|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Ah cmq altri nomi di attori che mi vengono in mente:
Tom Hanks Denzel Washington Morgan Freeman (lo so è vecchio ma mi sembra che soprattutto negli ultimi anni abbia vissuto il suo periodo d'oro) Daniel Day-Lewis Russell Crowe (anche se non mi ha ancora convinto al 100%) Jamie Foxx (ottime premesse) |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
|
Uno che ritengo associabile ad alcuni nomi che ho letto qui, anche se per l'età è ancora presto per dire, è Haley Joel Osment (il sesto senso e AI tra gli altri).
Che ne pensate?
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella. 2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Riesce a commuoverti solo sbattendo gli occhioni ed è in gamba per l'età che ha. Ovviamente però bisogna vedere se crescendo le sue qualità drammatiche non andranno perdute..
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Direi che attualmente dietro a DeNiro & Co ci sia Sean Penn.... Certo, non è un giovane di buone speranze, ma un attore ormai affermato, però non è sicuramente un vegliardo e ha ancora tanto, tantissimo da dare. Per me il migliore in assoluto, altro che Brad Pitt. Edward Norton invece è un altro grandissimo attore... direi fenomenale.
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
Parlando invece di registi, visto che dite che in giro, attualmente, non c'è granchè... vi do solo due nomi: Tarantino e Tim Burton.
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Norton e Depp su tutti.
invece non capisco dove stia la bravura di Pitt: mi sta anche simpatico, mi è piaciuto in seven, ma già in sleepers o troy non riuscivo a guardarlo! espressione nulla! giusto in sleepers, a fianco di Deniro, Hoffman ma soprattutto Gasman (fantastico in quel ruolo) quasi rovinava il film! Kevin Spacey è anche molto bravo
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Londra
|
Quote:
Mi è piaciuto tantissimo in "l'esercito delle dodici scimmie", "fight club", "seven" e "the snatch" In sleepers non era il mio preferito ma, personalmente, l'ho trovato degno dei suoi co-protagonisti. ![]() Troy non l'ho visto, ma è un genere di film che non mi piace...di film storici/mitologici ecc. mi piacciono solo quelli vecchi [vedi excalibur, ben hur, i dieci comandamenti et similia]
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Città: SV
|
Quote:
quoto per Nicky: vero, anche in fight club non era male. voglio dargli ficucia ma ho ancora in mente certe sue espressioni di "dolore" e "tristezza"... brrrr... Shrek è più naturale
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario (GR)
|
A me piace più Tom Cruise che Brad Pitt
Tom Hanks è uno dei migliori attori dopo ovviamente i mostri sacri
Corsair Icue 5000D - Intel i7 12700KF - Corsair Icue H100i Elite - Mb Asus Prime Z690P Wifi - 32 gb Corsair Vengeance 6000 Cl 30 DDR5 - Gigabyte RTX 4080 Windforce - Soundblaster X4 - WIN11Pro@Crucial P5plus Nvme Gen4 1000 gb - 2X Crucial BX500 2Tb + Seagate Barracuda 8Tb - Evga Supernova GQ 1000 - Oculus Rift S - MSI GP66 Leopard 10UH 284IT - OriginID: Zegreat Steam ID: ZegreatFC - Manteniamo le distanze dal monitor! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: latina
|
per me i meglio sono quelli già citati, ovvero Pitt Norton e Depp.
cmq bisogna anche dire che questi attori piacciono anche perchè hanno fatto solo bei film (apparte qualcuno
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
Per me Pitt è il solito fighetto ha interpretato Fight club , ma non farebbe spaventare nemmeno una mosca , ha delle espressioni di plastica.. troppo montato / preparato , veramente non lo paragonerei mai ad attori tipo Al pacino..sarebbe come paragonare il piombo ..all'oro...visto che logicamente non giudico la bellezza..gli direi che può andare a zappare. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
è vero.
ci sono anche sean penn e jim carrey. e robin williams come lo consideriamo? |
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Città: Arona
|
Tom Cruise, Edward Norton, Brad Pitt(anche se alcuni suoi film mi hanno fatto letteralmente cagare vedi ad esempio Ocean's Twelve), Jim Carrey, Val Kilmer, Kevin Spacey.
Per quanto riguarda le donne invece Nicole Kidman, Demi Moore, Brittany Murphy, Charlize Theron, Penelope Cruz, Juliette Lewis. Ultima modifica di paditora : 28-04-2005 alle 02:12. |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Ah me ne ero dimenticato uno.
Samuel L. Jackson. ![]() E' vero che anche lui inizia a diventare anzianotto però che ha avuto successo saranno 10-15 anni. Ultima modifica di paditora : 28-04-2005 alle 02:12. |
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Anche Tom Cruise in alcuni ruoli non è male... vedi Collateral
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I film suoi che preferisco sono: Top Gun Jerry Maguire Mission Impossible Vanilla Sky Intervista con il vampiro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.

quoto