|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
chatta.it ect..
mi sono iscritto da pochi a chatta.it alcuni miei amici hanno conosciuto delle ragazze..
quale altro sito simile per conoscere e parlare con ragazze??tipo chatta.it ect.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non ci credo nessuno che chatta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ma uscire e fare un giro per trovare una tipa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Una sola? ![]() Perchè solo una? ![]()
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Va bè anche se sono 4 mica mi fa schifo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
su irc ho conosciuto un bel pò di ragazze
![]() ![]() chattal.it non l'ho mai provato.. lo provo subito ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
quando stavo all'uni c'era un ragazzo che mi rompeva il cazzo dicendo che mi dovevo assolutamente iscrivere xchè li sopra si beccava come disperati, lui, che cmq era veramente un bel ragazzo, (a sua detta) usciva con circa 2 ragazze a settimana della chat e riusciva a concludere con 2-3 ragazze al mese
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
chatta.it nn è male...è l'unica chat che frequentavo...ora s'è un po' rovinata...cmq per combinare si combina...senza che dovessi fare nulla(provarci,chiedere di uscire ecc) con 3 o 4 ci sono uscito...con 2 è andata oltre...
chi frequenta la chat perkè è l'unico modo che ha per conoscere le persone è disperato...se si frequenta normalmente senza essere un ossessionato nn è male..
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ok registrato su chatta ... nick fenomeno85
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
magari ti beccherò qualke giorno...cmq nn vado da na vita..esattamente da quando han chiuso la chat ai non iscritti...prima c'era il quadruplo della gente...
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
il tempo di scoprire che son tutti malati sancarlini 15enni da pigliare a badilate in testa?
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Città:
|
Quote:
![]() ![]() ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
non è certo che aspetti solo le chat per conoscere ragazze...
ma oltre che a quelle che posso beccare in giro...uni,disco pub amiche di amici..ect..perchè no anche le chat..c'è gente che becca veramente.. un mio amico ha fatto un periodo che usciva con una a settimana..alcuni numeri me li ha passati e una me la sono fatta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
Bonjour finesse. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.