|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
cmq ho aggiunto solo ora l'animazione,ma questo avatar dovrebbe avere vita breve
come volevasi dimostrare
Ultima modifica di juninho85 : 07-05-2005 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
ciao
io ho simile problema con svchost.exe su win 98 è posizionato in C:\windows\ dopo poco che sono collegato mi disconnette e mi tiene occupato il modem, windows mi avvisa che un altra applicazione sta usando il modem.se riavvio il tutto il modem si libera e si ripete la stessa cosa. se cancello i file svchost e suoi simili del tipo svchostsat1.exe svchostat.exe riappaiono ogni volta che mi connetto con norton antivirus 2005 facendo la scansione trova svchost.exe me lo fa eliminare ma la volta dopo che mi connetto riappare con norton firewall se lo blocco mi disconnette. se lo lascio passare svchost mi disconnette e mi occupa il modem come sopra. io non so più che fare. qualcuno puo' aiutarmi? faccio prima a reistallare il tutto? ciao grazie Ultima modifica di stecali : 07-05-2005 alle 17:24. |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
comprati il panda internet sicurity 2005 e sarai sempre libero da problemi altrimenti ogni volta devi formattare tutto!
decidi tu |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
OMG
ma un parere non di parte oppure un commento costruttivo no eh? dici sempre le stesse cose, non se ne può più (anche se devo dire che un pò mi diverto). Veramente comincio a pensare pure io che tu non abbia più di 13 anni. edit: poi la frase "altrimenti devi formattare tutto" dice tutto, ci sono tantissimi modi/programmi per risolvere i vari problemi prima di ricorrere al format. Inoltre (i possessori del KAV non mi uccidano) non esiste l'antivirus perfetto, installi quello che fa per te e ogni tanto per essere sicuro ti fai una bella scansione con qualche antivirus online (trendmicro, bitdenfer ecc). Ultima modifica di mpec82 : 07-05-2005 alle 17:48. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Modena ©2007 Diritti Riservati Vecchio Nick: Pinhead Vecchi Post: 2204
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:12.