|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
Quote:
a parte che si dice "de gustibus non disputandum est" e quindi, volendo storpiare, al massimo, sarebbe "de gustibus disputandum est" (forma impersonale--> gerundivo accusativo neutro+terza persona del verbo essere).... [prof mode off] io mi chiedo: chi ha una passione, chi ne ha un'altra. finchè nessuno nuoce ad altri, cosa ti frega di quelli che si fanno la sega pensando alla strafiga? se non ti piace non lo fai. però per favore rispetta quelli che lo fanno. questo è un forum, ci sono tante persone, non tutti la vedono allo stesso modo, ci sono tante passioni riunite qui dentro, che ognuno è libero di manifestare nel rispetto degli altri. una critica costruttiva viene accettata, una sparata come la tua, mi spiace, è veramente NON costruttiva, per citare te. [prof mode on] P.S: "secondo imho" è concettualmente sbagliato. IMHO=In My Humble Opinion= "a mio modesto parere", e non "il mio modesto parere", per il quale sarebbe giusto dire "secondo imho". [prof mode off]
Trattative ok: più di 40 Ultima modifica di comodino : 21-05-2005 alle 01:24. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
beh...
...su dai ragazzi, non mi sembra il caso di innalzarvi a detentori dellla buona educazione giudicando chi lo è e chi non lo è, oltretutto si legge spesso e volentieri di peggio, ringrazio per le correzioni i vari professori del forum, ma credo comunque che il concetto espresso si è capito. inquanto ai flame non credo proprio di averne innescato alcuno, se non per chi ha la coda di paglia, e poi, a parte che come voi esprimete liberamente il vostro pensiero, io ho espresso il mio, la mia voleva essere una provocazione, a presentare veramente nuovi sistemi di overclocking e raffreddamento, interessante e da approffondire, magari dai vari professori, quello del raffredamento a metallo liquido, di cui non avevo mai sentito parlare. Gli esperimenti col ghiaccio secco, oltre a essere triti e ritriti, rimangono sempre e comunque delle manifestazioni bonariamente sterili e non costruttive
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ghiaccio secco ? ?
Mah ! ! Siamo alla follia . E ' vero che bisogna anche lasciar giocare i matti , ma a me sembra troppo . Gia' i pc sono complicati . Tra aggiornamenti , driver , problemi vari .... ora anche il serbatoio per il ghiaccio secco ? ? Mi sa che i divorzi subiranno una ulteriore impennata . Se la gente perdesse meno tempo in queste cose INUTILI e si dedicasse a risolvere i VERI problemi che abbiamo , pensate a quante cose davvero UTILI potremo fare tutti assieme . Mi sento ormai preistorico ad avere ancora un Pentium 4 3000 con XP . Eppure vola piu' di tutti gli inutili CORE 2 con VISTA e TCPA , che poi usate per leggere la posta..... ( E VI CHIEDE 2 GB DI RAM PER LEGGERE UNA PAGINA WEB.... ) Contenti loro ! ! !
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
|
ahahah, fra un pò con questi "hobbi" uno fa saltare in aria baracca e burattini, ahahah la guida è impressionante... ma dove cazzo vivo: in un officina??? Saldatore, tubi in rame, bombole ma cazzo asd asd asd se prima dovevo comprarmi la GT per stare al passo coi tempi, fra un pò, quando il ghiaccio secco diventerà un comunissimo sistema di raffreddamento (spero mai asd) dovrò comprarmi una casa nuova per potermi permettere questo raffreddamento
mi sa ke nel condominio nn va...e poi non è affatto ingombrante cose pazzesche... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:28.

mi sa ke nel condominio nn va...