|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
Quote:
è che a volte mi dimentico che nn ci sono solo persone che OC e do per scontato alcune cose che invece nn sono affatto scontate ho approfittato per chiarire BYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
già che ci siamo. secondo te la migliore versione da acquistare qual'è? 3000/3200/3500/3700 ? Ultima modifica di Dragonx21 : 25-04-2005 alle 11:47. |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
per l'OC IMHO è il 3200+ (magari venice quando arriva)
nn costa poi molto di + del 3000+ ed hai un molty massimo di 10X che anke se nn ragg freq paurose di FSB ottieni cmq un buon rapporto Moltyx FSB con il 3000+ legg + economico devi arrivare a bus abb elevati per ragg la stessa freq..... vedi per esempio i 2600mhz traguardo fattibile per un Venice/Winch.... però con un molty 10 ti "basta" un 260Mhz di fSB con un 3000+ ti serve un 288 (nn scontato) se intendi invece nn hai molti prob di soldi ma nn vuoi nemmeno spendere 1000€ per una CPU il nuovo 4000+ Core SanDiego è una bel mostro.... con una base di 2.4Ghz e 1Mb di cache L2 portarlo a FX57 e oltre nn dovrebbe risultare molto difficile......ma diciamo è per chi vuole il TOP senza spendere il TOP sempre IMHO BYEZZZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
il 2.2 1Mb????
ehehe diciamo che è buono se vuoi restare in OC fascia alta...... ossia avere performance da FX pagando un prezz iniziale legg + alto (cmq sotto il 4000+) forse fanno anke il 3500+ 1Mb Sandiego il che nn sarebbe male BYEZZZZZZZZZZZZZ
Ultima modifica di OverClocK79® : 25-04-2005 alle 14:58. |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: latina
|
Quote:
Anche quando io avevo postato un sito americano tra i primi a diffondere data di vendita e prezzi, tu ti sei precipitato a commentare i prezzi? Talvolta uno lo fa anche per entusiasmo, per rendersi partecipe in una discussione, poi arrivi tu e smonti tutto con i prezzi alti etc. etc.. Dunque, non volermene, mi sembri un po' troppo pessimista sull'altrui persona chiunque essa sia. Su dai un po' più di fiducia e verve non fanno male, anzi. Comunque, io sono intenzionato a comprare od un Venice od un Dual Core 64x2, quando usciranno, pooichè i miei negozianti di zona sono tutti molto cari rispetto ad internet, ti invito a riferirmi il negozio meno caro, così comprerò da quello. Ciao Alex. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:21.