|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
bellissimo... li ho anche visti dal vivo e spaccano.. posso consigliarti qualcosa ? (anche se il black nn mi piace piu di tanto tranne quando è ben suonato) Sauron-For_a_Dead_Race-2004-BERC Taake 2005 ...Doedskvad The Wicked - Songs To Have Your Nightmares With [ 2004 ] Opera IX - Anphisbena [2004] Nokturnal_Mortum--Weltanschauung-2005-ViC Nightfall--Lyssa-Promo-2004-UBE Gehenna-WW Promo-2005 tutti ottimi dischi.. fidati io seleziono molto.. quello dei nokturnal mortum è stupendo.. tosti anche gehenna e nightfall.. molto classic black sauron e taake mentre i the wicked sono allucinanti... mai sentito roba del genere.. provali!!!
![]() |
![]() |
#22 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Si ma, tipo i Deathspell Omega?
Xasthur? |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Per la cronaca, quello dei Gehenna fa pietà. Spero tu ti sia sbagliato ad includerlo nella lista. Cioè, sono ridotti proprio male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
sicuramente incipit satan
è il disco meno black che hanno fatto e mostrano ottime capacita' a mio dire un ottimo album l'ultimo, twilight of the idols è solo buono i primi non mi piacciono |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
e che sono un po pizzoso quando si parla di black.....come di tutti i generi del resto...mi piaciono poco le contaminazioni.....nel black ad esempio vedo solo il true norvegian, come nel thrash solo l 80iano ecc....
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
|
Quote:
spettacolo allo stao puro! ho i tuoi stessi gusti in questo campo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
è vero che hanno un preciso orientamento politico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.