|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Troy devo dire che l'ho vissuto meglio perchè visto poco tempo fa dopo aver letto critiche ultra-negative, quindi non poteva che migliorare per me
![]() MA nel complesso, insomma, potevano fare molto meglio, sia per quanto riguarda la piattezza della recitazione sia per il resto, il cavallo mi ha ricordato un pò gli effetti di Xena ![]() Imho un kolossal mancato, magari gli hanno tagliato i fondi, boh ![]() ![]() Qualcuno mi spiega il fantomico successo di Orlando Bloom in questo periodo? Non che mi stia antipatico, però boh.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Bho... a me come attore non mi dice na eva....
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
![]() già.. bella topolona... pure la sorella di Salamino era bona.... ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
visto ieri.. che dire.. ma quanti primi piani di orlando bloom ci sono??
![]() sceneggiatura piena di buchi e combattimenti uguali a quelli del ritorno del re.. stesse torri e gerusalemme che sembra minas tirith ![]() l'inizio sembra il gladiatore.. con la neve che cade ![]() mi aspettavo molto di più da ridley scott ![]()
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
Alexander non mi ha entusaismato, Troy era più divertente. Secondo me Le Crociate è complessivamente superiore ad entrambi i 2 polpettoni.
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Onestamente non l'ho visto e non credo che andrò a vederlo.
Già dal trailer non mi ispira granchè..ma d'altro canto a me non è piaciuto nemmeno "Il Gladiatore" ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
Cmq nicky questo film sta al gladiatore come la merda sta alla nutella
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Posso essere d'accordo sulla performance espressiva di Orlando "Legolas" Bloom.
Ma il film nel suo complesso non mi pare tanto inferiore al Gladiatore. Anzi, mi pare che quest'ultimo fosse pieno di strafalcioni grossolani, cosa che non mi pare (ma sono pronto a essere smentito) si possa dire per le Crociate. Poi sono 2 film molto diversi nei ritmi. L'azione non mi pare fosse il primo "obiettivo" del film. Ciao! ![]()
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
ma non che ci voglia molto....il film con russell crowe non mi è piaciuto. comunque certe scene sono davvero belle (l' assalto con le torri e le catapulte), per il resto dico che ridley scott per quanto ho potuto vedere io è solo blade runner e alien. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
2 ore e 20 per vedere questo film si possono anche impiegare... imho non è un capolavoro ma neanche una schifezza totale.
Ever4ever
![]() |
#34 |
Bannato
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
L'ho visto. Mi aspettavo molto, in realta' mi ha dato poco.
Non e' una schifezza come film, ma non e' un capolavoro. Di spettacolare ci sono solo le ricostruzioni del grande esercito di Gerusalemme e la marcia con la Croce. Anche la parte del re di Gerusalemme mi e' piaciuta parecchio, specie quando marcia insieme all'esercito. Molto carismatico nel complesso. Il doppiatore dell'altro re (com'e' che si chiamava? ![]() Voto: 6.5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Ever4ever
![]() |
![]() |
#36 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
![]() Ever4ever ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Un dejavu dopo l'altro, scene iniziali e parte dei combattimenti simili al Gladiatore, assedi da LOTR, personaggi stereotipati, protagonista per nulla carismatico, inespressivo e poco credibile, attendibilità storica infima (ma questo è il male minore). 5€ buttati
![]() |
#39 |
Senior Member
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
TheZeb che bell'avatar....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:37.