certe trasmissioni sportive. Comunque devo ammettere che la dirigenza ha avuto un atteggiamento più maturo di altri, vedi anche il sindaco di Firenze che ha inviato una lettera a Carraro.
perché la lazio dove dovrebbe essere scusa?
Old 23-05-2005, 19:53   #32
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da juninho85
se l'arbitro avesse il buonsenso di ammettere l'errore tecnico....
non è errore tecnico.un errore tecnico è un errore "di forma"..esempio:un arbitro che espelle un allenatore con un cartellino rosso.Il regolamento non lo prevede.L'allenatore,al contrario dei giocatori puo essere allontanato dal campo solo a parole.quello di rosetti è un errore grave..ma non si puo definire errore tecnico.
Old 23-05-2005, 19:56   #33
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:

Ma dai..per cortesia..qui siamo al crollo del calcio..io ricordo un giocatore del lecce che quando gli è stato chiesto ha ammesso di essersi buttato..quando un arbitro chiede ai giocatori loro rispondono il 99 per cento delle volte sinceramente..a parte alcuni parassiti della lazio..
Old 23-05-2005, 20:00   #34
ilprincipe78
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da Wagen
perché la lazio dove dovrebbe essere scusa?
Diciamo che Lazio, Fiorentina, Parma e Roma quest'anno sono state l'esempio di chi viene "salvato" e poi la stagione va di conseguenza... certo che l'unica squadra che ricordo promossa dalla C2 alla B è stata la Fiorentina... mi riferivo a quello.
Certo mi sembra strano che poi Siviglia abbia fatto quelle dichiarazioni proprio a La Nazione, poi tutto può essere...
Io invece ho visto sul sito del quotidiano l'intervista al sindaco di Firenze, insomma ho letto delle cose "curiose": <<Ritengo che l'episodio possa avere conseguenze negative per l'intera città sotto il profilo dell'immagine, della vita di relazione, dell'economia>>.
E io che credevo che Firenze fosse famosa e conosciuta per la cultura e l'arte, e invece ora scopro che un fallo di mano non visto potrebbe far crollare l'economia della città!
Poi certo, anch'io sarei nero... il problema è che sono bianconero
ilprincipe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2005, 20:01   #35
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Diciamo che Lazio, Fiorentina, Parma e Roma quest'anno sono state l'esempio di chi viene "salvato" e poi la stagione va di conseguenza... certo che l'unica squadra che ricordo promossa dalla C2 alla B è stata la Fiorentina... mi riferivo a quello.
Certo mi sembra strano che poi Siviglia abbia fatto quelle dichiarazioni proprio a La Nazione, poi tutto può essere...
Io invece ho visto sul sito del quotidiano l'intervista al sindaco di Firenze, insomma ho letto delle cose "curiose": <<Ritengo che l'episodio possa avere conseguenze negative per l'intera città sotto il profilo dell'immagine, della vita di relazione, dell'economia>>.
E io che credevo che Firenze fosse famosa e conosciuta per la cultura e l'arte, e invece ora scopro che un fallo di mano non visto potrebbe far crollare l'economia della città!
Poi certo, anch'io sarei nero... il problema è che sono bianconero
io non capisco perchè chi non conosce le reali situazioni finanziare delle squadre non sta zitto...e vabbè..
Old 23-05-2005, 20:06   #36
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lognomo33
quando un arbitro chiede ai giocatori loro rispondono il 99 per cento delle volte sinceramente..a parte alcuni parassiti della lazio..
che vuoi farci, una squadra disonesta su 20 ci dovrà pur essere
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2005, 20:07   #37
lognomo33
Bannato

L'Avatar di lognomo33

Quote:
Originariamente inviato da Gig4hertz
che vuoi farci, una squadra disonesta su 20 ci dovrà pur essere
non tutta la squadra..quei2deficenti di siviglia e giannichedda.
Old 23-05-2005, 20:07   #38
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Nevermind
SCusate ma la Fiorentina non era morta?? Non aveva dichiarato banca rotta??

Saluti.
vati a mangiare la fiorentina te
Old 23-05-2005, 20:10   #39
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
su questo sono pienamente d'accordo
Old 23-05-2005, 20:13   #40
@GuyBrush@
Senior Member

L'Avatar di @GuyBrush@

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
Quote:
La Fiorentina non dovrebbe essere nemmeno in Serie A
.
Però è in serie A e non mi pare che non dare rigori grossi come una casa sia accettabile per rimandarla in B... e per dirlo io che sono juventino....
@GuyBrush@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Star Citizen supera i 900 milioni di dol...
Netflix ha eliminato la funzione Cast pe...
L'IA è una bolla e scoppier&agrav...
Un rapporto collega i data center di Ama...
Troppa concorrenza per Cherry (quella de...
Entro il 2035 la Cina vuole costruire de...
Tineco in super sconto: ultimo giorno di...
La Cina creerà una costellazione ...
I veicoli elettrici emettono radiazioni ...
Stai per acquistare una PS5? Attento al ...
iPhone 17 Pro Max finalmente disponibile...
Apple, Sony, Bose, Beats, Sennheiser, CM...
Arriva il Raspberry Pi 5 da 1 GB, ma por...
Draghi scuote l'Europa: 'rischio stagnaz...
NVIDIA ha comprato azioni Synopsys per 2...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian