|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
[assurdo] ho conosciuto una ragazza
Allora, poco tempo fa c'era un thread su come conoscere le ragazze, ovvero ,m magari ne vedi una in giro, lei ricambia lo sguardo, ma non si ha il coraggio di fare altro...
Io ieri mi sono superato: Avevo ordinato due pizze per me e mia sorella ad una pizzeria di asporto, le dovevo andare a prendere. Arrivato in pizzeria, vedo una ragazze che mi nota, ci guardiamo insomm,a la solita solfa. Ma c' era anche la madre vicino ( ![]() ![]() Torno a casa e non mi dò ancora per vinto (il tutto nel giro di 10 minuti). CHIAMO la pizzeria, becco una singnorina, e la scongiuro di dare il mio numero di telefono alla tipa ... questa era ![]() Mangio, e alla fine dopo mezz'ora mi arriva l'sms di questa qua (tra l'altro molto carina ed abita vicino a me!). Perciò, non demordete mai ragazzi! Ciao
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
ah, la tauromachia...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
MA
Questa qua stamattina sembra un po scazzosa, dunque non pensate vada sempre bene ![]() ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
|
thottino ma che ci combini
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
si? Come mai? L'ho notato anch'io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
sapessi ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
quoto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() bon, allora non la stresso con altri sms questa mattina. Se cerca pisello mi chiamerà lei ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
bhe...han già risposto per me
![]()
![]() |
#17 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
mi sa che devo cominciare a fare più spesso l'imbecille con le donne
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
Buonasera, vorrei una pizza... dunque mi ci mette rucola, mozzarella di bufula, pomodorini e... ah si, la ragazza seduta li sulla panchina
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:21.