Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2005, 11:14   #21
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
bha nel mio caso si sarebbe spaventata è sarebbe scapata via dalla pizzeria quindi non avrebbe funzionato... In strada mi succede ogni tanto che becco qualcuna a guradarmi ma devo avere lo sguardo "hai qualche problema ?"di default perchè quando ricambio si voltano subito...

Ultima modifica di Maxmel : 01-05-2005 alle 11:39.
Maxmel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 11:18   #22
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
Figurati, io vincerei il premio per il titolo di "chi ci impiega più tempo per trovare il coraggio di fare qualcosa"
Non faccio in tempo ad interessarmi ad una e sforzarmi di trovare il coraggio di farmi avanti sul serio, che già ne sbuca un'altra per cui perdere la testa (sono circondato da ragazze francesi e ormai sono così confuso che non so su chi buttarmi )
Purtroppo sono molto timido in certe situazioni e ti capisco perfettamente quando parli di "coraggio" ecc.
Yauchie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 11:18   #23
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
perche' se non prendono il pisello poi gli rode.

for President
Old 01-05-2005, 11:19   #24
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originariamente inviato da Yauchie
Figurati, io vincerei il premio per il titolo di "chi ci impiega più tempo per trovare il coraggio di fare qualcosa"
Non faccio in tempo ad interessarmi ad una e sforzarmi di trovare il coraggio di farmi avanti sul serio, che già ne sbuca un'altra per cui perdere la testa (sono circondato da ragazze francesi e ormai sono così confuso che non so su chi buttarmi )
Purtroppo sono molto timido in certe situazioni e ti capisco perfettamente quando parli di "coraggio" ecc.

l'unico modo è cominciare a perdere la timidezza..lo so che che così uno dice e va bhe...grazie al cazzo...ma è veramente l'unico modo...se cominci a perdere la timidezza...se le prime volte ti butti un po' allora dopo nn ci stai neanche a pensare....
Old 01-05-2005, 11:31   #25
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Quote:
Originariamente inviato da kikbond
l'unico modo è cominciare a perdere la timidezza..lo so che che così uno dice e va bhe...grazie al cazzo...ma è veramente l'unico modo...se cominci a perdere la timidezza...se le prime volte ti butti un po' allora dopo nn ci stai neanche a pensare....

Beh, adesso diciamo che sto provando ad "uscirne", e le cose vanno molto meglio. Il problema rimane quando sono veramente interessato ad una....allora nei momenti cruciali mi blocco, e puntualmente arriva qualcuno meno timido e più diretto di me che mi frega il posto..
Adesso per esempio sono cotto di Célerine (ovviamente francese), una 22enne molto spigliata....e non sai quanta fatica sto facendo per "avvicinarmi" un po' di più per volta a lei (forse anche perché è l'amica di una con la quale credevo ci fosse feeling).

A volte avrei voluto nascere donna...per loro è tutto più facile
Old 01-05-2005, 11:41   #26
eriol
Senior Member

L'Avatar di eriol

Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
bravo thotgor.....rispetto!
eriol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 11:45   #27
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Città: Treviso
Ragazzi, provateci SEMPRE e COMUNQUE. Se la tipa non la conoscete (e la vedete per la prima volta come l'ho vista io) anche se vi va buca non la vedrete più. Dunque non abbiate paura di fare una figura di m***da. E se l'avvicinate con gentilezza, beh, a meno che non sia una da lasciar perdere, si rivolgerà a voi con gentilezza! E le ragazze cmq se vedono qualcuno che ci prova, si sentono più fighettine... (ma forse questo è un problema )
thotgor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 11:49   #28
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da kikbond
l'unico modo è cominciare a perdere la timidezza
più che altro avere più fiducia in se stessi... è questo il vero problema. Almeno, nel mio caso la timidezza nasce da questo
felixmarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 11:53   #29
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
più che altro avere più fiducia in se stessi... è questo il vero problema. Almeno, nel mio caso la timidezza nasce da questo
meno pensare e piu' agire.
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 11:53   #30
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Quote:

anche da me (per tutti è cosi).

Ricordati cosa diceva jerry calà "Non sono bello, piaccio!"
Old 01-05-2005, 11:57   #31
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
meno pensare e piu' agire.
ci sto provando... non è semplice, ma mi sto sforzando
Old 01-05-2005, 11:58   #32
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da thotgor
anche da me (per tutti è cosi).

Ricordati cosa diceva jerry calà "Non sono bello, piaccio!"
ma stranamente anche io piaccio... il problema è che non piaccio a me e da qui l'insicurezza e la timidezza...
Old 01-05-2005, 12:36   #33
Yauchie
Bannato

L'Avatar di Yauchie

Quote:

Non solo nel tuo
Old 01-05-2005, 12:47   #34
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
Originariamente inviato da Yauchie
Non solo nel tuo

compagnio di sventura ... senti, questa estate sei ancora a Londra? Volevo farmi qualche giorno lì se trovo un volo a basso costo, magari ci si becca
Old 01-05-2005, 13:44   #35
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Uffa che palle...

cosa gli scrivo? Gli racconto un po di me? Cazzo, sembrava interessatissima all'inzio. Adesso è una fiappona! Che sia timida? Gli ho chisto cosa faceva oggi, gli ho detto cosa facevo io ecc.

Cosa posso scriverle?
Old 01-05-2005, 13:49   #36
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da thotgor
Uffa che palle...

cosa gli scrivo? Gli racconto un po di me? Cazzo, sembrava interessatissima all'inzio. Adesso è una fiappona! Che sia timida? Gli ho chisto cosa faceva oggi, gli ho detto cosa facevo io ecc.

Cosa posso scriverle?
che due palle... ma devi scrivere un libro o ci devi provare? allora, "mi concedi l'onore di averti come dama stasera?"

ti dice di si, la becchi e ci provi.

ti dice di no, cancelli il numero e vai avanti. le parole non servono, tanto le donne ci mettono 1 minuto a capire se gli vai bene o no, poi le parole le capiscono a mozzichi e bocconi, per cui taglia corto
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2005, 13:53   #37
thotgor
Senior Member

L'Avatar di thotgor

Quote:
che due palle... ma devi scrivere un libro o ci devi provare? allora, "mi concedi l'onore di averti come dama stasera?"

ti dice di si, la becchi e ci provi.

ti dice di no, cancelli il numero e vai avanti. le parole non servono, tanto le donne ci mettono 1 minuto a capire se gli vai bene o no, poi le parole le capiscono a mozzichi e bocconi, per cui taglia corto

!
Old 01-05-2005, 15:36   #38
felixmarra
Bannato

L'Avatar di felixmarra

Quote:
non la direi così, ma cmq mi pare l'unica cosa da dire... sfinirla via sms non mi pare il massimo
Old 01-05-2005, 15:41   #39
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
complimenti per la tenacia.
imho non raccontare di te via sms , fallo a 4 occhi...

Ciaozzz
Old 01-05-2005, 15:50   #40
NigthStalker_86
Senior Member

L'Avatar di NigthStalker_86

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Reggio Emilia
Chiamala fuori a bere qualcosa stasera, o comunque nei prossimi giorni..Così potete anche conoscervi meglio..

ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Corsair Air 5400: case a tripla camera c...
NPC parlanti e realistici che girano sul...
Incentivi auto 2025: pubblicato l'elenco...
Ewiva inaugura a Piacenza la prima stazi...
BOOX amplia la gamma E Ink: arrivano Pal...
Perché il web ieri è crollato: come il D...
Ryzen 9 9950X3D2 e Ryzen 7 9850X3D in ar...
Alice Pizza accelera sull’innovazione: c...
Via acari e polvere da materassi, tappet...
Apple sfida l’UE in tribunale: “Il Digit...