|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
finchè non si torna ai tempi dell'affumicatura gratuita già ho una mezza idea di chiedere i danni allo stato per quanto subito in passato senza alcuna tutela...
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Mi sembra che non ci siano state vittime... LuVi |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
vietare la produzione delle sigarette... beh, sarebbe la prova tangibile che quando lo stato dice che fanno male lo dice perché è vero, ma senza i soldi delle sigarette come farebbero a pagarsi gli stipendi?
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i gestori possono andare a giocare a fresbee in autostrada, han aumentato la spesa per i divertimenti in modo vergognoso approfittando dell'euro... sai di quanto mi importa dei lori piagnistei... martellate nelle balle, altrochè
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Spero davvero che non si torni indietro, perché Sirchia aveva intrapreso davvero un cammino virtuoso nella lotta al fumo.
Il divieto di fumo nei locali pubblici è stata un'ottima cosa: al ristorante non senti più odore di fumo e mi ha consentito pure di poter portare con me al pub mio figlio di tre anni Ma mi sa tanto che Storace cercava più i voti dei tabaccai che dei fumatori, dato che molti fumatori (me compreso) hanno apprezzato molto l'iniziativa di Sirchia.
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Se quelli del circolo della pipa vogliono fumare possono adeguare il locale, senza se e senza ma.
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Storhacker si vuole cuccare i voti dei fumatori...
Quote:
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ratzinger... storhacker... ach... ziamo invazi!
LuVi |
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma da giovane Ratzinger ha mica intepretato il professor Kranz con Paolo Villaggio?
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
sì certo, mi vietano di fumare in macchina...
vietare la produzione di sigarette... superbollo sugli alcoolici... cazzo ma nessuno ha mai puntato una pistola alla tempia di qualcuno obbligandolo a bere o fumare, nn vedo il motivo di vietare queste cose, se nn rimpinguare le casse statali facendo del finto salutismo. sono d'accordissimo sul divieto, anche assoluto, di fumare nei locali pubblici, ma nn cadiamo nell'estremismo. se volgio bere,fumare e farmi del male saran poi cavolacci miei, lo stato dovrà controllare e vigilare che nn faccia male a nessun'altro guidando ubriaco, fumando in locali pubblici ecc ecc. tra un po' altro che coltivarsi la ganja sul terrazzo, ci coltiveremo il semplice tabacco...
Staff di www.pcoverclock.it // Il Mio Case T'bredB JIUHB 1800+@2600Mhz (200x13) su 8k5a2..Agoia "Y" 2000+@1925 su 8k5a2..TB1400@1688 su 8k5a2..TB800@1001su kt7a "Quanto alla guerra, che è la più grande e pomposa delle azioni umane, mi piacerebbe sapere se vogliamo servircene come prova di qualche nostra prerogativa o, al contrario, come testimonianza della nostra debolezza e imperfezione; poiché invero sembra che la scienza di distruggersi a vicenda, di rovinare e di perdere la nostra stessa specie non abbia molto da farsi invidiare alle bestie che non la posseggono..." M. de Montaigne, Essais. |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
macchè senza se e senza ma, ora ci pensa storhacker a rimettere tutto a posto e nel circolo della pipa cannoni per tutti. Parlando seriamente, la legge nell'insieme è buona, ma alcune sue parti come le regole per mettere a posto il locale sono assurde oltre che ridicole, c'è da dire anche che la legge il buon Sirchia l'ha copiata para para dalla legislazione irlandese, sui giornali irlandesi ne ridono pure compiaciuti di come sia stata copiata parola per parola articolo dopo articolo. |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Straquotone... P.S.: Che tristezza cercare voti dai fumatori con discorsi che fanno pensare a una revisione della legge antifumo, storace m'ha proprio deluso assai. |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
|
perchè ce l'avete tanto coi fumatori?
Vietare le sigarette? Cari non fumatori guardate che siamo il paese con la legge più proibitiva sul fumo nel mondo (insieme agli USA). Bene, in fondo è giusto. Peccato che quello s****o che ha fatto sta legge, e come lui molti altri che sono al governo, è stato incriminato (e penso già riconosciuto colpevole) di corruzione (la sua segretaria riceveva da diversi anni lo stipendio direttamente da una azienda farmaceutica di cui guarda caso il nostro caro ministro salutista aveva appena reso mutuabili alcuni farmaci; in più hanno trovato versamenti da qualche decina o centinaia di migliaia di euro su conti intestati a lui da aziende farmaceutiche). E peccato che se fumo una sigaretta in un pub mi facciano centinaia di euro di multa mentre il nostro presidente del consiglio ha 2 condanne decadute e non voglio sapere quanti milioni di euro di evasione (tanto che lui stesso ha dichiarato che evadere in fondo non è un reato)e a lui non fanno nulla. Ora pensate un po' se questo governo, arrivato al punto di voler vendere le spiaggie italiane per far fronte al debito pubblico rovinoso, possa permettersi di perdere milioni di euro guadagnati dalle tasse sulle sigarette...perchè ricordatevi che noi fumatori siamo le persone più tassate dallo stato...poi se vietassero le sigarette fidatevi che succederebbe una rivoluzione...non so come facciate anche solo a pensarlo..sarebbe un sopruso gravissimo.... ciao |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Quote:
Pe quanto mi riguarda, questa legge anti-fumo è quanto di meglio si potesse avere...se la faceva il mio peggior nemico l'avrei acclamata ugualmente |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.

Since Nov-2003