|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 09-05-2005 alle 23:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
Guarda che i piedini servono anche per la corrente non solo per comunicare con l'esterno e poi la tua logica non regge in alcun modo... ...posta un link dove hai tratto queste conclusioni e poi ne riparliamo.
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
No, non ti so spiegare i modelli che hai citato perchè non ne ho seguito l'architetura dei progetti, bisognerebbe chiederlo ai loro progettisti, io posso solo supporre. Qualsiasi testo di archiettettura degli elaboratori, tipo: "A. Tanenbaum - Architettura dei Computer: un approccio strutturato". E' sempre possibile che io dica una fesseria, ma mi ricordo qualcosa di simile a quello che ho detto. Se sbaglio mi dispiace, scusami.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 09-05-2005 alle 23:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: California
|
Quote:
![]() Ad ogni modo oltre all'esempio citato ti posso citare tutte le volte che il processore ha un aumento di transistor spropositato "solo" per il raddoppio della cache: penso sia abbastanza ovvio che i piedini non debbano aumentare affatto. Ricordo passaggio da Thoroughbred a Barton: sempre socket A. Se guardi qua sempre stesso socket (462 piedini) e si passa da 25,18 milioni di transistor a 54,3 (piu' del doppio), non un piedino in piu'. http://amdpower.altervista.org/guida_amd32.php ciao
Il mio case prima della "cura" --> Il mio case...dopo! .oO (Firefox Myths) Myths Oo. Ultima modifica di Cimmo : 10-05-2005 alle 10:28. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Sempron forever....
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:05.