|
|
Risultati sondaggio: Da dove lo mettete il filtro? | |||
Destra |
![]() ![]() ![]() |
13 | 52.00% |
Sinistra |
![]() ![]() ![]() |
12 | 48.00% |
Votanti: 25. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: BN - MI
|
![]() ![]()
^HotrattatoconAlessoni,Raffym,simpon,rox82,Friskiothebest,stemanca,tone8,skorpion2,royal,Theciano, Pippowsky,marcus58,tyco74,ripperz,street, andy68,valego,emanuelito,nicolarush,barto2,Tonisca,Errywest,Lord_Crassus,KazZ,leleweb ,scampi,Agostino33 etc... non ricordo^ |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
|
Sinistra, e la mia mano "buona" è la dx.
E a quell' amico che ci da iniscriminatamente dei "drogati" faccio notare che conosco molta gente che si rolla le sigarette, non gli ho mai visto inserire soatenze illegali e ragionevolmente non le "condisce" nemmeno in privato. Ah, si stima che in alcuni paesi nordici, per ogni sigaretta "commerciale" fumata, ne vengano fumate due "hand rolled". E' un buon metodo per fumare solo quando uno ne ha VERAMENTE voglia.
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09) La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli. Addio, Zero |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
mamma mia tutti droghini siete
![]()
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
destra.
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
"quando rollate dove lo mettete il filtro" e non "quando vi masturbate dove lo mettete il dito" ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Le canne sono illegali per legge...
thread chiuso
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.