|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
l'ho visto.... a me ha deluso
dura pochissimo(un'ora e venti)....non spoilero...però da romero mi aspettavo di meglio
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
penso uno dei peggiori film che ho visto di recente! mi ha deluso troppo!!
trama ridicola, era decisamente meglio il classico "tutti chiusi in una casa e fuori mille zombie", qualche scensa splatter carina ma niente più. a tratti ridicolo, zombi fatti da cani e apoteosi: zombi capitanati da un benzinaio nordafricano con Steyr aug in spalla..... se volete un consiglio lasciate stare, o almeno risparmiate i soldi del cinema....
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Ripeto, dopo aver visto l'alba dei morti viventi un paio d'anni fa al cinema, ho deciso che non butto via più i soldi per andare a vedere questo filone....e leggendo i vostri commenti ne ho avuta la conferma.
E se ha deluso uno come Romero, non so davvero quale futuro abbia questo genere.
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
Quote:
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Città: Concorezzo(MI)
|
a me nn è dispiaciuto...voto 7
poi ttt le cose che ci sono dietro a sfondo politico sono interessanti... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Udine
|
appena visto...se lo si considera un film horror non ha niente di che (si salva cmq) se lo si legge sotto un punto di vista politico è molto più corposo!
interessante "l'evoluzione" degli zombie asia argento nn da buttare e bellissima |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Visto ieri sera. Bah...
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...scusate ma la notte dei morti viventi è il primo capitolo vero?...il film in cui si assediano nella casa per tutta la notte...di questo film si trova solo la versione del 68 in bianco e nero...ma molti anni fa avevo visto lo stesso film...stessa trama...ma a colori...sapete darmi qualche info?...
...ciao... |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
La notte dei morti viventi Remake dell'originale (del 1968), pare voluto da Romero per fare concorrenza alla versione indebitamente colorizzata del suo classico. La notte dei morti viventi Night of the Living Dead Usa 1h e 29' Horror Regia: Tom Savini Anno: 1990 http://www.35mm.it/film/scheda.jsp?idFilm=4178 |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...grazie Paditora...
...ciao... |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Milano
|
l'ho visto una settimana fa e non mi e' dispiaciuto... al di la delle interpretazioni politche, a me e' piaciuto solo come tuffo nel passato. Volevo vedere un horror anni 80 e questo lo sembra in tutto e per tutto... poi e' ovvio che sia completamente fuori luogo nel 2005, ma se si e' nostalgici di quel genere di film, non e' malvagio
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
Quote:
si, ma faresti meglio a dire semplicemente "non mi piace il genere" piuttosto che sputarci sopra |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ehi,chi ma che volevate un film alla P.jackson o alla Steven Spielberg,tutto fx niente di reale ,sfondi blu??
Romero è fra i pochi insieme a Carpenter a prediligere il cinema alla vecchia maniera ,make-up ,veri set... nzomma qlcosa che perlomeno sembri reale e tangibile;magari " the land of dead " fosse uscito 10anni fa avrebbe avuto altro impact ,ma nonostante tutto l ho trovato bello e ben curato,se nel film " la notte dei morti viventi" e "Zombi" il leader era un umano di colore ,in questo è uno Zombi di colore,che prende il comando di un esercito di zombi ,evolvendo in qlcosa di diverso dall essere umano ma altrettanto definito e conscio della sua situazione (killato a vista),gia nel terzo capitolo "il giorno degli zombi" si intravedeva una scintilla nello zombi addomesticato ,capace di usare una pistola,qui si concretizza con un bello styer;inoltre per tutto il film non si nutre ed esorta gli altri a comprendere la loro posizione ..... l unica pecca la durata,miseria ,troppo corto!!!! appena esce il dvd me lo compro!!! cya
mobo:Epox-8rda3+ / procio: barton2500+@3200+/Ram:2X512mb@400mhz 5-3-3-2.5 / HD: 2maxtor 20gb-40gb/ S.V: xfx 5900xt 475@900 /dvd liteon & cd-rw samsung / ali: Q-tec400w < a joint a day,keep a doctor away!> http://spaces.msn.com/zibaldonez/ |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Member
|
Quote:
mobo:Epox-8rda3+ / procio: barton2500+@3200+/Ram:2X512mb@400mhz 5-3-3-2.5 / HD: 2maxtor 20gb-40gb/ S.V: xfx 5900xt 475@900 /dvd liteon & cd-rw samsung / ali: Q-tec400w < a joint a day,keep a doctor away!> http://spaces.msn.com/zibaldonez/ |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
divertente!
io ho passato una buona oretta e mezza... |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
il make up era ridicolo, il carrozzone blindato che doveva salvare il mondo piegava dal ridere, protagonisti che sembravano usciti da mad max (fiocina lancia punte alla caviglia....), non un minimo di phatos, a te piacerà come idea ma a me un benzinaio nordafricano che guida con uno steyr un'orda di zombi ha fatto ridere. tanto per dire 28 giorni dopo secondo me coinvolgeva molto di più. c'è chi nel commento ha scritto: divertente. vedi un po' tu.... ora lascio la parola a te che, noto solo ora, sei il clone di aldo grasso....
|
|
|
|
|
#38 |
|
Member
|
ma per piacere,guarda meno film pacco.
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
visto stamane in dvd.
azz la trama fa cagare. e poi troppe scene splatterose per i miei gusti. a momenti sboccavo. preferivo i primi due in cui c'era più suspence e meno schifezze. |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
IMHO il migliore è quello del '68. me lo sono visto questa estate. mette davvero i brividi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:00.

ma per piacere,guarda meno film pacco.