|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
|
bha nel mio caso si sarebbe spaventata è sarebbe scapata via dalla pizzeria quindi non avrebbe funzionato...
![]() ![]()
"A pessimist is someone who is waiting for it to rain. But I'm already soaked to the skin." L. Cohen. Ultima modifica di Maxmel : 01-05-2005 alle 11:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Figurati, io vincerei il premio per il titolo di "chi ci impiega più tempo per trovare il coraggio di fare qualcosa"
![]() Non faccio in tempo ad interessarmi ad una e sforzarmi di trovare il coraggio di farmi avanti sul serio, che già ne sbuca un'altra per cui perdere la testa (sono circondato da ragazze francesi e ormai sono così confuso che non so su chi buttarmi ![]() Purtroppo sono molto timido in certe situazioni e ti capisco perfettamente quando parli di "coraggio" ecc. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
for President ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
l'unico modo è cominciare a perdere la timidezza..lo so che che così uno dice e va bhe...grazie al cazzo...ma è veramente l'unico modo...se cominci a perdere la timidezza...se le prime volte ti butti un po' allora dopo nn ci stai neanche a pensare....
![]() |
![]() |
#25 | |
Bannato
|
Quote:
Beh, adesso diciamo che sto provando ad "uscirne", e le cose vanno molto meglio. Il problema rimane quando sono veramente interessato ad una....allora nei momenti cruciali mi blocco, e puntualmente arriva qualcuno meno timido e più diretto di me che mi frega il posto.. ![]() Adesso per esempio sono cotto di Célerine (ovviamente francese), una 22enne molto spigliata....e non sai quanta fatica sto facendo per "avvicinarmi" un po' di più per volta a lei (forse anche perché è l'amica di una con la quale credevo ci fosse feeling). A volte avrei voluto nascere donna...per loro è tutto più facile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
bravo thotgor.....rispetto!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Città: Treviso
|
Ragazzi, provateci SEMPRE e COMUNQUE. Se la tipa non la conoscete (e la vedete per la prima volta come l'ho vista io) anche se vi va buca non la vedrete più. Dunque non abbiate paura di fare una figura di m***da. E se l'avvicinate con gentilezza, beh, a meno che non sia una da lasciar perdere, si rivolgerà a voi con gentilezza! E le ragazze cmq se vedono qualcuno che ci prova, si sentono più fighettine... (ma forse questo è un problema
![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
anche da me (per tutti è cosi). Ricordati cosa diceva jerry calà "Non sono bello, piaccio!"
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Bannato
|
Quote:
Non solo nel tuo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
![]() compagnio di sventura ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Uffa che palle...
cosa gli scrivo? Gli racconto un po di me? Cazzo, sembrava interessatissima all'inzio. Adesso è una fiappona! Che sia timida? Gli ho chisto cosa faceva oggi, gli ho detto cosa facevo io ecc. Cosa posso scriverle?
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
ti dice di si, la becchi e ci provi. ti dice di no, cancelli il numero e vai avanti. le parole non servono, tanto le donne ci mettono 1 minuto a capire se gli vai bene o no, poi le parole le capiscono a mozzichi e bocconi, per cui taglia corto
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
complimenti per la tenacia.
imho non raccontare di te via sms , fallo a 4 occhi... ![]() Ciaozzz
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
|
Chiamala fuori a bere qualcosa stasera, o comunque nei prossimi giorni..Così potete anche conoscervi meglio..
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:40.