|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Quote:
non comprate ste cose... Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
io non lo so ma da me quella gente non becca un cazzo per principio.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Figuratevi che qui da noi qs ex tossicodipendenti (ammesso che siano tali) girano porta a porta a chiedere offerte e in cambio lasciano dei blocchetti, delle penne....ah offerta minima 10 euro.
L'ultima volta ho dovuto lasciargliela x forza
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma poi erano tutti venuti attorno a me perchè hanno visto che ero interessata ai disegni... e tutti giù a chiedermi "sei mamma? (ma che è??? ), sei single? sei fidanzata? sei in cerca di un amante?"
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
una volta scoppiai a ridere dopo che una mia amica rispose moolto male a uno di questi tizi che le aveva semplicemente fatto quella domanda...
per il resto pochissime volte mi è capitato di fermarmi... 20 franchi? |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Camunia !!!
|
Che vadano a fareinkulo!! Mi alzo anche io tutte le mattine e vado al lavoro..lo facciano anche loro. Tutti hanno provato la droga, ma solo i deficienti ci rimangono in mezzo.
Case Cooler Master H500/MSI B450 Tomahawk MAX/Ryzen 5 3600/32 Gb DDR4 Dual Channel Crucial+Corsair/MSI 1080 8 Gb/SSD Crucial P1 M2 1 Tb/EVGA Supernova 650 Watt G3 80 Plus Gold/ASUS VG248QE 144Hz 24" Full HD/Tastiera Trust Acira/Logitech 502. |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
nn son sicuro ma per far quelle cose li bisogna avere dei permessi e i tipi/e che vendono devono avere un tesserino di riconoscimento....
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Padova
|
Quote:
ma almeno il disegno è bello???
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
più o meno sapevo quanti € sono 20 franchi... è che mi sembra tantino... forse perché mi sono sempre rifiutato di prendere cartoline/portachiavi/disegnini/santini... e le volte che mi fermo lascio direttamente 1 o 2 € (o anche meno) |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
iniziative del genere raramente sono legittime, e quando lo sono c'è SEMPRE un operatore con i ragazzi. Tale operatore è munito di targhetta identificativa ed è li per vigilare. I tossicodipendenti in comunità infatti NON possono uscire se non accompagnati da apposito operatore SEMPRE riconoscibile dalle persone comuni. Perc ui, quelli da te visti sono semplici tossicodipendenti alla caccia di qualche euro facile da utilizzare per gli scopi più disparati...
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Città: Milk Way, Solar S., Planeth Gaia, Italy, Ve....
|
Quote:
per l'appunto.. si sentono beccati in castagna in quanto.. non regolari. si inventano delle situzioni e cercano di guadagnarci il più possibile.. con quello che dicono.. non hanno nulla a che fare..
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
Città: Roma
|
voglio diventare un tossico così poi vad a San Patrignano a fare le cazzatine con la creta e a venderle in giro...e la vita andrà benone così finche campo
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
io preferisco gli omini che vendono le rose...
quando sei in compagnia della donna... meno invadenti e più utili ...
|
|
|
#39 | |
|
Bannato
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Mi hanno fregato una volta con una spilla....
Non si ripeterà più.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:55.