Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-04-2005, 21:09   #21
jimmytf
Senior Member

L'Avatar di jimmytf

Iscritto dal: Aug 2002
Città: nelle campagne di Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Spike
LOL in effetti è vero...

Cmq questa croma non direi sia brutta, e di certo punta più sulla funzionalità e sul rapporto prezzo/prestazioni che sull'aspetto esteriore.

Io avrei commercializzato anche il pacchetto estetico della 8V (almeno per i modelli con motore più potente), molto più azzeccato secondo me.

http://www.motorbox.com/static/upl/f...6476-004-f.jpg

http://www.motorbox.com/static/upl/f...6476-006-f.jpg
con scarichi a truzzone...
Questa è la storia di un ragazzo che sa quanto vale / lui vuole distinguersi dalla gente normale / crescendo ha visto il meglio e il peggio / vuole disegnare il futuro, sfidare il destino e fargli uno sfregio/vede chi dentro è un re stare zitto e prendere sputi /e gli schiavi vestiti bene parlare, ma a lui sembrano muti
jimmytf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 10:23   #22
P3 1GHZ
Senior Member

L'Avatar di P3 1GHZ

Iscritto dal: Sep 2001
ciao raga, ho letto l'articolo di 4r di questo mese sulla croma , devo dire, gli interni non sono male, ma l'esterno proprio....
cmq dalle parole del gran capo fiat dicono che sia una vettura costruita molto bene e con buoni materiali e sulla quale puntano molto per riavere un pò di utili ( insieme alla punto).
Quello che mi lasci perplesso è che alla fine la croma deve vedersela con Passat, serie 3 e company....
cmq i dirigenti hanno detto che gran parte delle auto prodotte andrà ad aziende come parco auto.
Personalmente cmq non la vedo molto bene, preferivo di gran lunga che si buttassero su una nuova Lybra che reputo molto più bella

ciao
P3 1GHZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 11:23   #23
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Quote:
Originariamente inviato da P3 1GHZ
cmq dalle parole del gran capo fiat dicono che sia una vettura costruita molto bene e con buoni materiali e sulla quale puntano molto per riavere un pò di utili ( insieme alla punto).
cosa ti aspettavi dicesse?
Old 25-04-2005, 11:24   #24
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
ciao raga, ho letto l'articolo di 4r di questo mese sulla croma , devo dire, gli interni non sono male, ma l'esterno proprio....
Quello che mi lasci perplesso è che alla fine la croma deve vedersela con Passat, serie 3 e company....
cmq i dirigenti hanno detto che gran parte delle auto prodotte andrà ad aziende come parco auto.
Personalmente cmq non la vedo molto bene, preferivo di gran lunga che si buttassero su una nuova Lybra che reputo molto più bella

ciao
non credo che se la debba vedere con la serie3, costa quasi la metà
Contate che poi è lunga come una 166, 4.70m quindi è più grossa della serie3, della classe c ecc... credo più che come rivali abbia la Passa sw(che in quanto a bruttezza non ha rivali), la Mondeo sw e poche altre oltre che ovviamente la Signum
Old 25-04-2005, 11:45   #25
P3 1GHZ
Senior Member

L'Avatar di P3 1GHZ

Iscritto dal: Sep 2001
dire che la passat è brutta ce ne vuole....
penso che sia la station più bella dopo l'a4
P3 1GHZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 12:00   #26
madaboutpc
Senior Member

L'Avatar di madaboutpc

Iscritto dal: May 2002
Città: nord italia
Quote:
LOL in effetti è vero...

Cmq questa croma non direi sia brutta, e di certo punta più sulla funzionalità e sul rapporto prezzo/prestazioni che sull'aspetto esteriore.

Io avrei commercializzato anche il pacchetto estetico della 8V (almeno per i modelli con motore più potente), molto più azzeccato secondo me.

non penso la versione normale sia cosi' affinata esteticamente

ieri ho visto il servizio su tg2 motori

delusione, linea anonima, vista da dietro sembra l'ultima ibiza...

boh per il giudiziio definitivo aspetto di vederla su strada

sempre che qualcuno spenda una tale cifra
madaboutpc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 12:06   #27
GioFX
Senior Member

L'Avatar di GioFX

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da madaboutpc
Ma se è la migliore in assolto come rapporto contenuti e qualità / prezzo?
Old 25-04-2005, 12:09   #28
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
io la trovo orrenda, ha un posteriore che sembra appiccicato, gli interni non mi dicono nulla e i sedili sono orridi, rispetto alla vecchia versione hanno fatto casini con le dotazioni come l'aver tolto i fari allo xeno dalla lista optional, unica cosa decente sembra essere il rpezzo che è più basso rispetto al vecchio modello.
All'audi secondo me sono impazziti, per me la a4 prima del restyling era molto bella, adesso mi sembra troppo alta ed è praticamente una a6 rimpicciolita che se ti passano vicino manco le distingui.
Di sw belle ce ne sono ma non sono certo quelle del gruppo Wv(apparte l'a6 che a differenza della a4 è più filante) la Passat vecchia è 10 volte meglio.
Old 25-04-2005, 12:10   #29
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Quote:
Originariamente inviato da madaboutpc
non penso la versione normale sia cosi' affinata esteticamente

ieri ho visto il servizio su tg2 motori

delusione, linea anonima, vista da dietro sembra l'ultima ibiza...

boh per il giudiziio definitivo aspetto di vederla su strada

con 24.000€ ci prendi una Polo con gli accessori che ha sui questa croma, e le rivali costano minimo 5-6.000€ in più
Old 25-04-2005, 12:58   #30
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Torino
riflettevo sul fatto che questa macchina costa meno di una a3 sportback ed è lunga 4.75m ed ha una dotazione spettacolare!!

Leggevo su 4R ed in giro dai vari fortunati che l'hanno provata in anteprima che è una reggia dentro: spaziosissima, silenziosissima e confortevolissina... secondo me avrà fortuna personalmente la linea non mi dispiace (anche se non è il mio target di auto), avevo visto i prototipi in giro e sembra meno grossa di quanto non sia e la linea è molto bella e raffinata di profilo... è giugiaro mica per niente!

insomma i gusti sono gusti ma a me fa piacere vedere in giro una bella macchinona con lo stemma fiat, finalmente.

A parte che finalmente la fiat ha fatto quello in cui una volta era maestra: inventarsi idee nuove e competive in settori affolati... chi vivrà vedrà
Maurizio XP è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 13:02   #31
maxsona
Senior Member

L'Avatar di maxsona

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
Mamma quanto è brutta

Old 25-04-2005, 13:16   #32
Rebo
Member

L'Avatar di Rebo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da Maurizio XP
riflettevo sul fatto che questa macchina costa meno di una a3 sportback ed è lunga 4.75m ed ha una dotazione spettacolare!!

Leggevo su 4R ed in giro dai vari fortunati che l'hanno provata in anteprima che è una reggia dentro: spaziosissima, silenziosissima e confortevolissina... secondo me avrà fortuna personalmente la linea non mi dispiace (anche se non è il mio target di auto), avevo visto i prototipi in giro e sembra meno grossa di quanto non sia e la linea è molto bella e raffinata di profilo... è giugiaro mica per niente!

insomma i gusti sono gusti ma a me fa piacere vedere in giro una bella macchinona con lo stemma fiat, finalmente.

A parte che finalmente la fiat ha fatto quello in cui una volta era maestra: inventarsi idee nuove e competive in settori affolati... chi vivrà vedrà
Hai perfettamente ragione.
Ha Giugiaro è stato chiesto di disegnare una cross-over e questo ha fatto, tenendo presente che è normale che questo tipo di vettura deve per forza trovare un giusto equlibrio tra l'estetica ed i primari obbiettivi di spazio e confort.
Quando invece gli hanno chiesto di disegnare un coupè ed una berlina sportiva ha tirato fuori due gioielli come la Brera e la 159, quindi non è plausibile pensare che abbia voluto disegnare un auto brutta.
Certo, se poi la Passat viene definita bella, allora Giugiaro spero non abbia nessun rimpianto!
Inoltre considerando le motorizzazioni di grande spessore e tecnologia, le dotazioni di alto livello e gli interni di grande classe, qualità e originalità, penso che se anche esteticamente non sia il massimo, forse poi così male non è...
E prima di fare paragoni, dare comunque prima un'occhiata ai listini, per evitare di dire stupidaggini.
Ciao.
Old 25-04-2005, 13:31   #33
..:::M:::..
Bannato

L'Avatar di ..:::M:::..

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
Quote:
LOL in effetti è vero...

questa in foto è passabile... carina!!!
..:::M:::.. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 13:39   #34
matteo171717
Senior Member

L'Avatar di matteo171717

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Marina di Massa (MS)
Quote:

CASE: Case Cooler Master Elite 370 ; ALI: Enermax Liberty 620W ; M.B.: Asrock 970 extreme3 ; AMD Athlon fx6100 ; Ram DDR3 1333: 2 * 8gb gskill ; VGA: nvidia 9800gt 512Mb; HD: 1*Samsung ssd 830 128Gb + 1 * Western Digital 2.5" blue 1Tbyte
matteo171717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2005, 13:45   #35
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

fidatevi in foto non rende

Cmq a me non dispiace

Old 25-04-2005, 14:21   #36
plutus
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
siamo in 2 a cui non discpiace

cmq bisogna vederla dal vivo...
Old 25-04-2005, 14:49   #37
Maurizio XP
Senior Member

L'Avatar di Maurizio XP

come ho detto io ne ho visto il prototipo e mi è piaciuto
Old 25-04-2005, 14:54   #38
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

oltretutto quale rivale monterà un motore degno del 2.4JTD Mjet da 200CV?
Old 25-04-2005, 21:46   #39
majin mixxi
Senior Member

L'Avatar di majin mixxi

Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
con 24.000 euro è impossibile comprarsi qualcosa di paragonabile

credo che ne venderanno un bel po'
Old 25-04-2005, 22:44   #40
Jaguar64bit
Senior Member

L'Avatar di Jaguar64bit

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
Quote:
Originariamente inviato da maxsona
Mamma quanto è brutta

Concordo , non mi piace.
Jaguar64bit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Bill Gates cambia idea sul cambiamento c...
Diella: la parlamentare albanese basata ...
Apple dice addio ai pulsanti meccanici: ...
Battlefield 6 introduce la radio in-game...
Photoshop, basta perdere tempo con opera...
Windows 11, come abilitare il nuovo Menu...
Windows 11 cambia volto: arriva il nuovo...
Console portatile con raffreddamento a l...
iPad Pro 11'' con Chip M4 in super offer...
NVIDIA e Uber insieme per la più ...
Prezzi anomali sui prodotti FRITZ! oggi ...
Portatili Acer e ASUS con 40GB di RAM a ...
Offerte Oral-B su Amazon: sconti fino al...
Withings lancia U-Scan: analisi delle ur...
Huawei lancia i nuovi top di gamma: Pura...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian