|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Poi 35-40 euro dipende da cosa ci scarichi e da cosa ci fai. Per navigare, scaricare la posta elettronica e basta 40 euro sono tante secondo me. Ops pardon ho confuso il tuo nick con quello di uvz. Ultima modifica di paditora : 17-04-2005 alle 23:20. |
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
La semiflat di Tim costa 20 euro al mese, diversamente se non sei coperto da ADSL ci sono i provider con offerte per 56K/Isdn ma non costano certo meno della semi-flat di Tim.
|
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#24 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
ce l'hai un firewall?
se non ce l'hai installa questo: http://smb.sygate.com/download_buy.htm scarica il sygate personal firewall che è free (il PRO è a pagamento) poi prova ad-aware, hijackthis, ecc... |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Scusa ma non fai presto a vedere se è il forum??
Naviga su un altro forum o su altri siti e poi paragona il traffico con quello generato quando sei collegato al forum. Poi per ridurre scarica firefox e blocca le immagini da altri siti e se vuoi infine l'estensione adblock e blocca video e animazioni varie ed eventuali. Cmq a me personalmente il nuovo forum sembra pure + veloce del precedente ![]() Saluti.
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
si come velocità non metto in dubbio, ma con l'umts si va veloce non ti accorgi se è più pesante il forum; io comunque avevo già fatto i paragoni con altri forum in particolare con questo link che è molto semplice, senza pubblicità e altri fronzoli e la differenza c'è ed è notevole; comunque ho natoato già dopo aver tolto quei cookies che il contatore non cammina quando sono fermo su una pagina a leggere ma sta di certo che appena ne carico un'altra di hwupgrade saltano minimo 70-80k. |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
70-80k mi paiono in effetti tantini...Saluti.
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
naviga in archivio http://forum.hwupgrade.it/archive/index.php e se devi rispondere converti l'url
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
però che differenza con 1MB navigo una settimana |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Io navigo da sempre in GPRS.
Vecchia storia, l'ADSL non mi arriva, men che meno FW, eppure sono in centro Genova... Boh?!? Comunque ovviamente essendo tutto nuovo ho dovuto aspettare che caricasse il grosso in cache, ma adesso è più veloce di prima.
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
Masochista riferito nell'insieme al prezzo e alla velocità.
Cosa c'entra l'adsl? La PSTN non si è esista. Avete presente il cavo solo dati? Si può usarlo anche con la pstn. Un mio amico di mio fratello navigava con il cellulare. Lo preso in giro fino a quando non è passato alla pstn, e oggi mi ringrazia. Scarica di più e paga di meno. Ma non so che isp aveva prima e che offerte utilizzava. |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Per cui canone telecozz che paghi. Più il canone di una flat PSTN a meno che non si voglia andare di scatti telefonici. E per pagare canone telefonico più canone della pstn tanto vale mettersi l'adsl per chi è coperto. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
no, con il cavo dati non si paga il canone, ma solo l'utilizzo
l'adsl vale metterlo se lo si sfrutta, altrimenti meglio la pstn |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:48.