|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
io ho un p2 333 + mobo baby at/atx slot1 440lx
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Livorno - Msg coi vecchi nick: 2804
|
Che io sappia di solito il modello è stampato o tra gli slot ISA o tra quelli PCI, per la marca non so, di solito varia la posizione.
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
infatti quelli sono stati i primi posti dove ho controllato ... ma nisba ... vebbeh magari controllo con una lente di ingrandimento ...
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
ok,contattami in pvt per concludere... ah ho solo scheda e cd driver,no scatola
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Città: Saronno e Limitrofi
|
Quote:
se sposti i cavi di alimentazione è meglio... sembrerebbe una excell.
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
Quote:
everest è un programma di pochi mega che ti da tutte le info che ti servono..
[HWU Star Wars Clan] - [Affari ok!] - [IL Mio vecchio HARDWARE] [ se ti ho aiutato e ti va iscriviti ai miei canali Youtube e Facebook Ultima modifica di SirioU77 : 05-05-2005 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Città: 羅馬(伊太利亜) Romano de roma ... co la puzza sotto la coda !!! 180 trattative tutte perfette !!!
|
okkkkkkkkkkkkkkkkk
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
dimenticavo....non so se puo interessare...
ho una mobo x solet 7 lucy stars....il modello ora non lo ricordo...xkè sono fouri....se ti interessa lo posto al momento ho solo un paio di scansioni del manuale....clicca qui prezzo 10€ la mobo è perfetta ho pure il manuale, 256mb di ram montati su (2*128) bus 100mhz harddisk+ grande che ho provato è stato un 20gb, magari supporta pure quelli + grandi. sopra la mobo ci sata montato al momento una cpu 200mmx 6€ (ma forse non ti interessa...anche se fa parte di un muletto perfettamente fuonzionante con win xp caricato sopra) come vga posso datri una Ati rage 128 agp (cerdo 8mb devo controllare meglio) 8€ in alternativa ho: mobo: gigabyte GA-6BXC nuda e cruda(no cavi no cd), ma perfettamente funzionante, facilità di overclock estrema (bus massimo 133) slot1 3isa/4pci/2usb/agp/3slot x le ram 12€ MoBO: Lucky Star Apus 6ABX2V/Crus 6AZX2V - Chipset Intel 82440BX/ZX - Audio Integrato - slot 1/2 USB / agp /5 pci /2isa/3slot x la ram 15€ dovrei pure avere il manuale e il cd driver + relative cpu Pentium II slot1 333mhz+dissy 6€ (66*5) se metti il bus a 100 viene riconosciuta come una 500mhz 7€ Pentium II slot 1 350mhz+dissy 8.5€ lo so che non sono di milano...ma la tua offerta parte da 35€ x i tre componenti quindi + le s.s. siamo li. x la mia affidabilità basta che clikki sul link in sing fammi sapere...ciao e buona ricerca.
|
|
|
#30 |
|
Bannato
|
Ripeto ancora una volta, cerco questi componenti SOLO su Milano, niente spedizioni.
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
|
posso capire che uno vuole comprare a mano x risparmiare i soldi della spedizione...ma se si rientra nel prezzo non vedo il motivo di comprare x forza a mano x lo + componenti quasi introvabili...cmq poi fai tu, se ci ripensi facciamo mezzo pagamento anticipato, il resto dopo la verifica del tutto (questa operazione costa 1€ in + da parte delle poste) di + non posso fare.
ciao e up x te.
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
forse anche 133mhz.... ma non garantiti.
|
|
|
|
#34 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
Ops... Mi ammazzi se ti dico che non mi ero accorto che sei di Roma? Sai com'è, vale il solito discorso che cerco solo su Milano...
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
|
io no di persona ... ma ho un amico di livorno ... faccio fare il lavoro sporco a lui ... altrimenti se sei sempre a milano lo faccio fare ad un'altro
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque se ti interessa la mia mobo ... ha il massimo delle garanzie dalle mie trattative ... per il pagamento se hai postepay ci metti un nano secondo ... per il pacco non è un prob ... se vuyoi lo invio a qualcuno di tua fiducia che è sempre a casa per poterlo ritirare ... |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
|
Ma tanto siamo sempre al solito punto... Senza marca e modello combiniamo poco...
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:14.