|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Posso capire benissimo l'amarezza dei tifosi viola, ma ricordo ad esempio che a Fiorentina-Lazio di qke anno fa un fallo da rigore solare di Mirri su Salas non fu concesso. Probabilmente se l'arbitro avesse dato il rigore quell'anno avremmo vinto lo scudetto al posto del Milan... Situazioni clamorose così purtroppo ce ne sono tante, ma se capitano a fine stagione sono più decisivi. Mi ricordo ad esempio un Bologna-Sampdoria con un rigore inesistente dato al Bologna e che condannò la Samp alla retorcessione...
Quest'anno contro di noi vi ha senz'altro detto male.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
Non ho detto che Di Canio è antisportivo......ho detto che stà in panca perchè non ce la fà più e che il99% dei giocatori di serie A avrebbe fatto esattamente come i laziali........quindi di accuse alla Lazio in particolare non mi sembra il caso di farne: tutti hanno rubacchiato in campionato (chi più chi meno) e nessuno ha confessato.........
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
se l'arbitro avesse il buonsenso di ammettere l'errore tecnico....
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#28 | |
|
Bannato
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie dimenticavo...il codice si chiama Braille.........Brail è il tuo orologio maffo!
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
La Fiorentina non dovrebbe essere nemmeno in Serie A, e stiamo a discutere per un fallo di mano non visto?
Certo, è stato un errore grave, ma da qui a sostenere che la Fiorentina retrocederà per questo ce ne passa, come ho visto in certe trasmissioni sportive. Comunque devo ammettere che la dirigenza ha avuto un atteggiamento più maturo di altri, vedi anche il sindaco di Firenze che ha inviato una lettera a Carraro. |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Certo mi sembra strano che poi Siviglia abbia fatto quelle dichiarazioni proprio a La Nazione, poi tutto può essere... Io invece ho visto sul sito del quotidiano l'intervista al sindaco di Firenze, insomma ho letto delle cose "curiose": <<Ritengo che l'episodio possa avere conseguenze negative per l'intera città sotto il profilo dell'immagine, della vita di relazione, dell'economia>>. E io che credevo che Firenze fosse famosa e conosciuta per la cultura e l'arte, e invece ora scopro che un fallo di mano non visto potrebbe far crollare l'economia della città! Poi certo, anch'io sarei nero... il problema è che sono bianconero |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.

Non aveva dichiarato banca rotta??