|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Quote:
cmq che c'è di male a conoscere gente in chat...è da morti di figa se sei il classico tipo impacciatissimo che non riesce a conoscere una ragazza nella vita quotidiana di tutti i giorni (anche perchè se sei così ti si cagheranno solo le sfigate cofanissime della chat e non quelle carine), ma se non hai questo tipo di problemi la vedo solo come un'opportunità in più Io in chat ho conosciuto una mia amica (molto carina) ed ora devo uscire con un'altra darkettona (stupendaaaa) anche se sò che non mi si filerà mai...ma sticavoli io ci provo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma chatta.it è la + famosa...ma altre?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
la ormai dissacrata duepuntozero.com ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
... da dv dgt? qnt anni hai ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
strane le chat. quando ero piu giovane (perchè ora sono vecchio e decrepito) ho fatto un uso esponenziale e incontrollato di un programma di chat che ormai non è piu in voga..c'è stata un'estate dove tutti i giorni uscivo con una ragazza diversa e ho concluso diverse volte. è un ottimo strumento se usato bene e un buon mezzo per rimorchiare..certo è da sfigati se sei un nerd che sta davanti al pc tutto il giorno e si è brutti e con le antenne, ma se ci sai almeno un po' fare (e così comunque fai esperienza) è utile. ho costruito dei rapporti che durano da anni, e ho persone che sento ancora adesso..
giusto per non farmi prendere per il culo a vita, esco tutte le sere quando posso e se non ho la morosa tutti i venerdì vado in discopub/discoteche, ai tempi d'oro tutti i venerdì e tutti i sabati.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
Io e il mio ragazzo ci siamo conosciuti in chat: siamo insieme da più di 4 anni! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma è possibile che a parte chatta sono tutte a pagamento?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.