Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-05-2005, 00:57   #21
comodino
Senior Member

L'Avatar di comodino

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bond_san
de gustibus ...dispuntandis est....ovvero
qui prodest....ovvero pensavo fosse amore invece era un calesse...ovvero ma perchè???!!!! ma che passione è!!!!!???? serve a farci una giocata a qualche gioco strafigo ???? ho tirato il procio a tot ghz...e allora, ma mai qualcuno che si inventi qualcosa di veramente innovativo e soprattutto di stabile operativamente...la vera passione è portare ad un ovclk estremo ma funzionale, tutto il resto non serve a niente, anzi è veramente ridicolo secondo imho...ma!!!??? ovvero perchè....ovvero chissà....ovvero è un po' come dire: ho preso un aperitivo con una strafiga ma non me la sono trombata...e nel frattempo correre a casa a farsi una sega pensando che per 10 minuti ero con una strafiga .....veramente costruttivo...
[prof mode on]
a parte che si dice "de gustibus non disputandum est" e quindi, volendo storpiare, al massimo, sarebbe "de gustibus disputandum est" (forma impersonale--> gerundivo accusativo neutro+terza persona del verbo essere)....
[prof mode off]

io mi chiedo:

perchè? perchè? perchè ogni volta che appaiono notizie del genere saltano fuori 'ste trollate e partono i flame?

chi ha una passione, chi ne ha un'altra. finchè nessuno nuoce ad altri, cosa ti frega di quelli che si fanno la sega pensando alla strafiga?
se non ti piace non lo fai. però per favore rispetta quelli che lo fanno.
questo è un forum, ci sono tante persone, non tutti la vedono allo stesso modo, ci sono tante passioni riunite qui dentro, che ognuno è libero di manifestare nel rispetto degli altri.
una critica costruttiva viene accettata, una sparata come la tua, mi spiace, è veramente NON costruttiva, per citare te.

[prof mode on]
P.S: "secondo imho" è concettualmente sbagliato. IMHO=In My Humble Opinion= "a mio modesto parere", e non "il mio modesto parere", per il quale sarebbe giusto dire "secondo imho".
[prof mode off]

Ultima modifica di comodino : 21-05-2005 alle 01:24.
comodino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2005, 01:07   #22
IL PAPA
Senior Member

L'Avatar di IL PAPA

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da bond_san
...dispuntandis est....ovvero
qui prodest....ovvero pensavo fosse amore invece era un calesse...ovvero ma perchè???!!!! ma che passione è!!!!!???? serve a farci una giocata a qualche gioco strafigo ???? ho tirato il procio a tot ghz...e allora, ma mai qualcuno che si inventi qualcosa di veramente innovativo e soprattutto di stabile operativamente...la vera passione è portare ad un ovclk estremo ma funzionale, tutto il resto non serve a niente, anzi è veramente ridicolo secondo imho...ma!!!??? ovvero perchè....ovvero chissà....ovvero è un po' come dire: ho preso un aperitivo con una strafiga ma non me la sono trombata...e nel frattempo correre a casa a farsi una sega pensando che per 10 minuti ero con una strafiga .....veramente costruttivo...
Beh oddio, non esageriamo, una passione è pur sempre una passione, forse devi trovare dei modi più civili ed educati per esprimere il tuo sacrosanto parere. riguardati

Alive in the superunknown
first it steals your mind and the it steals your soul
IL PAPA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2005, 11:39   #23
bond_san
Member

L'Avatar di bond_san

Iscritto dal: Jul 2004
beh...

...su dai ragazzi, non mi sembra il caso di innalzarvi a detentori dellla buona educazione giudicando chi lo è e chi non lo è, oltretutto si legge spesso e volentieri di peggio, ringrazio per le correzioni i vari professori del forum, ma credo comunque che il concetto espresso si è capito. inquanto ai flame non credo proprio di averne innescato alcuno, se non per chi ha la coda di paglia, e poi, a parte che come voi esprimete liberamente il vostro pensiero, io ho espresso il mio, la mia voleva essere una provocazione, a presentare veramente nuovi sistemi di overclocking e raffreddamento, interessante e da approffondire, magari dai vari professori, quello del raffredamento a metallo liquido, di cui non avevo mai sentito parlare. Gli esperimenti col ghiaccio secco, oltre a essere triti e ritriti, rimangono sempre e comunque delle manifestazioni bonariamente sterili e non costruttive
bond_san è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2007, 05:39   #24
commodore 64
Member

Iscritto dal: May 2007
Ghiaccio secco ? ?

Mah ! ! Siamo alla follia . E ' vero che bisogna anche lasciar giocare i matti , ma a me sembra troppo . Gia' i pc sono complicati . Tra aggiornamenti , driver , problemi vari .... ora anche il serbatoio per il ghiaccio secco ? ? Mi sa che i divorzi subiranno una ulteriore impennata . Se la gente perdesse meno tempo in queste cose INUTILI e si dedicasse a risolvere i VERI problemi che abbiamo , pensate a quante cose davvero UTILI potremo fare tutti assieme . Mi sento ormai preistorico ad avere ancora un Pentium 4 3000 con XP . Eppure vola piu' di tutti gli inutili CORE 2 con VISTA e TCPA , che poi usate per leggere la posta..... ( E VI CHIEDE 2 GB DI RAM PER LEGGERE UNA PAGINA WEB.... ) Contenti loro ! ! !
commodore 64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2008, 15:28   #25
M3thos
Senior Member

L'Avatar di M3thos

Iscritto dal: Nov 2007
Città: -\\.//-
ahahah, fra un pò con questi "hobbi" uno fa saltare in aria baracca e burattini, ahahah la guida è impressionante... ma dove cazzo vivo: in un officina??? Saldatore, tubi in rame, bombole ma cazzo asd asd asd se prima dovevo comprarmi la GT per stare al passo coi tempi, fra un pò, quando il ghiaccio secco diventerà un comunissimo sistema di raffreddamento (spero mai asd) dovrò comprarmi una casa nuova per potermi permettere questo raffreddamento mi sa ke nel condominio nn va...

e poi non è affatto ingombrante

cose pazzesche...
M3thos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Guerra dei chip: Intel sfida TSMC e dife...
Black Friday: super cali di prezzo sulla...
Vuoi un'auto che suoni come un teatro? E...
Kirin 9030 è molto più len...
Aggiornamento TOP 10 Amazon Black Friday...
Prime conferme per il Samsung Galaxy A37...
Tutti i giorni c'è roba nuova: sc...
3 TV 4K QLED con prezzo senza senso su A...
Gli iPhone 17 sono un successo: Apple ve...
Beyond Good & Evil 2 è ancora...
Seven, Invicta, Samsonite e OGIO: tutti ...
Huawei ha appena svelato il suo Surface ...
ARC Raiders non si ferma, è un gr...
3 scope elettriche in super sconto, da 6...
Stop acari, polvere e sporco da materass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian