Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-05-2005, 15:56   #21
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Iscritto dal: Mar 2003
a me hanno smontato lo specchietto destro della punto.... veramente dei morti di fame, pensare che nella mia via ci sono auto molto più appettibili: una c sportcoupè, un paio di 156, qualche golf V nuova, ma sono andati a smontarmi lo specchietto della punto... 130 € di danni, se li beccavo sul fatto finivo in galera per omicidio
Isomarcus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 16:07   #22
AtuttaBIRRA!
Senior Member

L'Avatar di AtuttaBIRRA!

Iscritto dal: Dec 2001
penso di batterle tutte, mi hanno fregato...i tappetini!

erano l'unica cosa seria della mia vecchia punto S (dove S sta per SENZA_ALCUN_TIPO_DI_ACCESSORIO )
Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310
AtuttaBIRRA! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 16:28   #23
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Coyote74
Ma infatti al fondo del post ho messo questo

:
Se proprio devi farlo, fallo con una chiave inglese del 42
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 16:32   #24
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
Quote:
Originariamente inviato da Isomarcus
a me hanno smontato lo specchietto destro della punto.... veramente dei morti di fame, pensare che nella mia via ci sono auto molto più appettibili: una c sportcoupè, un paio di 156, qualche golf V nuova, ma sono andati a smontarmi lo specchietto della punto... 130 € di danni, se li beccavo sul fatto finivo in galera per omicidio
Questi non sono ragazzini...
Old 11-05-2005, 16:44   #25
andreasperelli
Senior Member

L'Avatar di andreasperelli

Iscritto dal: Feb 2001
A me hanno fregato lo stemma BMW sul cofano.. quando me ne sono accorto più che incazzarmi mi sono messo a ridere su quanto la gente può essere cogliona... Ma cosa ci fai con lo stemma BMW (12€), una s**a?
Switch
andreasperelli è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 16:50   #26
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da Brigante
Questi non sono ragazzini...

è stato qualche pezzente morto di fame a cui serviva un pezzo di ricambio... se lo beccavo invece dello specchietto gli sarebbe servito qualche osso nuovo
Old 11-05-2005, 16:52   #27
Isomarcus
Senior Member

L'Avatar di Isomarcus

Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli
A me hanno fregato lo stemma BMW sul cofano.. quando me ne sono accorto più che incazzarmi mi sono messo a ridere su quanto la gente può essere cogliona... Ma cosa ci fai con lo stemma BMW (12€), una s**a?
penso sia cleptomania, vedi lo stemmino bello figo e lo vuoi... anch'io avevo sta mania da piccolo, ma gli stemmi andavo a prenderli dallo sfasciacarrozze, non dalle macchine parcheggiate in strada.. e cmq avevo 8 anni
Old 11-05-2005, 17:03   #28
SkunkWorks 68
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Quote:
Originariamente inviato da andreasperelli
...Negli anni '80 rubavano gli stemmi delle Mercedes...Perchè ce li aveva anche Jovanotti
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2005, 22:59   #29
dottormaury
Senior Member

L'Avatar di dottormaury

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Rho nord ovest milano
con gli stemmini ci fanno i portachiavi.
quando ero ragazzino scooteromane anche io non andavano di moda i tappini, al massimo coloravo le scritte della gomma con lo sbianchetto per fare contrasto(stavano bene) e qualche amico si era preso il clacson della macchina e lo aveva montato sullo scooter.
sulla macchina non mi hanno mai fregato niente(ho una uno dle 93, al massimo mi regalano qualcosa per pietà )
ma sullo scoote rmi rubarono tre volte lo specchietto e tutti i tastini dei blocchetti elettrici.
a un amico andò di sfiga, li rubarono Tutto il blochetto delle luci sul suo scooter.
Old 12-05-2005, 09:29   #30
PHCV
Senior Member

L'Avatar di PHCV

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
A me è sparita la scritta TurboDiesel dalla Jeep tre o quattro mesetti fa....ma non penso fosse stato per montarla sullo scooter :P x fortuna l'ho trovata da uno sfasciacarrozze gratis
PHCV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-05-2005, 10:07   #31
The March
Senior Member

L'Avatar di The March

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Zena
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Anche a me li hanno fregati , ma ne avevo presi 3 pacchetti e li ho rimessi subito..li ho a forma di proiettile , è l'unica concessione truzza che ho messo alla mia Xsara.

purtroppo ci sono dei poverini che ruberebbero anche le mutande al padre
tappini a forma di...

vabbe dai nn te la prendere che ti hanno fatto un favore ( o almeno lo hanno fatto a noi )

sulla mia opel vectra all'epoca dell'acquisto l'antenna durò ben 3 settimane

la seconda poco più di un mese

poi mio padre prese il vizio di smontarla ogni volta

invece i tappini li aveva messi il gommista cromati e esagonali da stringere a chiave "almeno i bambini nn te li rubano"
e in effetti aveva ragione...
son durati 3 mesi... cioè fino a quando nn siamo andati in vacanza in spagna dove nel giro di un pomeriggio se ne son portati via 3
l'ultimo mio padre voleva tenerselo per ricordo ma senza chiave nn riusciva a smontarlo... c'ha pensato qualcun'altro la sera stessa

..certa gente davvero come sta....

Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
Xiaomi L1 a 153€: il proiettore smart 10...
Dopo Amazon, anche il data center di Gro...
Scoppia il caso Meta AI: l'Europa apre u...
Torna in sconto dopo mesi il super table...
Ricarica elettrica senza cavi: in Svizze...
iPhone SE (2016) entra ufficialmente nel...
The God Slayer: Pathea svela il nuovo op...
Spotify Wrapped 2025: il nuovo Wrapped P...
Offerte OPPO per Natale 2025: i migliori...
ROG Matrix RTX 5090: la GPU gaming pi&ug...
AMD, Cisco e HUMAIN: una joint venture p...
Una bottiglia d'acqua si rovescia nell'a...
Blink Mini quasi regalate: videocamere d...
NASA OSIRIS-REx: trovati ribosio e gluco...
Una delle figure più rilevanti de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP